scleri di milk

prendetevela con li_l

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Sono stata obbligata a postare qui.... in verità era una piccola cosuccia che avevo scritto a li_l su msn per darle fastidio mentre scribacchiava a qualcuno..........
    però mi è stato detto "Ricordati che ho il potere di far volare i mattoni! E non solo quello"
    sapete, già i mattoni volanti mi facevano piuttosto paura...... ma quel "non solo quello" mi ha mandata nel panico.
    Se non vi piace il titolo, prendetevela con li_l. scelto lei, colpa sua.
    Se vi accorgete che con lo yaoi non c'entra proprio niente, prendetevela con li_l. ho protestato e sono stata minacciata. Come sempre.
    Se avete obiezioni di ogni tipo, prendetevela con li_l. sempre e comunque, visto che mi fa aprire una discussione inutile...... >_>


    e dunque, ecco a voi ciò che le ho scritto e che mi obbliga a postare contro la mia volontà.

    e quindi io le dissi "no, no, bella bambina, non si può uccidere un lupo enza il permesso della guardia forestale" e lei rispose, imbronciandosi appena "nemmeno se mi vuole mangiare?". ridacchiando, le accarezzai i capelli "sciocchina! soprattutto se ti vuole mangiare!"

    la donnina della tag sopravvive anche ai mattoni, oggi, per aver assecondato la admin pazza u.u
    lunga vita a me! =D

    ......ora vengo chiamata ad assolvere un altro compito sulla tag. u.u
     
    Top
    .
0 replies since 9/7/2011, 14:11   78 views
  Share  
.