E tutto iniziò così

Dbsk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ice1974
     
    .

    User deleted


    Autore : io e solamente io Mery..
    Rating : rossoooooooooooooooo..
    Note :Yaoi..
    Premetto non ho nulla contro di loro anzi.. tutto questo è solo opera della mia bakata testa^_^.. spero davvero che piaccia



    Kim JaeJoong

    Tutto nacque quando i Dbsk si divisero...
    allora ero follemente innamorato di Yunho il leader del gruppo..
    era nata così quasi per gioco lo YunJae e piano piano anche noi due ci eravamo innamorati seriamente da non poter essere divisi nemmeno dalle folle regole della loro casa discografica.. allora noi due eravamo inseparabili,nessuno ci poteva dividere nemmeno le telecamere,se ci dovevano beccare ci beccavano e basta,nemmeno suo padre così tanto rigido alle formità dell'etica cosa c'era di etico a dividere due persone che si amavano lo sapeva solo lui..
    e fu solo per colpa di suo padre che un giorno tutto andò storto.. quel maledetto giorno lo ricordo ancora adesso..
    c'eravamo riuniti per lasciare tutti e cinque la tanto bastardata della Sme che non ci faceva vivere come un gruppo ma come cinque schiavi,eravamo stanchi di lavorare per quattro soldi da dividere in cinque,non se ne poteva più di andare avanti così..
    eravamo tutti in una sala,ad un certo punto Yunho ricevette una chiamata,s'allontanò e quando ci ritrovammo tutti e cinque davanti al Presidente e comunicammo che avevamo la serie intenzione di lasciare la casa discografica Yunho avanzò e senza guardarmi,
    "Io resto.."
    ci girammo tutti verso di lui,Changmin fece un passo avanti,
    "Resto anch'io.."
    nessuno di noi tre io Kim JaeJoong,Park YooChun e Kim Junsu avanzammo,eravamo afflitti i nostri migliori amici le persone che contavano di più della mia vita ci avevano pugnalato alle spalle..
    uscimmo con la consapevolezza che niente era più come prima..
    denunciammo il fatto e da li nacquero i JYJ,mente loro mantennero il nome di Tvxq..
    che delusione ricevemmo quel giorno..
    nessuno di noi tre volle più parlare di loro per un pò di tempo,lasciammo che il nostro manager ci dicesse cosa fare,arrivò il processo dove la casa discografica arrancava scuse pur di non lasciarci liberi..
    per molti anni affrontammo concerti fuori dalla Korea..
    poi un giorno credo passò un anno non ne ho la certezza piena ricevetti un messaggio,
    - solito posto,non dimenticare che non ho mai smesso di amarti.. -
    era un numero che mai avevo visto,
    "Solito posto??"
    e ovviamente non ci andai un pò perchè noi tre dovevano sudarci i soldi che ci davano e un pò perchè mi dimenticai del solito posto finchè due giorni dopo non mi arrivò un altro messaggio con scritto
    - ti sei dimenticato di me??è bastato così poco??ti voglio vedere.. solito posto.. -
    quasi saltai sulla sedia Chun e Junsu mi guardarono
    "Che succede??"
    non volli dire a loro che Yunho mi aveva contattato dopo un anno di silenzio,forse erano ancora arrabbiati con lui per tutto quello che ci stava accadendo,mi alzai
    "Nulla,arrivo subito.."
    uscì prima che mi chiedessero o facessero altre domane..
    non sarei riuscito a nascondere la verità,presi le chiavi della macchina,uscì di corsa,guidai per ore prima di arrivare al "nostro" solito posto,mi guardai attorno ma non c'era nessuno
    aspettai appoggiandomi al cofano della macchina,sarebbe arrivato ne ero sicuro,si era alzato il vento,alzai la testa c'erano nuvoloni nell'aria che sembrava volesse venire giù un diluvio e infatti pochi minuti dopo le prime piccolissime gocce..
    il mare si stava agitando come il mio cuore,possibile che fosse stato un tutto uno scherzo
    che qualcuno avesse "saputo" dei nostri incontri??la pioggia stava inziando a scendere con forte intensità,due ore dopo ero bagnato fino all'alluce,mi passai la mano tra i capelli oramai zuppi d'acqua,ora lo sapevo era stato solo un brutto scherzo e io ci ero cascato come un cretino..
    sospirai,mi girai verso la portiera quando sentì due forti braccia stringermi e allungare le mani verso il mio stomaco e allarsi,avrei riconosciuto quelle dita anche tra mille anni,mi girai con la testa,
    "Yunho.."
    Yunho mi baciò,non mi rispose neppure,tolse le mani dal mio stomaco,mi girò e mi baciò di nuovo con più ardore e passione di quanto aveva mai fatto di quando eravamo un solo gruppo..
    mi venne più vicino,cercai di ribellarmi ma era come avere addosso un macigno,mi cercò,cercò di fare del sesso con me ma lo fermai
    "Sono diventato la tua valvola per scaricare la tensione??mi dai tregua??"
    lo vidi sospirare,si allontanò
    "Perchè sei così fradigio??perchè non mi hai aspettato in macchina??"
    scossi la testa,non capivo il suo comportamento
    "E' tutto qui quello che mi vuoi dire??nient'altro??"
    lo vidi passarsi una mano tra i capelli anche lui si stava bagnando
    "Ti amo.."
    sospirai di nuovo,proprio non voleva capire.. stavo per perdere la pazienza
    "Non scherzare per favore.. davvero??dopo un anno a momenti mi violentavi,te ne vieni fuori con "ti amo" come se non fosse accaduto nulla??sei impazzito??il Presidente ti ha fatto il lavaggio del cervello??guardami Yunho e dimmi.. perchè ti sei tirato indietro??perchè due secondi prima eravamo tutti d'accordo di uscire e denunciare la casa discografica,proprio all'ultimo minuto ti sei tirato indietro??.. perchè??.."
    lo vidi sospirare di nuovo,rimase in silenzio,aspettai e aspettai ma di guardarmi in viso non ne aveva intenzione,sospirai anch'io e così decisi..
    presi la decisione giusta me ne andai ma prima dovevo fare quello che non avevo fatto all'ora,gli diedi un pugno in pieno viso e mentre lui finiva a terra con le lacrime che si mischiavano alla pioggia
    "Vaffanculo Yunho,continuate a stare li con la vostra casa discografica.. noi andremo avanti senza di voi.. questo non mi serve più.."
    gli lanciai la fedina che condividevamo da quando stavamo assieme.. questo era l'inizio di tutto..

     
    Top
    .
  2. ice1974
     
    .

