Corre e va e poi scompare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    Si Milk, si, è Lisa e Seya. Ma non sei stata tu ad indovinare, ma Lil, lo so.

    Bene bene apro questo topic per annunciare (udite udite) la mia assenza a partire da domani fino al 20 Luglio.
    Ora vi chiedo gentilmente di occuparvi di una povera sciagurata... per favore non lasciatela sola e rispondetele sempre quando scrive in tag che, povera piccola, poi ci rimane male e a me si stringe il cuoricino (potete ridere) abbiate pietà per lei e coccolatela (ma non troppo).
    Fate i bravi e ricordate che il cioccolato fa bene!
    Ci si legge il 20 <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Nia, tu mi vuoi male, vuoi male a te e al mio pc. La creaturina si sta strappando i capelli e piange disperatamente, penso che tra poco di lei rimarrà solo poltiglia e colla vinilica (cit. necessaria). Perchè diavolo deve vedere certi annunci dal mio pc? Ho temuto seriamente che lo prendesse a testate, il mio piccolo...
    Ah, quando ha visto il tuo nick è andata in iperventilazione. O almeno, così sostiene lei.
    Torna presto T_T

    No...no...non uccidermi! Milk, ragioniamo! M-Milk! Posa il mestolo, posa il mestolo! No, nnon la frusta da dolci.
    Cosa fai? Cosa fai? Attenta eh, attenta..via quela bottiglia di vetro, via! Aaaaaaah!*fugge*

    P.S.Milk dice: sei una biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip. Il bip l'ho aggiunto io perchè sul forum non si dicono le parolacce.

    P.P.S.Presto ti intaserà la casella di posta, dimmi che l'hai svuotata, dimmelo ti prego...
     
    Top
    .
  3. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Appunto. Spero che tu abbia una casella di posta pronta per essere INTASATA DI INSULTI. Ma positivi e.... forse.... censurati, ecco.
    Bas......daaaaa! Tsè! Vuoi la guerra? Vuoi la guerra? Eh? Dimmelo che vuoi la guerra, Nia, dai, dai, dillo *sguaina coltello arrugginito*
    Ce dici ora, eh? Eh? Vuoi dirmi ancora qualcosa?


    ç___ç ooow.... mi mancherai e...e..... che diamine, spero che nell'isola dei bambini -cresciutelli- sperduti ci sia il segnale per le comunicazioni non intergufali, eh....



    e quindi...
    Mi dicono che lì i gufi sono vietati? Le civette pure? Bah, ti invierò rane volanti.
    Attenta, PIOVONO RANE DAL CIELO!



    cmq, bellissima carissima giovanottissima... ragazza dal cuore di marmo..... senza un briciolino di affetto per me e per... per... per..... per me, appunto....

    Fai una.... bella... vacanza (a questo proposito, credo che comincerò con mp simpatici per loschi propositi), non annegare, non ti ustionare, non accettare caramelle dagli sconosciuti, non attraversare i binari del treno.....

    non annegare in alcolici. non ti ustionare per meno di 50€. accetta le caramelle solo se sono costose e chiaramente manomesse. attraversa i binari solo se vedi un treno in arrivo.



    Continuo? Te vogghio bbene, cara =D
    divertiti e.... divertiti, anche se non sarò lì!
    ....divertiti, eh ç_ç io resto qui, eh *carta pucciolosità*
    ti aspetto, eh.... non dormirò la notte, eh......

    Fine, lo giuro XD
    Vivi la vita.................. (continuerò la frase per mp, tanto per farti un po' arrabbiare u_u)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    Perchè sono melodrammattica ti sto scrivendo adesso, di nuovo, sìsì, un poema di mp perchè tu sei a nanna e.. e... uff tu lo sai ma il resto del forum no!
    Starò assente da domani (che poi è oggi, cioè è GIà oggi!) fino al 4 Agosto! Poi torno e.. torno del tutto! Promesso! E a quel punto mi occuperò totalmente di Latte&Cioccol.. no, quella è un'altra, volevo dire di Milk&Chocolate così non vi importunerà più!
    Milk però lascia stare Livia o dovrò diventare cattiva e lo sai cosa succede quando divento cattiva! ECCOME se lo sai! (io no, ma tu sì)

    CITAZIONE
    Nell'isola Dei Bambini -Cresciutelli- Sperduti

    eheh

    Ecco dopo questa mi vedrai MOOOLTO arrabbiata!

