GDR pg13?

Help? XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere, per caso qualcuno qui conosce un qualche GDR di rating basso, tipo pg13 (pg15 al massimo)?

    Il fatto è che mio fratello mi ha visto creare personaggi e girare qui sul forum, e si è interessato alla cosa; ovviamente non posso farlo iscrivere qui perché ha quasi 12 anni XD e non penso gli piaccia lo yaoi, però l'unico GDR in italiano a rating basso che conosco è La Leggenda del Drago Verde, e lui non ama i fantasy XD

    Mi servirebbe un posto da consigliargli che possa essere adatto e non avere contenuti troppo violenti o spinti, se a qualcuno viene in mente qualcosa suggerite pure! :woot:
     
    Top
    .
  2. chikao
     
    .

    User deleted


    12 anni? Via da qui! gif
    Prova con qualche GDR tipo di Dragonball, Naruto, HunterxHunter o cose simili... magari controlla tu stesso che non siano nè troppo complicati nè troppo violenti. Ad esempio quelli basati sul combattimento "con carte" vanno bene, non devi nemmeno descrivere le azioni, non c'è violenza... ma magari sono un po' complessi per un ragazzino di 12 anni.
    è una bella cosa che si appassioni al mondo dei gdr già da piccino *__* ma devi stargli dietro all'inizio sisi5jn
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Non chiedere link che se no è spam ;)
    Detto questo la stragrande maggioranza di gdr privi di violenza e "innoqui"sono sani gdr fantasy. Se vai sul cyberpunk potrebbe esserci qualche problema con la violenza, ma contando che è descrittiva e non visiva, almeno per me, perde molto del suo fattore"cruento".
    In alternativa cerca qualche Urban GDR, normalmente sono innoqui. Normalmente.

    Come ultimo punto ti consigliere gdr online non by forum: sono più intuitivi e vi è un po' di tutto, molti gdr by forum hanno schede impostate abbastanza pallose da compilare con tutti i vaolori di Karma/Chara/FP, o come tu voglia chiamarlo, da calcolare e potrebbero risultare un po' pesanti...

    P.S. Vai a vedere nella nostra sezione spam, qualcosa trovi di sicuro.
     
    Top
    .
  4. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!

    Alla fine ho trovato un GDR potteriano a rating basso, se ha problemi gli ho detto di chiamarmi Faccina_che_beve_il_caff%C3%A8

    Se non gli piace proverò a seguire i vostri suggerimenti! gif
     
    Top
    .
3 replies since 13/2/2012, 14:26   23 views
  Share  
.