    User deleted


    Premettooo .. loro due sono una coppia verissima.... reale.. non è una finzione.. loro due nella vita reale stanno insieme davvero.. parte sinistra è Jung Yunho e l'altro è Kim JaeJoong.. http://i56.tinypic.com/domesi.jpg
    http://3.bp.blogspot.com/_LSK55WMoKTA/SSHS...57_58978143.jpg

    e ra secondo capitolo.. grazie a tutti coloro che la stanno leggendo.. ^_^ arigatou..
    poi ovviamente vi presenterò mano a mano tutto il gruppo.. sono 5 ragazzi..

    Jung Yunho

    Lo ricordo anch'io quel giorno tutti volevamo andarcene da una cosa discografica che per anni ci aveva solo schiavizzato..
    eravamo tutti stanchi..
    soprattutto il mio amato JaeJoongie da quando stavamo assieme eravamo diventati un'unico essere,
    non riuscivamo a stare distanti nemmeno per mezzo secondo,neanche le telecamere riuscivano a dividerci era come se una calamita si fosse messa tra noi due e invece che dividerci ci teneva uniti..
    ricordo quando la prima volta Jj si dichiarò e lo decise di farlo mentre stavamo per uscire a cantare il nostro nuovo pezzo.. Haert,Mind and Soul..
    avevo notato che era particolarmente nervoso quel giorno,mi prese per mano,ci mettemmo in un angolo e mi sussurrò
    "Ti amo.."
    lì per lì credevo che scherzasse lo faceva sempre per distogliere l'attenzione dai pezzi live.. ma quando alzò gli occhi e incontrò i miei capì che non fù così
    ".. mi sono innamorato di te.."
    feci un passo indietro
    "Ti pare questo il momento di dirmi una cosa del genere??.. aspetta un attimo.. TI SEI COOSAA??"
    tutti si girarono,compresi i nostri compagni che avanzarono e Chun
    "Che succede??perchè stai urlando??"
    scossi la testa e alzando le mani
    "Dillo a lui io non lo so.."
    fummo chiamati per esibirci,sospirai prima toccò a me cantare e lo feci con tutta la passione di cui ero capace..
    quando però toccò a JaeJoong per poco non mi venne un'infarto.. mancò il testo di cinque secondi e quando uscì sul palco il suo volto..
    i suoi occhi..
    palese non mi ero accorto..
    era scoppiato a piangere,Oddio cosa avevo combinato,
    cercava in tutti i modi di mandare giù il magone che lo aveva preso,avevo paura..
    per la prima volta avevo paura che non riuscisse nella sua esibizione ma poi con la serietà di cui era capace vi riuscì ma era evidente che stava soffrendo..
    riuscimmo a finire la nostra nuova canzone,quando fummo dietro alle quinte lo vidi che era tra le braccia di Chun..
    poco potei fare..
    ero spaventato a morte..
    un uomo..
    un ragazzino si era innamorato di me..
    assurdo solo a pensarlo..
    ricordai che i giorni seguenti per tutti noi furono difficili perchè nonostante ci mettesse tutto il suo impegno lo vedevo che soffriva e più cercavo di avvicinarmi più lui si allontanava.. era una situazione che non poteva più reggere e sapevo che con un carattere come il suo,un giorno sarebbe scoppiato e così fù..
    eravamo tutti riuniti nel nostri alloggi,ognuno a fare quello che gli pareva,eravamo di riposo quando Chun,
    Junsu e il "piccolo" Min decisero di uscire tutti assieme arrancando non so quale scusa non la ricordo neppure..
    fuori stava piovendo,vidi Jae che seduto davanti alla finestra che dava sul mare mi voltava di schiena,
    sprofondato su di un divano,con una gamba sull'altra e che la faceva dondolare,lo vidi accendersi una sigaretta..
    odiavo quando faceva così,mi alzai gli strappai la sigaretta di bocca
    "Quante volte ti ho detto di non fumare.."
    Jae però non mi rispose,alzò le spalle e continuò a guardare fuori non curandosi che avevo iniziato a fissarlo..
    non passò molto si accese un'altra sigaretta..
    mi stavo arrabbiando,si stava prendendo gioco di me..
    mi alzai di nuovo,gli e la strappai ma sta volta lui reagì,si alzò e strappandomela dalle mani,con occhi che non gli avevo mai visto
    "Fatti i cazzi tuoi ok??"
    non mi aveva mai parlato così e non ci pensai neppure ma la mia mano era già sulla sua guancia,lo schiaffeggiai..
    fece un passo indietro mettendosi una mano sulla guancia,gli vidi una lacrima uscire dai suoi occhi,
    s'inginocchiò davanti a me,si mise le mani sul viso
    "Perchè mi odi così tanto??.. mi dispiace,non mi darò più fastidio.. ma non guardarmi così.."
    m'inginocchiai davanti a lui,ricordai che lo abbracciai gli spostai le mani che teneva compatte davanti al viso e un attimo dopo le sue labbra erano sulle mie..
    era allibito per la forza di coraggio che aveva messo a farlo senza aggiungere niente,lo lasciai fare..
    all'inizio non credevo,non volevo crederci ma un ragazzo mi stava baciando ed era incredibile stava iniziando a piacermi..
    era diverso dai baci che avevo ricevuto dalle mie relazioni con donne..
    questo era di puro sentimento,gli vidi le lacrime scendere dal viso e mi faceva una tenerezza infinita.. non seppi neppure ma alla fine il mio corpo aveva già deciso,alzai le mani e le affondai nei suoi capelli,chiusi gli occhi e mi lasciai andare..
