Vacanze e assenze

chi c'è c'è chi non c'è non c'è

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chikao
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! volevo informare le persone che hanno delle role attive con me che dal 15 al 25 agosto risponderò un po' a singhiozzo; anche se mi connetto col cellulare non garantisco una buona continuità ^__^
    E voi? chi c'è di voi? chi va via? così mi regolo anche io ^_^ (propongo di usare il topic per tutti gli utenti che vogliono comunicare l'assenza ^^ che ne dite mod e admin?)

    ciao :* kiss
     
    Top
    .
  2. chikao
     
    .

    User deleted


    Recupero un mio stesso topic ^_^ hihihi
    Volevo scusarmi con tutte per la mia luuunga assenza... emh... problemi d'ammmmore ^^"
    A parte gli scherzi, non è che dopo aver chiuso una storia di quasi 8 otto anni mi andasse molto di stare al pc, scrivere (soprattutto storie di amore e sesso... :/) però mi sono ripresa, dai! E non vedo l'ora di riprendere le mie role (ma mi volete ancora, vero? :cry: ). comunque inizio subito a postare ^^" speriamo bene! :)
     
    Top
    .
  3. Saiyui Halliwell
     
    .

    User deleted


    Mi scuso anche io per l'assenza, ma a causa dello studio ( laurea.. >.<) non ho avuto tempo nemmeno per respirare, figurarsi di connettermi a internet.
    Comunque ritornerò attivamente spero già settimana prossima, e confermo di voler tenere tutti i miei personaggi!
     
    Top
    .
  4. chikao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saiyui Halliwell @ 3/2/2012, 16:14) 
    Mi scuso anche io per l'assenza, ma a causa dello studio ( laurea.. >.<) non ho avuto tempo nemmeno per respirare, figurarsi di connettermi a internet.
    Comunque ritornerò attivamente spero già settimana prossima, e confermo di voler tenere tutti i miei personaggi!

    Tata *__*
    E sarà meglio che tu tenga i personaggi! non ci pensare nemmeno a lasciarli! -_-
    Smack :*
     
    Top
    .
  5. Saiyui Halliwell
     
    .

    User deleted


    Assolutamente :****
     
    Top
    .
  6. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Segnalo che sarò assente da domani a domenica, ovvero torno lunedì, perché vado a trovare una persona importante u_u
     
    Top
    .
  7. Facepalm
     
    .

    User deleted


    Allora lo posso dire qui?
    Comunque, il mio computer mi ha mollata 4 a 0 e perciò devo farlo riparare, al momento sto riuscendo a connettermi ogni tanto con quello di mia madre, anche se non è un granchè, comunque per la settimana prossima dovrebbe essersi aggiustato tutto U_U
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    Come suggerito da Chikao (a cui devo ancora rispondere per mp, SCUSAMI! Appena torno provvedo, ma la risposta la puoi ben immaginare <3) uso il topic per segnalare anche la mia assenza, così da non aprirne ventimila!
    Starò assente fino a lunedì/martedì, fate i bravi e non fate impazzire l'adm che se vi ammazza... beh fa bene!
     
    Top
    .
7 replies since 10/8/2011, 02:13   103 views
  Share  
.