Yaoi College GdR

Reply
Sedute dallo Psicologo della scuola, Avviso per tutti gli utenti
view post Posted on 18/10/2009, 13:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 19:56

Salve a tutti,
volevo fare una specie di annuncio, o meglio dire, dare la mia disponibilità per alcune giocate.
Se qualcuno di voi ha un PG che presumibilmente debba fare una terapia presso uno psicologo/psichiatra/psicoterapeuta oppure una coppia con problemi e similari, come nella vita vera c'è chi se ne occupa, Jen a me ha dato il ruolo di Psicologo della scuola. Ora, è vero che esso ha una sua relazione, etc etc, ma rimane comunque una figura scolastica come i Professori. Quindi, mentre questi hanno le loro lezioni, James Joyce ha le sedute.

Chiunque di voi voglia fare una giocata di questo genere (che quindi, vi ricordo, esula dall'accoppiamento di un PG), può tranquillamente "prenotare" una seduta. Ora, se nell'apposita discussione che aprirò in "Ufficio dello Psicologo" mi scirverete tale richiesta, provvedrò ad aprire una discussione col nome del/i "paziente/i" e inizieremo la terapia, per così dire. Se non specificherete diversamente, ritengo valido come inizio e come vostro orario libero quello che realmente avrete deciso per il PG.
Diversamente, avvisatemi via MP o MESSENGER degli orari in cui siete più liberi. E' una cosa che penso faccia ognuno con gli altri Player, in modo da velocizzare il più possibile le giocate, visti gli impegni di ognuno.

Spero la mia idea vi piaccia, se no pazienza! xD
Jen cara, di certo presto leggerai tale mia iniziativa, se non ti va a genio, sono sicuro me l dirai! :P

Un grosso bacio a tutti,
buonissime giocate! ^__^

PS: se avete domande, chiedete in questa discussione.
Modificherò il messaggio se mi viene in mente altro! :P

A presto,
Jos

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 18/10/2009, 13:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliates to Yaoi College GdR
Web

Affiliazioni Speciali

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Affiliazioni Forum

Image Hosted by ImageShack.us Join us! Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket Gravitation(No Da) Image Hosted by ImageShack.us Rozen Maiden Secrets Hentai Gdr Photobucket Photobucket Yaoi4life Bennoda Fan Forum Image and video hosting by TinyPic