    era il nostro primo bacio..
    dopo di quelli??
    tantissimi altri,non arrivammo subito a fare "quel" anche se i nostri corpi lo sapevano prima di noi che non saremmo riusciti ad arrivare a un altro giorno senza che andassimo oltre e infatti capitò proprio durante la registrazione di "Mirotic" non credemmo che arrivammo a tanto ma..
    ci riuscimmo non so come..
    quel giorno avevamo provato tante di quelle volte quei passi che entrambi ci ritrovammo sudati ma "vogliosi" di ritrovarci da soli..
    .. ci trovammo davanti agli specchi a rifare un unico pezzo,il pezzo in cui Jj mi passava davanti e poi strisciava la sua gamba a terra solo che stava volta Jj non mi superò,mentre la base musicale continuava lui mi passò le braccia sul mio torace,mi slacciò la camicia e mi sussurrò all'orecchio
    ".. ti voglio.."
    si mise davanti a me,finì di slacciarmi la camicia e a tempo di ritmo seguendo la base musicale mi passò la mano sul torace facendo arrivare fino al mio membro,dove però si fermò..
    eravamo entrambi eccitati,ci guardammo negli occhi e fù un attimo,ci baciammo con avidità,le noste lingue erano un continuo intrecciarsi,toccarsi,la nostra saliva ci stava "sfuggendo" tant'è che eravamo presi ognuno a baciare l'altro e a saziarsi a non smettere,finchè lo sentì scendere e sussurrarmi
    ".. lo voglio.."
    mi slacciò i jeans,passò una mano sul quel arnese oramai indurito a forza di strusciarci a vicenda..
    sentivamo i nostri membri che volevano uscire dai quei jeans troppo stretti per entrambi..
    i nostri cuori battevano ad una velocità impressionante..
    s'inginocchiò e non ci pensò un solo istante,lo tirò fuori e lo prese subito in bocca con avidità,succhiandolo.. io non sapevo più dove tenermi sapevo solo che mi stava facendo impazzire dal piacere..
    lo vidi che si slacciava i suoi di jeans molto probabilmente anche lui non vedeva l'ora di tirarlo fuori,
    infatti mentre succhiava il mio con la sua mano si prese il suo e iniziò a menarserlo da solo..
    avevo il cuore in gola non sapevo cosa stavo facendo ma volli provare anch'io,così m'inginocchiai davanti al suo membro e come lui stava facendomi impazzire lo feci anch'io per la prima volta stavo tenendo un membro in bocca
    .. il suo..
    era così profumato..
    il suo sapore era amaro ma nello stesso tempo dolce..
    Oddio stavo impazzendo..
    gli e lo stavo succhiando con avidità,i nostri mugolii si confondevano..
    ad un certo punto non ne potemmo più,Jj mi prese con molta delicatezza prima mi mise un dito e cerco di farsi spazio cercando però di non procurarmi troppo dolore ma lo sentì e caspita se lo sentì quando vide la mia espressione di dolore si fermò
    "Mi fermo??"
    scossi la testa e lo incitai a continuare,lui lo fece..
    entrò con il secondo dito cercando di capire qual'era la mia di situazione.. dopo vari tentativi iniziai a non sentire più quel dolore forte che sentivo ma una voglia pazzesca s'impadronì di me,con l'affanno
    "Ti prego.. lo.. lo voglio.. "
    molto lentamente estrasse le dita,mise del liquido bianco sul suo di membro,lo mise anche nel mio lato B facendomi sobbalzare,era dannatamente freddo..
    ma non lo fermai anzi lo incitai ad andare avanti.. mi allargò le gambe,entrambi tremavano per questa cosa che ci aveva preso e non riuscivamo più a gestirla..
    vidi la sua punta entrare,sussultai Dio che dolore provai,le lacrime mi uscivano dagli occhi senza che me ne accorgessi,Jj mi baciò con tutta la passione di cui era capace,mi asciugò le lacrime e con molta delicatezza entrò tutto in me,adesso si che lo sentivo,
    sentivo la sua asta dura pulsare dentro di me..
    strinsi le mie braccia attorno alla sua schiena
    ".. non ti fermare....."
    Jj non se lo fece ripetere due volte,iniziò con piccole spinte,gli passai le gambe attorno alla sua schiena e lui affondò di più ci baciammo con passione,
    di nuovo le nostre lingue di nuovo danzavano senza ritegno,strofinandosi,eravamo arrivati al culmine del piacere..
    Jj mi prese per la vita e si sedette,mi sedetti sopra a quella asta così dura da farmi venire un'erezione da paura..
    Jj se ne accorse me lo prese in mano
    "Se.. sei così eccitato.. sei bellissimo.. "
    e mi fece venire e mentre urlavo il suo nome lui venne dentro di me..
    sentì un liquido caldo pervadermi la schiena,crollammo sul pavimento tenendoci per mano,eravamo sudati,
    avevamo il fiatone ma ci amavamo..
    avevamo fatto l'amore per la prima volta ed era stata un'esperienza meravigliosa..
    lui era stato dolcissimo..
    ed ora tutto questo era finito,mi trovavo a terra con le braccia spalancate la pioggia mi aveva inzuppato,
    avevo del sangue che mi colava sul labbro,il suo pugno era stato solo dettato dalla rabbia che aveva provato in quell'anno di silenzio..
    sentivo freddo..
    il mio cuore sentiva freddo,era finita Jj mi odiava..
    non lo avrei più rivisto,non avrei più potuto baciarlo o farlo mio.. perchè tutto questo dolore??..


