Contest!

Primo contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Allora, ragazzuole e ragazzuoli miei, ho notato che ci sono novelli scrittori tra noi...o meglio, tra voi, io mi limito a commentare acidamente le fan fiction <3 quindi mi sono detta: e mettiamo in luce questi astri nascenti!
    Il problema è che non so bene in quanti siate, di scrittori di fan fiction con tempo da perdere, quindi direi semplicemente: chi vuole partecipare risponda qua di seguito con una frase consona (dal"Partecipo e batterò tutti, muhahaha!" al"Io...penso...insomma, ritengo che...potrei...i-io....vorrei p-p-partecipa...*sviene*).
    Il contest avrà un tema principale a cui tutte le ff dovranno rimandare (chessò, amicizia, collana, bambino che gioca in strada...) e no, non ci saranno scatoloni in cui imbucare suggerimenti. Ci sarà un limite di parole, insomma, non voglio vedere papiri -400 parole massimo-ma vi lascio liberi sull'ambito-yaoi o non as you wish!- La giuria sarà pescata da me medesima tra utenti volontarizzati. Non volontari, volontarizzati...quindi se non scrivete attenzione che potreste essere obbligati a dare un giudizio su tuttoXD
    I premi mh...i premi saranno a sorpresa -leggasi: adesso non ha voglia di pensarci- ma se volete proporre qualcosa prego, proponete.

    In brevis:
    Contest aperto a tutti-minimo 3 partecipanti-
    400 parole massimo
    Tema uguale per tutti che sarà rivelato al momento dell'inizio del contest.
    Ambito a scelta.

    Partecipanti:
    Conte Ciel Phantomhive
    Nia
    Saiyui Halliwell
    Night…
    °Narciss_Camui°
    Shamrøck=:)
    Vindictrix

    Edited by li_l - 31/8/2011, 12:10
     
    Top
    .
  2. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    Ma 400 parole sono pochissime!!!!!!
    Comunque partecipo *W*
    Ma... le specifiche? Original, Crossover... bla bla bla... insomma?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Lo saprete al momento opportuno, non voglio avantaggiare nessuno *leggasi: è pigra per pensarci adesso*. Colpevolizza Milk per le 400 parole, io ne avevo proposte 300 u_u Poi mi si rovinano i begli occhietti a leggere tutto!
     
    Top
    .
  4. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    O.O Sarà un'impresa fare un racconto così breve.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    Oddio 400 parole è uno dei mie post XD Credo che sia più giusto definirla flash fic allora (anzi mi pare proprio che i componimenti sotto le 500 parole non si possano definire nemmeno fan fiction, ma appunto flash fic), perchè 400 parole per un racconto mi sa che sono decisamente troppo, troppo, poche XD
    asd
     
    Top
    .
  6. Conte Ciel Phantomhive
     
    .

    User deleted


    Nia Onee-sama ha completamente ragione, tutta colpa della prigrizia di li_l U___U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Chike, per la prima volta facciamo cose piccole, dalla seconda vi chiederò 5 pagine, ok? Su, su...Niaaaaa! Ti segno o no? Su, non fare l'asociale!
     
    Top
    .
  8. Saiyui Halliwell
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare anche io? O almeno ci provo :)
     
    Top
    .
  9. Night…
     
    .

    User deleted


    Se non vi dispiace parteciperei anch'io, sono in vena di gare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Yup, tentate, tentate, forse verrete graziati e vi abbonerò qualche visita dallo psicologo del college, muhahaha*risata malefica*

    *Si schiarisce la gola e passa a un tono decisamente più dolce.*

    Qualcun altro?
     
    Top
    .
  11. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Parteciperò XD sappiate che sono pervertita al massimo nelle mie FF muahauahauah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    400 parole, Nar...*Canticchia"un Alexander in meno"*

    Cacchio, mi sa che mi tocca fare sul serio il contestXD Aspettiamo ancora una settimana, e la ricomparsa di Nia, quindi renderò noto a tutti il tema.
     
    Top
    .
  13. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    lo so...400 parole temo siano pochissime ç_ç quante pagine sono + o meno?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Pagine? Nessuna pagina, una ventina di righe, penso. Anche meno, forseXD Sulla rete ci sono i "conta-parole"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    Lil eccomi (anche se sto già per risparire, ma mi va benissimo se dici già il tema comunque per me non ci sono problemi) ti ricordo che io sono segnata in forse però eh molto forse! Anche perchè 20 righe non riesco a farle manco per scrivere un mp ad un certa sciagurata di mia conoscenza quindi non so quanto riesco per una fan fic che abbia senso a contenermi in così poco spazio! Vediamo XD (ecco perchè non ho mai scritto drabble o flash fic ahimè è una mia carenza lo so ç_ç)
    Comunque ci si legge il 4 agosto quando torno <3
     
    Top
    .
34 replies since 9/7/2011, 13:28   325 views
  Share  
.