Final Fantasy VII - Advent Children

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous

    final-fantasy-vii-advent-children-logo

    Dovevo metterlo, è il mio film preferito, dannazione!

    Trama rubata da Wikipedia:
    CITAZIONE
    La storia è ambientata due anni dopo le vicende del gioco e molte cose sono cambiate: ora Cloud gestisce un bar e un'agenzia di consegne (la Strife Delivery Service) insieme a Tifa Lockhart ma non riesce a perdonarsi di non essere riuscito a salvare Aerith. La sua vita a Edge (così viene chiamata la città di sopravvissuti creata attorno a Midgar) trascorre relativamente tranquilla finché Cloud, insieme a molti altri, non si ammala di Geostigma (una reazione violenta del sistema immunitario alle cellule di Jenova).

    Compare a questo punto uno strano trio, i Silver Haired Men, capeggiato da un violento di nome Kadaj che bracca Cloud e i restanti membri della Shinra per ottenere la testa della Madre (Jenova). Mentre la Shinra tenta di negare di possederla, questi attaccano violentemente ciò che resta di Midgar seminando il panico e rendendo propri succubi i bambini affetti da geostigma. Cloud, combattuto se intervenire da solo fino ad immolarsi per la causa o chiedere aiuto ai suoi vecchi amici dovrà decidere del proprio destino e di quello del pianeta.

    Durante lo svolgimento del film vi saranno quindi due punti cardine: la ricerca di una cura per il Geostigma e la ricerca della testa di Jenova da parte di Kadaj, per poter resuscitare Sephiroth in una nuova Reunion.

    A mio dire è un film davvero eccezionale! La grafica è stupefacente, gli effetti, i dettagli ... non ho davvero parole per descriverlo!! Io vi assicuro che non sapevo assolutamente nulla di Final Fantasy prima. Un'amica mi ha consigliato di vederlo, perché c'era Cloud ( :wub: ), e sapevo che fisionomia avesse per cui ho detto: "Perché no?".
    Cento volte grazie. Mille volte grazie.
    L'ho adorato: anche se non hai mai giocato a Final Fantasy si riescono a capire moltissime cose!
    E poi ovviamente mi sono andata ad informare su tutta la Collection di Final Fantasy VII: gioco, spin off, romanzi e così via.
    Ho adorato Crisis Core (prequel dove il protagonista è Zack *-*) eccetera eccetera.
    Andrei avanti a parlarne per ore, ma non posso, perciò vi dico che hanno fatto due versioni: la seconda contene 20 minuti in più di film ed è quella che possono "capire" tutti, per via dei dettagli e dei Flashback.

    Per vedere la versione Complete (2h06 min) vedete qui:
    Final Fantasy Advent Children Complete
    Oppure lo scaricate a parti:

    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4
    Parte 5
    Parte 6
    Parte 7
    Parte 8

    Sottotitoli

    Buona visione!!

    Copertina DVD Complete
    final-fantasy-vii-advent-children-20090414104845714-000
    Copertina CD SoundTrack
    final_fantasy_advent_children11
     
    Top
    .
  2. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    Fantastico *___*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    5,385
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Anonymous
    Vero? *-*
    Dalla prima volta che l'ho visto mi sono innamorata persa!! *w*
     
    Top
    .
2 replies since 23/6/2011, 19:27   9 views
  Share  
.