    Spero che la scena d'amore ta i due non abbia turbato nessuno.. alla prossimaaa.. aspetto commenti^_^ grasieee..
     
    Top
    .
  3. ice1974
     
    .

    User deleted


    ed eccoci qui anche oggi^^.. questo è Park YooChun il mio amore.. unico amore.. bello da morire..

    http://i.dramacrazy.net/wallie3.jpg

    Park YooChun

    Quando entrai in questa band non ero sicuro che volli per forza farmili "amici" dopotutto si trattava di persone con cui non avevo niente a che fare,solo la passione per la musica ci univa..
    cambiò tutto quando iniziammo a provare tutti e cinque assieme..
    fù qualcosa di meraviglioso,le nostre voci,le nostre tonalità era perfette assieme specialmente uno di loro quattro,corpo esile,all'inizio credetti che fosse una femmina,più che altro i suoi lineamenti,tutto mi faceva credere che fosse donna..
    capelli,
    orecchini,
    pircing non ho mai visto una persona con tanti pircing in vita mia..
    portava i capelli troppo lunghi,però non gli stavano male.. quando mi sorrise però mi sciolsi.. ci presentammo e scoprì che si chiamava JaeJoong..
    divenne il mio migliore amico..
    il mio soulmate..
    ricordo che in tutto quello che facevamo eravamo sempre assieme,ridevamo tantissimo..
    non ho mai visto una persona bere così tanto forse più di me uuu e quando si ubriacava??perdeva la testa diceva frase sconnesse non che io ero in forma ma ci divertimmo sempre..
    certo facevamo tutto assieme al gruppo ma lui superò tutti,divenne il mio confidente,ci confidavamo tutto senza vergognarci di nulla.. eravamo due ragazzi in fase di crescita ed era normale che ci capitava che ci piacesse una o l'altra persona..
    poi però capitò una cosa inspiegabile che non capì subito credo che si vergognasse di quello che provava e infatti quel giorno lo sentì piangere sotto alla doccia..
    sentì all'inizio dei singhiozzi,più mi avvicinavo alla sua stanza più sentivo distintamente la sua disperazione,
    aprì la porta della stanza,la richiusi,avanzai e mi diressi verso il box doccia e lo trovai a terra con l'acqua che in parte coprivano il suo pianto,aprì l'antina,chiusi l'acqua
    "Jj che succede??stai male??"
    Jj si girò e senza curarsi che era bagnato e nudo come mamma l'aveva fatto,mi si buttò contro
    ".. sono disperato.. come faccio??"
    presi un'asciugamano lo passai sulla sua testa,
    presi il suo accappatoio gli e lo feci indossare e lo trascinai sul suo letto.. rischiava di prendere freddo,lo frizzonai per farlo asciugare e scaldare
    "Cerca di calmarti.. quale donna ti ha mai fatto perdere la testa.. dimmi tutto.."
    Jj scosse la testa,si mise di nuovo le mani sul viso e piangendo
    "Oddio,mi odierai.. mi sono innamorato di Yunho.. il nostro leader.. cosa faccioooo.. mi butteranno fuorii.. non vogliooo.."
    disse talmente tutto in fretta che credetti di aver capito male.. lo abbracciai
    "Ti devi calmare.. ti preparo qualcosa di caldo,però vestiti e asciugati i capelli.. ne parliamo con calma.. coraggio.."
    cercai di alzarmi ma Jj mi prese per un braccio
    "Tu non mi odierai vero??non gli dirai niente vero??vero??"
    sospirai,lo presi per le spalle
    "Calmati o ti farai scoppiare il cuore.. ti preparo una tisana,vuoi una mano a vestirti??"
    Jj scosse la testa,andai in cucina,misi su il bollitore dell'acqua misi una bustina appena vidi che bolliva e lo vidi arrivare proprio mentre stavo posando la tazzina fumante sul tavolo,mi sedetti lo fece anche lui,prese la tazzina tra le mani,
    "Va meglio ora??spiegami perchè hai detto tutto talmente in fretta che non ho capito niente.."
    lo vide annuire,sospirò stava ancora singhiozzando chissà da quante ore era sotto a quella doccia,
    "Me ne sono accorto da pochi giorni.. io adoro Yunho lo sai anche tu.. è un bravissimo leader,però ora non è più così lo vedo con occhi diversi.. credo,anzi ne sono più che sicuro.. mi sono innamorato di lui.. ti faccio schifo vero??"
    quest'ultima frase lo disse abbassando la testa verso la tazzina,sospirai anch'io mi alzai,gli sedetti accanto,gli passai un braccio attorno alla sua spalla
    "Scemo.. ti sei innamorato del leader e allora??fatti avanti.. che problema c'è??prova a vedere la sua reazione.. se non gli apri il tuo cuore non saprai mai cosa provi anche lui.. coraggio,lo sai ti darò sempre vicino.."
    vidi Jj posare la tazzina,buttarsi contro il mio petto
    "Ma se gli faccio schifo??se mi rifiutasse??"
    ricambiai il suo abbraccio e frizionandogli la schiena
    "Verrai da me e ti consolerò io,facile no??dai amico mio.."
    Jj si staccò,si asciugò il viso,riprese la tazzina in mano,la sorseggiò,la posò
    "Grazie per essermi sempre così vicino.. ti voglio bene Chun.."
    gli sorrise,gli feci un buffetto..
    anch'io gli volevo bene era quel fratello che dovetti abbandonare in America e che non riuscì mai a dirgli quanto gli volevo bene e che lo amavo..
    forse Jj nei suoi modi di fare era riuscito a farmi uscire da quell'apatia che mi aveva rinchiuso da quando ero arrivato in Korea..
    sentivo molto la mancanza della mia famiglia,ma Jj era riuscito non so come e ne ancora adesso dopo tutto quello che ci accaduto a farmi aprire al mondo..
    constatai che Jj si era dichiarato quando cantammo per la prima volta Hear,Mind and Soul.. vidi i suoi occhi furono quelli che mi fecero venire quasi un'infarto perchè mi abbracciò
    ".. non mi vuole.. gli faccio schifo.. Oddio.."
    quella sera o meglio quella notte dormì nel mio lettone,si aggrappò con tutto se stesso al mio torace,
    pianse tante di quelle lacrime che quando spuntò l'alba stava ancora singhiozzando..
    era una pena vederlo così,quel giorno non si presentò in sala prove anzi quando uscì dalla camera andai da Yunho arrancando scuse che Jj aveva un pò di febbre e che non stava bene..
    cercò d'informarsi come stava ma Jj aveva prontamente chiuso la porta a chiave non voleva mostrarsi perchè avrebbe capito che solo per lui se era ridotto così.. quando tutti uscirono dall'appartamento dissi che mi sarei preso cura di lui e che presto sarebbe stato meglio.. eravamo soli.. Jj aprì la porta,
    sospirò aveva delle occhiaie paurose e davvero gli venne la febbre.. tant'è che nel pomeriggio avevamo già deciso che tutti assieme saremmo usciti a fare spesa era il nostro giorno libero..
    io,Junsu e il piccolo del gruppo Changmin uscimmo,lui rimase in casa con Yunho,ricordo che si mise davanti alla finestra con le gambe ciondolanti e che dava di schiena al nostro leader e il solito pacchetto di sigarette sulla pancia.. il resto??non lo seppi mai o meglio finchè non rimanemmo di nuovo soli e sta volta il suo viso era una maschera di felicità..
    piangeva è vero ma era strafelice.. perchè da quel giorno divenne il suo adorato Yu.. ma quello che seguì dopo fù solo dei sogni che tutti noi vivemmo per un breve periodo..
    la casa discografica dato il successo che stavamo avendo decise di "schiavizzarci" di spremerci fino all'osso.. eravamo arrivati ad un punto che viaggivamo..
    cantavamo..
    ci esibivamo..
    viaggio si ritorno e di nuovo viaggio,
    cantare,
    esibirsi
    .. fans..
    foto,
    interviste..
    eravamo come dei manichini manipolati da mani avide di succhiarci la nostra linfa.. finchè non scoppiammo e non scoppiò il gruppo..
    nessuno di noi capì allora cosa passasse per la testa al nostro leader.. capimmo solo che un secondo prima era con noi e il secondo dopo che eravamo divisi..
    Changmin decise non si sa per quale ragione rimase con lui.. loro erano sempre i Tvxq e lo sbandieravamo ai quattro venti ad ogni concerto che si esibivano..
    le fans erano pazze quando loro due lo facevano noi tre..
    il trio diventammo JYJ..
    da quel giorno tutto cambiò.. avevamo deciso di intitolare il nostro primo concerto da "solisti" W le cinque punte..
    cinque amici uniti per la vita..
    cantammo,ci esibimmo..
    una canzone soprattutto ci fece scoppiare a piangere li su quel palco perchè la dedicammo ai due compagni che non erano al nostro fianco,la scrivemmo appositamente per loro due perchè volevamo che capissero che le nostre intenzioni era buone..
    dentro a questa canzone "W" mettemmo infinitamente la frase
    - questo non è un addio -
    volevamo fare capire a entrambi che noi non li avevamo dimenticati..

     
    Top
    .
  4. Shevra
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    W i coreani! Anche se ne conosco due al massimo famosi XD. Adoro la lingua, è fenomenale l'accento.
    Comunque, è carina la storia, ma non so perchè eri di fretta o altro, ci sono alcuni errori e poi è tutto così veloce..è sempre un mio parere, quindi non so, però non scrivi male! Continua, su! Si scrive per gli altri più che per se stessi, ma tutto parte da una passione che non può essere frenata con dei commenti, perciò se tu ami scrivere questa tipologia di storie, fallo e fregatene di tutto! U.u
     
    Top
    .
  5. ice1974
     
    .

