Cosa state mangiando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Questo topic è un topic inutile e assurdo, ma non temete: fa parte di un piano malvagio più grande.

    Il fatto è che io spesso mangio o smangiucchio al pc. In parte perchè faccio finta di studiare, in parte perchè se no mangerei da sola -ovviemente quando c'è qualcun altro non sto allo schermo-...la domanda è...cosa state smangiucchiando davanti al pc mentre fate giocate yaoi(e se non le state facendo vi picchio è_é)?

    La mia risposta, per oggi, è: gelato alla crema con nutella.
    Esatto.
    Ma non l'ho voluto io.
    Io mi ritengo innocente: sono stata obbligata dalla mia coinquilina a metterci la nutella...però intanto me lo mangio u_u













    Dimenticavo la cosa più importante: questo topic è dedicato a Milkottola-donninadellatag-chan. <3
     
    Top
    .
  2. Shevra
     
    .

    User deleted


    Ahahaha! Costretta con una pistola alla tempia XD Fai bene, la Nutella : Q_____
    Io invece mangio patatine XD quelle classiche della San Carlo XD un doppio schifo diciamo. Smangiucchiare così dà imput al cervello, per rendere i tuoi pg ancora più pucciosi, o più passionali XD
     
    Top
    .
  3. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    ecco!!!!!! anche senza il maledetto link per mp (sì, perchè la lillina mi vuole DAVVERO bene!) ho rintraciato la discussione!!! Appena ho visto "cosa stat mangiando" ho SUBITO pensato a quello!!!!
    non si possono dire parolacce, vero? è_é
    maledetta puffa che si smangiucchia la nutella!!!!!!
    Ebbene: io non sto yaoiegiando (mi scusa con chi aspetta le mie risposte >_<) e non mangio al pc, dato che non ho pc mio. Quindi NULLA! DI CERTO NON IL GELATO CON LA NUTELLA!!!!!!!!!!!!
    MALEDETTA!!!!!!
    Dannata!!! Sciagura su di te e sulla tua coinquilina (...già! Non mi pento nemmeno, che bella sensazione <3)
    L'assenza di nutella mi fa diventare... più carina e gentile del solito, eh?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milk&Chocolate @ 7/2/2012, 17:23) 
    ecco!!!!!! anche senza il maledetto link per mp (sì, perchè la lillina mi vuole DAVVERO bene!) ho rintraciato la discussione!!! Appena ho visto "cosa stat mangiando" ho SUBITO pensato a quello!!!!
    non si possono dire parolacce, vero? è_é
    maledetta puffa che si smangiucchia la nutella!!!!!!
    Ebbene: io non sto yaoiegiando (mi scusa con chi aspetta le mie risposte >_<) e non mangio al pc, dato che non ho pc mio. Quindi NULLA! DI CERTO NON IL GELATO CON LA NUTELLA!!!!!!!!!!!!
    MALEDETTA!!!!!!
    Dannata!!! Sciagura su di te e sulla tua coinquilina (...già! Non mi pento nemmeno, che bella sensazione <3)
    L'assenza di nutella mi fa diventare... più carina e gentile del solito, eh?

    Anche io ti voglio tanto bene <3.

    Questo scambio di battute può capirlo solo chi legge i nostri mp e sms. Se c'è qualcuno che legge i nostri mp e sms non venga fuori: avrei molta paura.
     
    Top
    .
  5. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    ...io leggo i nostri mp e sms! Devo dunque starmene zitta e in disparte? Quindi non devo leggere questa discussione?

    CITAZIONE
    Dimenticavo la cosa più importante: questo topic è dedicato a Milkottola-donninadellatag-chan. <3

    -CHAN.
    -CHAN. Vuoi la guerra?
    La mia pucciolosa Lillina-chan vuole la guerra? I croco non resistono al freddo, ricordati che so dove abiti e potrei per caso chiudere il riscaldamento. Tsk.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milk&Chocolate @ 7/2/2012, 17:33) 
    -CHAN.
    -CHAN. Vuoi la guerra?
    La mia pucciolosa Lillina-chan vuole la guerra? I croco non resistono al freddo, ricordati che so dove abiti e potrei per caso chiudere il riscaldamento. Tsk.

    Se avessi voluto la guerra avrei scritto "Milkottola-donninadellatag-chan^^"
    Come siamo permalosi...su, scrivi cosa stai mangiando!

    Io bevo del tè. Lo berrò, insomma, è a fare.
     
    Top
    .
  7. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Prima ho bevuto l'aranciata, mia passione da prima del viaggio... e fine.
    Swoosho via facendo finta di non aver mai visto questa discussione! SmACK!
     
    Top
    .
  8. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Rileggendo i vecchi post.... *brividi*
    Ebbene, ebbene, cosa sto mangiando?
    Cosa, se non il Maxibon che aiuta lo studio ad essere rimandato, e rimandato, e rimandato?
     
    Top
    .
7 replies since 7/2/2012, 14:24   64 views
  Share  
.