Yaoi College GdR

Reply
Camera Jason Maje
view post Posted on 14/10/2009, 10:55Quote

Taiga/Ryuuji kiss Pictures, Images and Photos

Group: Member

Status: Utente anonimo

Jason era nella sua stanza la sua bellissima stanza sorseggiava un pregiato vino di annata aspettando quel ragazzo dallo sguardo innocente , un ragazzo da macchiare , gli piaceva incredibilmente la sensazione di rovinare qualcuno per sempre , il potere era un eradita’ di famiglia , tutti era giocattoli sotto le sue mani , proprio in quel momento il fax si attivo , gli si avvicino con un ghigno perverso aspettando il foglio uscire , la prima cosa che vide fu la foto del ragazzo la sua scheda personale del college , molti fogli uscirono si sedette a leggerli sempre piu’ divertito , non c’era niente da macchiare era gia’ macchiato il piccoletto ma se poteva credere di cambiare vita’ si sbagliava di grosso , un nuovo giocattolo per Jason , un nuovo schiavetto da torturare , apri il grande armadio di quercia prendend un collarino buttandolo sul letto.

dovro trovargli un nome piu’ adatto alla sua condizione

rise appena e si sedete sulla poltrona rossa stile luigi XIII , aspettando solo quel tamburellio che annunciava il suo arrivo .

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:52Quote

yuki ore mo kikoete kuraki yo naru kana

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 10:33

QUando Jason era uscito dalla biblioteca, Tatsumi non aveva idea di quello che passava nella mente del ragazzo.
Era convinto che fosse gntile sebbene il suo perenne ghigno lo facva sentire intimidito e fuori luogo, ma sapeva anche che non è l'apparenza che fa una persona e che quindi, nonostante l'atteggiamento strano di jason, forse poteva fidarsi.
Per questo, fiducioso, avanzò lungo il corridoio col libro in mano in modo da porterlo portare al ragazzo come promesso e si fermò solo quando si ritrovò di fronte alla porta della sua stanza.
Ignaro, sollevò la mano libera e bussò debolmente sul legno della porta e attese paziente che Jason venisse ad aprire.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 13:41Quote

si affretto ad aprire la porta l'afferro per il braccio senza dargli modo di reaire e la chiuse a chiave

ma ciao Tatsumi.. ti aspettavo

la stanza era in penombra , sembrava tetra come la tana di un vampiro , sorrise quasi sadico sedendosi sulla sua poltrona

posso offrirti del vino?

un finto tono cortese prendendo il suo bicchiere rigirandoselo tra le dita ...

che ne dici di raccontarmi la verita' sul tuo passato

adorava la tensione la paura che aveva creato in quella stanza

se me la dirai potrei anche decidere di essere gentile con te

bevve un sorso di vino divertito da quel gioco da quel ragazzo .. il suo gioco era appena iniziato.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 22:42Quote

Riuscì a malapena ad incrociare lo sguardo di Jason prima di sentirsi praticamente catapultato dentro la sua stanza senza riuscire a dire o fare niente.
Il suono di chiusura del lucchetto lo spinse a voltarsi verso la porta e un brivido di paura gli percorse la schiena. Era tutto troppo strano per essere normale.
Seguì i movimenti del ragazzo con lo sguardo e non poteè fare altro che stringersi a se stesso reggendo il libro contro il petto. Del collarino sul letto ancora non si avvide e continuò a fissare Jason con gli occhi sgranati dalla paura.
"Cosa.."
deglutì a vuoto
"..non capisco cosa intendi..io..non ho niente da dire.."
sussurrò a malapena retrocedendo fino a ritrovarsi con le spalle contro la porta.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 08:16Quote

sorrise sadico a quelle parole , ancora il piccolo Tatsumi.. non aveva capito di avere le spalle al muro , bevve un altro sorso di vino guardandolo intensamente negli occhi come un cacciatore che guarda la sua preda prima di sparargli .
tic ...tac.. tic...tac

sorrise divertito alzandosi , si avvicino' al letto prendendo il colarino facendolo rotearetra le dita

tic...tac... piu' tempo ci metti a dirmi la verita' ... piu' ti faro' male

voce sicura e ferma come un ordine

tic .. tac... deciditi Tatsumi .... se non vuoi che sia io a parlare

si avvicino' a lui , proprio davanti a lui , in un movimento fulmineo gli afferro la gola spingendolo contro il muro

tic..tac.... lo sapranno tutti...chi sei in realta'... ti do la possibilita' di comprare il mio silenzio ... dicendomela

ciaoooo .. scusa l'attesa maho il tempo che mi rincorre in questi giorni XD infatti sto per scappare . mi spiace ma non ho correto gli errori :(
ci sentiamo bacio bacio

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 13:49Quote

Sgranò gli occhi nel sentire l'altro cominciare a scandire il tempo con la sua voce ferma e decisa ed ebbe la fulminea convinzione che Jason non si sarebbe fermato davanti aniente, che non avrebbe avuto alcuna pietà e che era ben deciso ad usarlo per raggiungere i suoi scopi.
Fissò senza parlare il collarino che roteava tra le sue dita, lo fissò attonito senza quasi riuscire a credere ai propri occhi.
Arretrò di qualche passo nel vederlo avvicinarsi e prima ancora di poter fare o dire qualcosa si ritrovò sbattuto contro il muro
"..ah..mi..mi fai male..lasciami..lasciami ti prego.."
mormorò lasciando cadere il libro per terra e portando le mani al suo polso.
"no!"
esclamò stringendo gli occhi per la paura che nella scuola tutti potessero sapere del proprio passato e si morse il labbro cercando di trattenere le lacrime
"..Non farlo ti prego..non dire niente..io.."
lacrime che presero a scivolare lungo le guance rosa del giapponese alla consapevolezza di essere una preda in gabbia
"io..dirò tutto..farò tutto quello che vuoi ma non dire niente..ti prego.."
lo supplicò chiudendo gli occhi nel tentativo di calmare i propri singhiozzi
"vivevo in un hanamachi..."
sussurrò con un filo di voce
"ero..lì per..soddisfare..i clienti.."

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 14/10/2009, 10:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliates to Yaoi College GdR
Web

Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni Forum

Image Hosted by ImageShack.us Join us! Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket Gravitation(No Da) Image Hosted by ImageShack.us Rozen Maiden Secrets Hentai Gdr Photobucket Photobucket Yaoi4life Bennoda Fan Forum Image and video hosting by TinyPic