    User deleted


    Odido piangooo il primo commento.. T___T se ci fosse stato una faccina con le lacrime le avrei messe.. grazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeee.. accetto tutto ovvio..
    questa è una ff che ho già scritto è già finita.. diciamo che questa è solo una loro presentazione.. poi verrà tutto il resto prima e dopo.. ne ho solo altre 6.. anche se due in lavorazione..
    chiedo scusa per gli errori cercherò di fare più attenzione promesso.. sì è così la maggior parte è fatto per la fretta di postarla.. vado con il prossimo capitolo.. e con il prossimo pucciosissimo amorino

    http://twitter.com/#!/1215thexiahtic/s...3676544/photo/1 .. KIM JUNSU


    Kim Junsu

    Quando entrai a far parte dei Dbsk fui il primo membro e quando mi presentarono i quattro componenti ci rimasi male erano uno più bello dell'altro mi chiedevo se ero nel posto giusto..
    non entrammo subito in sintonia,ci volle tempo ma le nostre voci valevano più della nostra timidezza..
    lei ci soprese tutti..
    .. da allora quanti anni sono passati??
    so solo che m'innamorai subito di quel ragazzo così timido.. restìo.. non parlava molto,fu un duro inizio per tutti perchè eravamo estranei uno all'altro.. non mi scoprì mai ero timido e la paura di essere rifiutato era tanta..
    quello che mi colpì più di tutti che mi fù presentato come Kim JaeJoong che strano avevamo lo stesso cognome.. era alto non molto più di me forse qualche centimetro,avevamo un anno di differenza.. portava capelli lunghi,tantissimi pircing ma quando cantava aveva una voce straordinaria.. aveva un fisico da donna.. e sii,credetti davvero e penso non fui l'unico a pensarlo di quei lineamenti così femminili..
    però lo trovai simpatico fin da subito..
    passammo tantissimi anni assieme e per tantissimi anni ci divertimmo a ridere,bere accidenti se bevava pensai che una spugna assorbisse meno..
    .. e poi arrivò quel maledetto giorno che il nostro gruppo si divise.. nessuno di noi all'inizio seppe mai perchè il nostro leader d'accordo con tutti noi a denunciare una casa discografica così maledettamente attaccata ai soldi ci trattasse come degli schiavi..
    si tirò indietro..
    a parte la nostra sofferenza mia e di Chun,chi lo fù di più e che lo costrinse per parecchie settimane a letto con febbre fù Jj..
    in tutti gli anni che restammo assieme come gruppo si era innamorato del leader che all'inizio era confuso come giusto che fosse poi però notai complicità tra loro,sia che provava che cantavano o che ballavano erano una cosa sola.. una specie di calamita che nessuno poteva staccare da quanto fossero attratti l'uno con l'altro..
    Chun,Changmin e io ne fummo convinti fecero "quel" passo..
    io e Chun ne fummo i "protagonisti".. ricordo che quel giorno mancavano pochi giorni all'uscita di "Mirotic"..
    ricordo che volevo provare di nuovo quei passi che volentieri li avrei provati con il mio adorato Chun che ancora non sapeva che lo amavo..
    credetti che c'era già qualcuno stava provando perchè c'era nell'aria la base musicale,stavo per entrare nella palestra quando li vidi..
    ne rimasi affascianto..
    erano davvero una cosa sola..
    due calamite..
    Jj stava davanti a Yunho,gli aveva sfilato via la giacchetta ed era rimasto a torso nudo.. Jj aveva la sua mano sul torace di Yunho..
    lo vidi che la portava fino all'allacciatura del suo membro e fermarsi.. sentì un brivido giù per la schiena..
    credo che gli sussurrò qualcosa perchè vidi il viso del leader.. rosso peperone..
    Jj s'nginocchiò davanti a lui.. gli tirò giù la cerniera e in pochi minuti prenderlo in bocca.. ne rimasi estasiato..
    incredibile,stavo provando un gran caldo finchè non sentì
    "Ti sei eccitato a quanto pare.."
    mi girai era Chun.. Oddio,se aspettava ancora un pò mi avrebbe visto toccarmi.. che vergogna..
    abbassai la testa ero troppo in imbarazzato,
    "Ti sbagli.."
    sempre a testa bassa lo superai.. aveva ragione sentivo nei miei pantaloni il mio membro che a momenti mi scoppiava..
    lui però mi prese per una mano e ridendo
    "Vieni con me.."
    mi trascinò dentro ad una stanza,non ricordo neppure che stanza fosse.. ricordai solo le sue labbra sulle mie..
    le sue caldissime labbra..
    mi stava baciando!!
    cazzo il mio amore segreto stava baciando le mie labbra..
    mi prese delicatamente il viso e poi più nulla mi lasciai andare..
    ovvio scoprì subito il mio punto debole..
    il mio collo..
