Caccia alle immagini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Questo è frutto di uno sclero...mio e di Milk. Stavo dando di matto alla ricerca di immagini per fare le targhette delle sezioni e ho esclamato, rivolta a lei "Ah, che p... ma cercatemele voi utenti le immagini!" (perchè sì, sono un'eterna pignola e indecisa...) e lei ha scherzato dicendo"Apri un topic.".
    Così è stato fatto.

    Se avete delle rimostranze prendetevela con lei...

    Ciò che c'è da fare è, quindi, cercare delle immagini per le varie sezioni. Magari non proprio scelte a casaccio, se io dico"alloggi pg esterni"è inutile metterci una mucca, insomma, avete capito. Chiaramente la cosa è volontaria...come no *minaccia*. Buona caccia!
     
    Top
    .
  2. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Non prendeteva con me ç_ç
    io... io.... io.... stavo solo.... io leggevo e ho fatto finta di ascoltarla, e.. e... in pratica ha fatto tutto da sola!!!1 Colpa dei pompieri!!!!!!! XD
    comunque.... se ci dividiamo le cose? così magariiiii si fa ogni "blocco di sezioni" con uno stile, scelto da un utente... sì? no? Mucca? XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Preferirei evitare lo stile carnevale, ma usare uno stile un po' più...coerente con se stessoXD
     
    Top
    .
  4. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    e dunque... fai tu, o potente admin? XD dai dai, è impossibile che tutti gli utenti abbiano gusti e stili uguali... ovvio che verrà carnevaloso, no? No? No? Cmq, se hai indicazioni, per caso, su cosa dovremmo cercare noi fedeli sudditi.......
     
    Top
    .
  5. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    .... Tutto a posto...
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2011, 23:27   28 views
  Share  
.