Contest!

Primo contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shamrøck=:)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! ;_;
     
    Top
    .
  2. Vindictrix
     
    .

    User deleted


    woah! 400 parole son perfette! Giusto flashfic so scrivere, io. Di conseguenza partecipo, per vostra sfortuna D: *spera di non scrivere un obbrobrio*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Ottimo!
     
    Top
    .
  4. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia. E' una SasuNaru

    Sasuke stava sulla spieggia e osservava l’infrangersi delle onde ai suoi piedi. Nella mano sinistra stringeva spasmodicamente un copri fronte con il simbolo della foglia. I suoi occhi neri come l’onice non mostravano nulla, nessun sentimento ne pensiero. Erano come due specchi di acqua nera, così diversa dall’acqua che gli sfiorava i piedi nudi. Pensieri gli affollavano però la mente; una fastidiosa persona che continuava a tormentarlo da anni, da quando aveva deciso di abbandonare Konoha per compiere la sua vendetta.
    Naruto.
    Quel nome che gli salì alle labbra si perse nel vento che gli scompigliò appena i capelli neri anch’essi. Lo aveva infine ucciso. Aveva preferito farsi uccidere quell’idiota piuttosto che uccidere con le sue stesse mani il suo miglior amico.
    Dalle labbra di Sasuke proruppe un grido che si sparse nella spiaggia deserta, perdendosi. Strinse più forte il copri fronte e poi lo scagliò lontano nei flutti che subito lo inghiottirono. Cadde sulle ginocchia e iniziò a piangere e urlare. Sarebbe riuscito a sopravvivere a quel senso di colpa che lo rodeva fin dentro alle ossa per aver ucciso il suo amico?
    Amico….Ma davvero era questo per lui?
    Il ricordo di quell’ultimo bacio, di quel toccarsi di labbra mentre Lui spirava fra le braccia insanguinate del suo carnefice. Solo in quel momento il giovane Uchiha aveva vacillato, pensando che aveva sbagliato tutto nella sua vita. Davvero valeva la pena vendicarsi e arrivare fino a là e per rendersi conto di aver perso la cosa che davvero importava di più?
    Il tempo passò mentre Sasuke restava immobile per terra fino a che non c’erano più lacrime di piangere. Sarebbe andato avanti fino a uccidere suo fratello e poi avrebbe raggiunto la tomba di Naruto, addormentandosi là sopra e lasciandosi morire così da raggiungerlo. Ma quello non era ancora il momento. Si alzò e si girò per andarsene, sfiorando con la mano una lapide dove la spiaggia finiva.
    A Naruto piaceva molto il mare. Gli sarebbe piaciuto stare là ad aspettare il suo amico. Solo ancora per poco.


    spero vi piaccia^_^
     
    Top
    .
  5. Saiyui Halliwell
     
    .

    User deleted


    Se sono ancora in tempo, domani posto la mia ( cioè, fra qualche ora XD).
    Ma se il contest era già chiuso va bene comunque ^_^
    E scusate per il ritardo, ma fra università e conseguenti esami, oltre che problemi familiari, ho avuto davvero poco tempo ç_ç
     
    Top
    .
34 replies since 9/7/2011, 13:28   325 views
  Share  
.