    vi passò la lingua e il mio corpo ebbe una scossa..
    ci sapeva fare,ero inerme davanti a lui che con un dolcissimo sorriso
    "Perchè non mi hai mai detto che mi ami??"
    rimasi scioccato.. lo sapeva
    lo sapeva..
    abbassai gli occhi ma lui mi obbligò a guardarlo..
    i suoi occhi così dolci.. aveva un non-so-chè di particolare che in quell'istante morì..
    non riuscì a guardarlo,
    "Perchè.. non credevo.. io.. avevo paura.."
    riprese a baciarmi e quando si staccò,
    "Sei uno scemo patentato.. vieni qui.."
    ci sedemmo o meglio lui si sedette e mi mise sulle sue ginocchia,mi passò un braccio sulla vita e mi tenne stretto,riprese a baciarmi,passò l'unica mano libera sul mio membro che oramai non ne poteva più di stare li dentro..
    non so come vi riuscì ma lo tirò fuori e guardandolo
    "Peròò.. e tu non saresti eccitato??guarda qua.."
    non sapevo più dove guardare.. so solo che iniziai ad avere caldo..
    si alzò,mi depositò sul divano.. lo era??era un divano .. non ricordo niente di cosa ci fosse in quella stanza..
    solo che lo vidi alzarsi e inginocchiarsi davanti a me,
    tirarmi giù i jeans,i boxer e prenderlo in bocca come se fosse stata la cosa più naturale di questo mondo..
    dovetti appoggiare la testa all'indietro e lasciarmi trasportare da tutto quello che stava facendo e diavolo come lo stava facendo..
    solo che ad un certo punto andò oltre al mio membro e li mi bloccai e spostandomi
    "Fe.. fermo!!"
    Chun mi guardò e lo capì anche se il mio viso era diventato di vari colori..
    lo sapeva,mi sedette accanto
    "Sei vergine??"
    dovetti annuire non avevo scampo.. avevo troppa paura.. la mia prima volta non doveva avvenire in quella maniera e non così di fretta..
    lo vidi annuire.. lo vidi alzarsi,mi aiutò a vestirmi,
    "Scusami.. non farò nulla che tu non vorrai.. faremo le cose con calma.."
    mi vennero le lacrime agli occhi,quel ragazzo era stato di una gentilezza paurosa.. non avevo sbagliato a credere in lui e ad innamorarmi.. mi baciò di nuovo
    "Questo sarà il nostro piccolo segreto.."
    s'avvicinò alla porta,aspettò poi prima di chiudersela alle spalle
    "Ci vediamo presto.. Junsu.."
    uscì sorridendo.. mi lasciai andare sul divano,ero esausto..
    ed ora eccoci qui.. ero sul divano,io stavo leggendo e Chun si stava fumando l'ennesima sigaretta quando sentimmo il codice della porta e Jj entrare fradigio,
    togliersi le scarpe e crollare sulle sue ginocchia
    "Stronzo maledetto.. non ti perdonerò mai.."
    io e Chun ci guardammo,lo raggiungemmo
    presi un asciugamano,gli frizionai i capelli
    "Cosa è successo??con chi hai litigato oggi??"
    lo vidi asciugarsi le lacrime
    "Yu.. Yunho.."
    di nuovo io e Chun ci guardammo negli occhi,
    tolsi l'asciugamano dalla sua testa
    "Yunho??ti sei visto con lui??dove??"
    Jj si alzò,lo vidi andare nel reparto alcolici,tirare fuori una bottiglia di soujo,mandarne giù un bicchierino e quando lo posò con rabbia,
    "Quello stronzo patentato.. mi ha mandato un sms.. non avevo capito chi fosse,ma quando raggiunsi il nostro solito posto lo aspettai per ore.. ero quasi convinto che non arrivasse,poi.. lui.."
    gli vidi spuntare lacrime,se le asciugò con rabbia,bere un altro bicchierino di souj
    "Gli interessava solo il mio corpo.. non mi ha detto niente.. non si è giustificato.. nessuna parola.. gli ho lanciato dietro la fedina ma prima l'ho steso.. era quello che dovevo fare tempo fa.. lo odio non voglio più vederlo.."
    bevve un altro sorso ma poi vidi Chun togliergli la bottiglia
    "Non puoi lasciarti andare così.. ti devo rammentare che l'ultima tua bevuta ti abbiamo dovuto portare in ospedale??.. ora calmati.. vatti a fare una doccia calda e poi va a dormire.. è l'unica soluzione per oggi.. dai.."
    tutti noi lo sapevamo..
    Yunho non era uno stupido se aveva deciso di rimanere alla casa discografica c'era un perchè..
    già..
    perchè??
    perchè ci ha voltato le spalle??
    quante domande e nessuna risposta..
    vidi Chun aiutare Jj ad alzarsi,aspettò che finisse di lavarsi e poi lo mise sotto alle coperte,venne da me mi baciò
    "Ti spiace se resto con lui??solo per stanotte.."
    ovviamente annuì..
    Jj non poteva essere lasciato solo in quel grande letto e così,lo presi per mano e risposi
    "Verrò anch'io.. deve sapere che noi ci siamo.."
    Chun mi regalò un sorriso e assieme ci avviammo verso al camera..
    non l'avremmo lasciato solo..
     
