Contest!

Primo contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti Nia, lo so che sei in forse, se non posti la tua storia non sucederà nulla...potrei solo cancellare involontariamente, eh, qualsiasi scheda e giocata dei tuoi pg ^^*minaccia*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Ok, chiuse le iscrizioni. Vi do due settimane di tempo a partire da oggi, potete postare il vostro racconto in questo topic durante questo tempo, vi ricordo 400 parole, genere libero, tema"il mare". Perchè oggi suono giù, quindi vi beccate un tema depressivo. (?)

    Termine:12/08
    Parole: massimo 400
    Tema: il mare
    Altre restrizioni: //
     
    Top
    .
  3. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    Detesto Scegliere I Titoli.



    La sabbia bagnata mi solletica piacevolmente i piedi, obbligandomi di tanto in tanto ad arricciare le dita nell'acqua spumosa del bagnasciuga. Non so neanch'io da quant'è che cammino, tentando di liberarmi dalla rabbia che mi opprime la mente, quella rabbia che ti impone il silenzio nel petto. Il cielo mi opprime, le nuvole cariche d'acqua rifiutano impietose la luce del sole morente, che vorrebbe tingerle, come per porgere loro un ultimo bacio.
    Dove andrò io adesso?
    La solitudine mi tiene forte la mano. Il suo freddo pungente mi consola, tanto che desidero non mi lasci mai. Sarebbe atroce. Cammino piano come un malinconico ubriaco e mi riempo i polmoni di mare. Mi è ignota la meta, almento quanto, oramai, ignoro il punto di partenza. Dono gli occhi al mare grigio e ruggente. Le onde si infrangono contro gli scogli con la stessa forza della disperazione di chi ha perso tutto per un proprio errore.
    Sento la mia bocca contrarsi in un sorriso, senza quasi accorgermene comincio ad avanzare nell'acqua.
    Voglio raggiungerti, è tutto ciò che desidero. Cammino, sempre con più foga verso di te. Poi nuoto, per raggiungerti. Mi vedi? Sono quì. Perchè non mi guardi e ridi?Le onde mi spingono a destra e a sinistra, come un'alga che ha perso il suo appiglio al fondale. Ora mi sei vicinissimo, e un'onda si sta creando davanti a noi. Quell'onda ti porterà da me. Mi fermo, allargo le braccia e vi aspetto. Aspetto te, l'unico amore della mia vita, e quell'onda, che ti restituirà alle mie braccia. Chiudo gli occhi, l'onda si avvicina. La sento, sempre di più. Chiudo gli occhi e poi... respiro. Sento i polmoni gonfiarsi d'acqua, il sale mi brucia la gola mentre tossisco, e il mio spirito di autoconservazione mi obbliga a dibattermi mentre il cervello viene pervaso da uno strano torpore.
    Apro gli occhi e tu sei davanti a me. Sei così vicino che posso vedere ogni tuo singolo capello ondeggiare sospinto dalle correnti subacquee. Mi guardi con aria grave. I tuoi occhi sono così tristi. Perchè? Perchè non sei felice di rivedermi? Perchè non gioisci del fatto che ora nessuno ci potrà mai più separare? Prendi le mie mani, prendile, le sto allungando verso di te... afferra le mie mani!


    Apro gli occhi, ho la vista appannata. Sopra di me il cielo, intorno a me richiami accorrati, tra le mie mani soltanto sabbia.
     
    Top
    .
  4. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    UP

    Su su cari pubblicate le vostre storie ... mi sento sola T__T
     
    Top
    .
  5. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    T_T
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Già, Conte, "T_T" sono molto depressa...T_T
    Beh, che dire...complimenti per il prmo premioXD
    Per quanto riguarda il premio in sè...puoi proporne qualcuno se ne hai uno in mente oppure oggi ne penserò uno io.^^
     
    Top
    .
  7. Saiyui Halliwell
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa...ho avuto degli imrpevisti che non mi hanno permesso di stare molto al pc ='''( Caspita, mannaggia..l'avrei scritta volentieri una storia >_<
     
    Top
    .
  8. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    Come premio posso richiedere una posticipazione del termine della gara? No perché è deprimente così ._.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    XD Ok, ok, posticipiamo. Diamo un mese così siamo sicuri che ci sia tempo per tutti?
     
    Top
    .
  10. Saiyui Halliwell
     
    .

    User deleted


    Oh per me va benissimo ^_^
     
    Top
    .
  11. Shamrøck=:)
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo ~ domani dovrei riuscire a postare.
     
    Top
    .
  12. Shamrøck=:)
     
    .

    User deleted


    Posto ora LOL (evviva il fantasy : D)

    Unrequited Love

    Accarezzò con dolcezza un’alga color rosso scarlatto e la staccò dolcemente dal fondo marino, sistemandola tra i capelli biondi cenere. Un lieve sorriso si increspò sulle labbra sottili, mentre i suoi occhi color cielo osservavano indisturbati i gruppi di pesciolini nuotare veloci tra le rocce. Non appena percepì un raggio di sole filtrare nell’acqua cristallina, mosse appena la coda e scivolò con fretta verso gli scogli vicini alla riva, mentre sentiva il cuore battere sempre più forte. Si aggrappò ad uno di questi, stando ben attento a non farsi vedere dai pescatori, controllando di tanto in tanto che la sua pelle non si seccasse troppo. Il ricordo del viso arrabbiato di suo padre tornò a galla nella sua mente, e il tono con cui gli aveva proibito di tornare in superficie gli fece venire i brividi lungo tutta la schiena. Ma c’era qualcosa che lo costringeva ad avvicinarsi alla spiaggia, o meglio, qualcuno. Allungò appena il collo per vedere meglio in lontananza e all’improvviso il suo cuore perse un battito. Lui era lì, seduto sulla sabbia, puntuale come sempre, con una macchina fotografica tra le mani. Tutte le mattine all’alba si recava in spiaggia per scattare alcune foto, e dopo un po’ incominciava ad intonare una canzone tipica della sua città. Il povero abitante del mare si divertiva a seguirlo con lo sguardo, timidamente, fino a quando non arrivava il mezzogiorno. L’unico piccolo problema era che il giovane tritone si era innamorato dell’umano, rischiando parecchie volte di essere visto da lui, e di conseguenza di aver messo in pericolo la sua gente. Tuttavia quando il suo sguardo si soffermava sulle squame grigiastre della propria coda, una morsa gli stringeva lo stomaco e il sorriso scompariva dalle sue labbra. Si sentiva brutto quasi come un mostro, e tante volte pregò Dio di avere un paio di gambe per raggiungere il suo innamorato, e anche due polmoni al posto delle branchie sul collo. La notte piangeva, e le sue lacrime si trasformavano in perle splendenti che le ostriche imprigionavano nel loro guscio. Detestava il mare che rappresentava casa sua, ma allo stesso tempo la sua prigione. Si sentiva fuori posto, ma tutto quello che era in grado di fare era rimanere aggrappato allo scoglio e guardare quel ragazzo misterioso da lontano, sospirando, con gli occhi tristi e la coda da tritone in movimento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Che velocità O.O
     
    Top
    .
  14. Shamrøck=:)
     
    .

    User deleted


    Di solito ci impiego meno tempo per una fic così corta x°D
     
    Top
    .
  15. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    Infatti anch'io ci ho messo un'oretta e mezzo a scriverla.
    E' così dolce Sham *_*
     
    Top
    .
34 replies since 9/7/2011, 13:28   325 views
  Share  
.