    Per punizione il treno che eviterò accuratamente dopo aver attraversato sui binari, si fermerà esattamente davanti al fosso di casa tua e ti lascerà un carico carico di.... GINNY!
    SI PROPRIO LORO! Tante piccole Ginny che..
    Uhm... forse questo darebbe più fastidio a me che a te. Oh beh è lo stesso. Nessuno vorrebbe quelle cose per casa, tantomeno nel proprio castello e nel proprio fosso, ma tu le avrai lo stesso.
    E ho scritto tutto questo sotto spoiler.. che è orribile perchè questi spoiler sono microscopici e fanno tutte le cacchio di prime lettere di tutte le parole in maiuscolo! Mai visti degli spoiler così idioti! Farai una fatica pazzesca a leggere vero eh? vero eh?!? AHAHAHAHAHAH bene!! Per te questo ed altro maledetta!!!!









    Mi mancherai ç_ç
    no aspetta... mi ha ingrandito il primo OCCHIO! ç_ç...
    NO DANNAZIONE!


    Ok adesso libero la mia casella di posta.
    Forse.
    Lo farò davvero?
    Chi lo sa.
    A te scoprirlo.
    Forse. Se non ti ho impedito l'accesso (?) chi lo sa.
    gnak gnak

    Ci si legge il 4 gente!


    Forse. Chi lo sa.
     
    Top
    .
  5. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Ma... il Ban definitivo non esiste più per gli utenti come quella lì sopra?
    Mi ricordo ai vecchi tempi... Chi si opponeva alle leggi del grando sovrano veniva defenestrato senza tanti indugi.... u_u
    Perchè lei è ancora qui? Eh? Eh?

    Se ne va di nuovo! E come minimo non ha nemmeno liberato la casella postale! E io le sto rispondendo all'mp che non potrò mai inviare perchè non c'è più spazio!!!!

    lilla, devi fare qualcosa. Un ban, un salto nel vuoto, una ghigliottinata....
    Insomma, degli elementi del genere possono anche risultare pericolosi per gli altri! u_ù

    La mia gemella cattiva.... che in verità, essendo io quella cattiva, lei è piuttosto buona, verrà di notte a brucarti i capelli, sappilo! ù_u


    lo spoiler potevi pure mandarmelo per mp! XD non penso che agli altri freghi molto dei tuoi scleri psicotici u_u
    insomma, contieniti u_u

    ora nell'mp comincerò a elencarti i 12 buoni motivi per cui una persona come te potrebbe essere pericolosa per le persone.

    Anzi! Visto che fai la furba e PENSI che io faccia fatica a leggere negli spoiler (*inforca gli occhiali e si avvicina allo schermo del pc, non riuscendo effettivamente a leggerci molto*..... scriverò ancora peggio e mi supplicherai di perdonarti!!!!!!



    Dunque, torni il 4.
    Quindi immagino che il 5 sarai attiva e ti troverò su msn.
    Quindi immagino che non mi farai aspettare ore e ore e ore lì davanti per poi non presentarti. Ancora *carta.... mmh... sensi di colpa+10*

    (quante carte sensi di colpa mi restano? Carte tenerzza ne ho ancora parecchie u_u)

    quindi..
    io sono una piccola povera pimpola che come hobby ha quello di farti da stalker personale, ma sono piccola e carina, innocente e quasi santa! Non puoi farmi del male! *carta pucciolosità*
    avessi il criceto piagnone, userei quello! immaginatelo u_u


    non ti dico nemmeno buona vacanza u_u
    come sono cattiva! muahahahaha!

    buonavacanza,tornaprestoenontidisperareperlamiaassenza..cioè,piùchealtroperlatuaassenza,datocheIOrestocomunquequiadaspettare.Poichièlabravacasalingacheaspettaacasetta,eh?!SCIAGURA!!!!!
    "sciagura" però salta subito all'occhio, eh XD


    a prestoooo! cioè... al 4!
     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2011, 20:02   63 views
  Share  
.