    Top
    .
  6. Shevra
     
    .

    User deleted


    Kim JaeJoong è bellissimo: è un mix di maschio e femmina terribilmente affascinante e anche Kim Junsu è mooolto carino.
     
    Top
    .
  7. ice1974
     
    .

    User deleted


    Già.. oo che bellooo hihihihi.. mi gaso ahahahahahahhah..

    http://seoulbeats.com/wp-content/uploads/2...ts_changmin.jpg
    ecco qui il più piccolo del gruppo colui che io ho sempre chiamato fin dall'inizio nipotino.. perchè ho un ''nipotino'' che ha la sta stessa altezza 1,90.. 25anni.. eeee 46 di piede.. un cucciolotto..hihihihihihhi..

    Shim Changmin

    Ecco lo sapevo ero il più piccolo del gruppo..
    uffa e io che credevo che almeno fossi uno di mezzo..
    niente..
    avevo solo diciasette anni ed ero entrato a fare parte di un gruppo di cinque ragazzi..
    all'inizio fù difficile per tutti abituarsi a stare insieme in un unico appartamento e dividere praticamente tutto..
    però poi c'è la facemmo..
    diventammo in poco tempo i primi in classifica..
    c'era solo il nostro nome
    DBSK..
    quante fans..
    quanti autografi..
    quanti viaggi..
    .. quanti anni passarono??nessuno ricordò più quando era l'ultima volta che avevamo avuto tempo solo per noi..
    stavamo scoppiando..
    tutti lo sapevamo e tutti ci mettemmo d'accordo per denunciare la casa discografica che da un pò di tempo ci pagava male ed eravamo solo noi a rimetterci..
    eravamo esausti..
    cantavamo..
    ballavamo..
    provavamo dalla mattina presto a sera tardi..
    gli incontri con le fans..
    gli autografi..
    le foto..
    e di nuovo viaggiare da un paese all'altro..
    ci trovammo a discutere e più ne parlavamo più eravamo d'accordo per andarcene e denunciare..
    sì,lo eravamo tutti..
    tutti d'accordo..
    fino all'ultimo momento..
    .. poi tutto cambiò..
    il nostro amatissimo e rispettabilissimo leader all'ultimo secondo si tirò indietro..
    m'aggregai..
    non lo so perchè lo feci misi passo davanti all'altro e dissi solo
    "Resto anch'io.."
    aspettavamo che anche Junsu,Jae e Chun ci seguissero ma non lo fecero..
    uscirono dalla casa discografica e non li vedemmo più..
    con noi due la casa discografica si comportò malissimo..
    per due anni non ci esibimmo mentre i nostri compagni dall'altra parte del mondo uscivano con il loro primo disco da "single"
    - Ahy girl -
    la musica era davvero bella.. erano di nuovo tornati sul palco.. noi no..
    tempo dopo lo ricordo ancora perchè fù un concerto memorabile..
    il trio JYJ a giugno uscirono con
    "W"
    per noi ebbe un grande significato,soprattutto la frase che echeggiava nel testo
    - questo non è un addio -
    io e Yunho c'eravamo a quel concerto,Jj,Chun e Junsu erano spettacolari.. un'unica persona..
    lui non so come fece ma capì che noi c'eravamo..
    e poi notai la fedina che Yunho portava al collo,la stessa che in quel momento brillava nell'anulare sinistro al contatto con le luci..
    quando cantarono "W" ecco che il dolcissimo Junsu scoppiò in lacrime..
    lo seguì Chun e subito dopo Jj che alla fine del concerto
    - voglio dire a loro due che li amo -
    sia io e Yunho avevamo le lacrime agli occhi..
    non c'era nient'altro da aggiungere e c'è ne andammo nel più totale silenzio..
    ripensandoci adesso,quella fedina per un pò di tempo non la vidi più al dito di Jj,quando lo vidi esibirsi ad altri concerti o interviste..
    la prima volta che mi accorsi che tra loro c'era del "tenero" potrei definirlo così??
    non lo so..
    c'era più che altro attrazione..
    m'accorsi,una mattina più che altro.. dovevamo fare un'intervista e raggiunsi il bagno prima che lo occupassero loro ma davanti alla porta c'erano loro due che continuavano a guardarsi negli occhi senza scambiarsi una sola parola..
    cercai di attirare l'attenzione ma niente era come se fossero diventati sordi..
    sospirai.. che strano pensai,di solito il leader era uno che non ammetteva ritardi..
    ora erano passati dieci minuti ed erano ancora lì..
    i loro occhi parlavano da soli..
    non ci fù quell'unico episodio..
    ridemmo come pazzi prendendoli in giro quando,una mattina durante un'intervista i due non curanti delle telecamere si presero per mano tenendonselo strette come se uno voleva impedire all'altro di scappare..
    Junsu se ne accorse per primo ee.. come ridemmo poi quando durante un'altra intervista alla radio,la conduttrice guardando Jj
    - tu sei quello che gli teneva la mano sotto al tavolo -
    ricordo ancora tuo viso..
    ti nascosi dentro a dei tendaggi.. un comportamento sciocco
    ti beccarono al volo..
    lo YunJae era reale..
    oramai le fans vi definivano così..
    eravate come due libri aperti.. non potevate nascondere ciò che provavate l'uno per l'altro..
    ee ora dopo tutto questo tempo,queste risate,guardo l'ora è strano che tu sia ancora fuori,ma non faccio in tempo a preoccuparmi che sento il codice della porta e tu arrivare inzuppato fino al midollo,ti togli le scarpe,mi avvicino e vedo che ti sta uscendo del sangue dal labbro inferiore..
    prendo un panno lo immergo nell'acqua ossigenata,m'avvicino di nuovo e ti medico ma tu sobbalzi
    "Lascia perdere.."
    sospiro
    "Cos'hai combinato??"
    ti vedo passare la mano tra i capelli bagnati,corro in bagno e prendo un asciugamano
    "E' stato Jj.. mi odia.. non lo rivedrò più.."
    l'asciugamano mi cadde dalla mani,lo raggiunsi
    "Hai.. hai visto JJ??e dove??"
    Yunho si alzò,prese l'asciugamano da terra si frizionò i capelli
    "A due km a qui,non c'era nessuno noon ti scaldare.. tanto non lo rivedrò più.."
    lo vidi mettersi davanti alla vetrata .. fuori pioveva ancora lo vidi sospirare lo feci anch'io
    "Perchè ti ha dato un pugno??almeno questo posso saperlo??"
    vidi che si passò l'asciugamano sul collo,sedersi e
    "Perchè volevo fare sesso con lui.. non m'interessava nient'altro.."
    mi sedetti,non potevo fare nient'altro..
    era naturale che JJ si fosse comportato così,lo avrei fatto anch'io..
    lo vide che apriva la sua mano destra.. c'era una fedina.. era la stessa che lui portava al collo
    adesso aveva capito,questa volta JJ si era arrabbiato sul serio se gli e l'aveva tirata dietro..
    purtroppo con la casa discografica e i nostri impegni,lo vidi chiudersi in se stesso..
    provavamo fino ad orari impossibili..
    levataccia alla mattina che non era nemmeno sputanta l'alba..
    viaggi..
    foto..
    interviste..
    Yunho s'ammalò..
    ma non volle mai stare fermo,perchè diceva se lo faceva e se liberava la mente si ricordava di aver fatto del male al suo amato e questo non doveva più accadere..
    non c'era niente da fare,gli mancava terribilmente..
    non notai solo io il suo dimagrimento era palese..
    a momenti non stava più in piedi..
    aveva per quasi tutto l'arco della giornata attacchi di mal di stomaco..
    uscì anche per noi un nuovo disco..
    con il nostro nuovo disco "Keep your head down" le fans si scatenarono perchè aggregarono questa canzone a un modo per additare i nostri compagni di abbassare la "cresta" ma non era così..
    non l'avevamo scritta noi..
    ovviamente tutto questo non potevamo parlarne..
    speravamo che i nostri amici.. compagni ci capissero..
    Yunho crollò nel bel mezzo di una nostra seconda canzone
    "How i can.."
    dietro alle quinte s'inginocchiò con crampi allo stomaco e febbre alta..
    grazie all'efficentissimo staff riuscirono a portarlo nel nostro appartamento senza correre il rischio che qualcuno lo notasse..
    mandai tantissimi messaggi a Jj ma lui non rispose mai,provai con quest'ultimo
    - ti prego,sta malissimo ha febbre molto alta e invoca il tuo nome,per l'amore che provi per lui.. ti prego.. -
    lo inviai e aspettai..
    mandai a casa lo staff così se fosse venuto nessuno lo avrebbe visto..
    passò un'ora e finalmente l'interfono..
    non c'era bisogno che guardassi..
    era lui..
    lo sapevo..
    aprì la porta,non era solo c'erano anche Junsu e Chun..
    c'abbracciammo..
    un anno senza vederli..
    che emozione fù..
    li portai nella camera,appena lo vide Jj s'inginocchiò davanti al suo capezzale,gli prese la mano,i suoi occhi stavano già lacrimando
    "Stupido che non sei altro,vuoi diventare trasparente??apri quei occhi e guardami.."
    vidi che Yunho si mosse nel letto,girare la testa spalancare gli occhi
    "Oddio sto delirando.."
    Jj si asciugò il viso,lo vidi che intrecciava le sue dita con quella di Yunho,andargli più vicino e scambiarsi un bacio
    "Dimmi se così stai ancora delirando.."
    ridemmo Yunho si stava toccando le labbra..
    era sveglio,volle alzarsi e stare seduto sul letto..
    Jj gli coprì le spalle,Yunho sospirò
    "E' venuto il momento di dirvi la verità del perchè mi sono tirato indietro.. Jj riguarda proprio te,non so come reagirai.."
    nessuno di noi capì cosa volle dire veramente.. so solo che provai un brivido lungo la schiena..

