Lezioni da eliminare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teologia
    70.00%
    7
  • Filosofia
    30.00%
    3
  • Storia dell'arte
    0.00%
    0
  • Letteratura
    0.00%
    0
  • Culture Antiche
    0.00%
    0
  • Misteriologia
    0.00%
    0
  • Botanica
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

Lezioni da eliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    teologia è lo studio di altre culture, sotto certi punti di vista, e vagamente ricorda Culture Antiche.

    guarda, culture antiche è gestita da me. e per quanto riguarda, ho preferito dare al mio corso un'impronta storico.-culturale delle civiltà antiche (ora siamo a quella romana). Per come la intendo io teologia è lo studio delle basi e della storia delle religioni, cosa che io non faccio nel corso di C.A.
    Sia ben chiaro che non la intendo come catechismo, ma come "teologia-teologia: fondamenti di religioni".
    mentre se dovessi dare un nome al mio corso sarebbe: "C.A. Storia di una vita nei campi d'altro tempo" o cose del genere XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per come la intendo io teologia è lo studio delle basi e della storia delle religioni, cosa che io non faccio nel corso di C.A.

    Ma in realtà è proprio così Mamba.
    La teologia (dal greco antico theos, Dio e logos, "parola", "discorso", o "indagine") è la disciplina che studia Dio, ovvero le divinità nei caratteri che le varie religioni riconoscono come propri del divino in quanto tale
    Per teologia greco-romana si intende l'indagine razionale sulla natura del Divino operata dai filosofi e teologi di cultura greca e romana a partire da Talete

    Mi sembra un attimo diverso da Culture Antiche... zizi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Messaggio OFF

    Il prossimo che scriverà"anche se sono nuovo/a" etc verrà bannato è_é Non me ne frega nulla se siete qui da cinque anni o da due minuti, la vostra opinione conta, ecco è_é

    Fine OFF

    ....

    Messaggio OFF 2

    Nia, se mi riscrivi qualcosa derivante dal greco antico ti caccio dalla tavola rotonda è_é Ma con affetto, eh è_é

    Fine OFF 2
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    mhuahahah non so perchè l'ho fatto! NON ERO IN ME!!
    Noooooooooo la tavola rotonda nooooooooooooo *ci si appiccica* non lo farò mai più giuro!

    Fine off tragico 2

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    mamma mia li_l, che cattiveria xD eheh Comunque, Nia-san ha ragione... sono due cose troppo diverse e anche solo provare a metterle insieme sarebbe un vero casotto (almeno secondo me!).
    E poi le lezioni di Milk-san sono già belle così... a me piace molto il suo modo di lavorare, veramente! Prende la lezione in modo serio e la fa sembrare anche più realistica, quindi... perché modificarla??

    Tornando alla domanda principale, ormai direi che Teologia ha vinto il premio di "Possibile materia da eliminare", no? ... Ok, ammetto di essere un po' preoccupata per Filosofia, per questo rompo tanto... Gomen!!!! :cry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,235

    Status
    Offline
    Io filo vorrei tenerla!

    In ogni caso, Milk-san, so che CA e Teo sono ben distinte: ho detto che ricorda vagamente CA in quanto, per fare Teo, bisognerebbe partire da CA, appunto. Insomma, cos'è la Grecia Antica senza Zeus, Crono, Era e tutti gli altri dei? Cos'è l'esodo del popolo ebraico senza l'ebraismo? Per questo Teo ricorda vagamente CA.
    Io la penso così, per lo meno: la religione fa parte della nostra cultura.

    Non so se mi sono spiegata...

    li_l... mi fai paura O.O Prometto che non dirò più una cosa del genere! Non mi bannare! ç_ç Io senza questo forum non vivo! Ormai sono una zeccha!
     
    Top
    .
  7. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Scusate per la mia pessima idea di unire la materie...ma volevo solo dimuirle a un numero più facile da gestire ecco. Cmq...teologia per me è inutile U_U Quando sono a favore di eliminarla del tutto XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Benissimo, teologia verrà eliminata. Vogliamo eliminare anche filosofia? Hailey, non scrivere 500 post: sono quasi certa di poter riassumerli per te in"non voglio eliminare filosofia!" XD
     
    Top
    .
  9. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    nope, filo lasciala, è una delle "principali", lascia, lascia. Togli solo teologia, c'è al massimo padre hans in chiesa per chi proprio non ne può fare a meno.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Gomen li_l... era solo per essere certa che il concetto fosse chiaro u.u ma se vuoi lo ribadisco molto volentieri xD eheh

    Per Teologia sono d'accordissimo con tutti, mi sembra parecchio inutile (e qui la mia vena atea ride di gusto! xD) però.... Filosofia no!!! :cry: Non ho nemmeno provato a ruolare un insegnante che già mi vuoi cavare pure la materia che adoro?! xD
    Si certo, Narci non ha tutti i tordi, non è proprio la materia più facile e sicuramente sarà impegnativa anche da seguire per gli "alunni", però me lo sogno la notte li_l... preparare le lezioni settimane prima, cercare tra i vari libri cosa mettere e gli esempi da fare per stuzzicare l'interesse degli alunni... è bellissimo anche solo pensarci!!!

    Ok, è l'ultima volta che lo scrivo, promesso: vi prego Filosofia no !! :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    Mi unisco anche io per salvare filosofia, soprattutto tenendo conto del fatto che erano mmmh... anni? che non si presentava un utente nuovo così volenteroso e ansioso di fare il professore, ed io direi di "sfruttare" a dovere la nostra Hailey eheh.
    Oltre che la materia più votata è stata Teologia, Filosofia ha solo un voto quindi merita di rimanere XD

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Grazie Nia-san!!!!!! Spero vivamente di non deludere nessuno a questo punto... (anche se il verbo sfruttare non mi piace molto xD eheh )
     
    Top
    .
  13. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Bene...direi allora che Teologia è eliminataXD
    Almeno una cosa in meno...ottimo U_U
     
    Top
    .
27 replies since 11/4/2012, 13:13   212 views
  Share  
.