     
    Top
    .
  8. ice1974
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutteeee visto che oggi è il mio compleanno vi posterò 2 capitoli,mi sono troppo buona.. ^^

    JaeJoong

    Non potevo crederci.. mi allontanai da lui.. dalla persona che nonostante tutto questo silenzio amavo,
    ora che sapevo cosa diavolo gli era accaduto..
    ora sapevo e ne rimasi sconvolto..
    come poteva averlo fatto??
    e la fiducia??
    no,no,non era possibile,sentì in lontananza le voci di Chun e Junsu che mi stava rincorrendo ma non mi fermai..
    ero sconvolto.. lui mi amava.. ero tutto per lui e ora scoprire..
    m'accasciai appoggiandomi ad una macchina,le lacrime che avevo trattenuto ora non si fermavano più,cercavo di tenermi una mano sulla bocca ma non riuscì a fermare i singhiozzi..
    basta era finita..
    non so come arrivai a casa,presi la bottiglia di soujio era ancora sul tavolo..
    non usai nemmeno il bicchiere,la tracannai..
    mi pulì la bocca,era amarissimo ma avevo bisogno di qualcosa di più forte..
    presi una bottiglia di wodka,la stavo per bere ma poi ci ripensai.. perchè avrei dovuto stare male per una persona che non aveva preso nemmeno in considerazione di chiedermi almeno il mio parere,ero sicuro insieme c'è l'avremo fatta..
    stronzo maledetto..
    no,ti avrei dimostrato che ero molto più forte di quanto tu potessi mai immaginare..
    mi alzai presi la bottiglia e la buttai nel lavandino..
    non mi avrebbe mai più visto debole..
    lo YunJae non era più reale..
    sentì la porta aprirsi,Chun corrermi incontro prendermi la bottiglia vuota che tenevo ancora in mano
    "Che diavolo cre.."
    non lo lasciai finire
    "Sono sobrio non vedi??l'ho buttata.. no,amico mio sono incazzato nero.. lo YunJae ha smesso di esistere.. che si faccia fottere dal primo stronzo che capita.."
    avanzò anche Junsu che guardandomi
    "Fine??tu vivi per lui.."
    era vero,era la mia linfa vitale.. ma ora sentivo solo una grande delusione e basta.. sospirai
    "Abituatevi.. non m'interessà più di cosa farà.. che diventi pure trasparente.. io non più niente a che fare con lui.. anzi meglio saremo sempre i primi in classifica.. e ora vado a dormire domani devo essere in Thailandia.. ci vedremo là.."
    mi chiusi dentro alla mia stanza e tolsi tutto ciò che mi ricordava Yunho e il nostro amore nato per caso..
    buttai tutto nel cestino.. avrebbe pagato caro la sua decisione senza interpellarmi..
    ero il suo ragazzo??perchè comportarsi così??
    no,basta lacrime.. mi sciacquai il viso e decisi.. preparai giusto poche cose..
    feci scorrere il mio trolley,uscì dalla camera i miei due compagni mi videro e Junsu
    "Ma dove vai alle due di notte??"
    arrivai alla porta
    "In Thailandia.. non ho sonno riposerò là.. è inutile che aspetto.. attenderò il vostro arrivo.. ciao ragazzi.."
    era inutile aspettare,gli avrei fatto vedere chi ero..
    fui fortunato all'aereoporto,non c'era un'anima viva a pagarla.. bene,meglio così..
    tre giorni dopo ero in Thailandia,che atmosfera diversa.. ero stanco è vero ma stavo bene.. avremmo fatto un bel concerto ci avrei messo l'anima,così almeno mi sarei dimenticato della fine di una relazione credendo nella persona con cui stavo..
    avrei trovato un nuovo amore..
    lo facevo solo per me stesso..
    tre giorni dopo arrivarono anche Chun e Junsu che avevano finito di svolgere le loro mansioni a Seoul..
    ero stanco,esausto e stavo collassando..
    avevo diretto per una intera settimana tutti i lavori perchè volevo che il concerto fosse un successo..
    le fans erano scatenate,c'erano molti cartelli con il mio volto e con a fianco quello di Yunho..
    dovetti farmi forza..
    non era ufficiale che stavamo assieme,quindi andai avanti a sorrisi,abbracci,autografi..
    c'è l'avrei fatta,anche senza di lui..
    avevamo pronte quattro nuove canzoni e le avremmo cantate con tutta la passione che sentivamo.. solo che iniziai a non sentirmi bene proprio mentre stavamo salendo sul palco..
    Chun venne in mio soccorso..
    mi sostenne e mi fece sedere,chiamò lo staff che misurandomi la pressione la trovarono bassa..
    mi fecero una puntura,non la sentì neppure,ero terrorizzato dagli aghi,Chun mi stava tenendo la mano
    che calore..
    mi ripresi,il concerto fù davvero spettacolare.. tutto andò come previsto,grazie soprattutto a Chun..
    c'era anche Junsu ma lui..
    non so cosa mi prese ma mentre Junsu si stava esibendo in un "solo" eravamo seduti che aspettavamo..
    Chun di nuovo mi prese la mano
    "Come va??"
    gli sorrisi dopo lo spavento lo rincuorai,gli presi il viso tra le mani..
    era la prima volta che li vedevo così da vicino..
    chiusi gli occhi e lo baciai..
    non ci pensai lo feci e basta..
    mi alzai
    "Meglio grazie.. dai ha finito tocca a noi.."
    mi girai non volli vedere la sua reazione,ma salì sul palco e ancora diedi il meglio di me..
    mi sentivo bene e felice..
    non avrei mai pensato al "dopo"..
    avenne tutto troppo in fretta che non capì che diavolo stavo facendo..
    il danno era fatto..
    dopo il concerto mi feci la doccia,era accaldato e stranamente eccitato,sentì arrivare Chun e Junsu che stavano ridendo tra loro..
    non capì cosa si dicevano,anche loro dopo avermi visto fecero la doccia,ci scambiammo alcuni pareri su com'era andato il concerto,felici che fosse andato tutto bene..
    Junsu fù il primo a finire,ci salutò e ci diede appuntamento per andare a pranzo..
    io non come avvenne ma,un attimo dopo ero sotto alla doccia con Chun che lo stavo baciando appassionatamente..
    credevo che mi rifiutasse ma lui era più eccitato di me..
    ci scambiammo baci con lingue che si strofinavano e non solo non riuscivo a tenere fermo il mio corpo,continuavo a strusciarmi sul suo arnese così duro che avrei voluto che me lo infilasse subito.. ma la tortura non finì lì..
    m'inginocchiai davanti a lui..
    che visione,lo presi tra le mani mentre Chun mi prese la testa e mi incitò a prenderlo in bocca..
    lo feci..
    Oddio come pulsava!!!
    ci giocai con la lingua,la feci andare per tutta la sua lunghezza..
    gli succhiai le palle..
    ero eccitatissimo..
    Chun mugolò e con le mani continuava ad passarmeli tra i capelli..
    lo presi di nuovo in bocca e sentì quanto fosse duro..
    l'acqua della doccia si stava mischiando con la mia saliva..
    se non mi avesse fermato avrei continuato a succhiarglielo per ore..
    invece mi fece alzare,mi fece posare le mani sulle piastrelle,entrò prima con un dito.. si fece spazio..
    Dio che tocco..
    sentì i suoi capezzoli sul mio torace e un lieve sussuro
    "Sto entrando.."
    annuì debolmente,non c'è la facevo più se non fosse entrato subito lo avrei fatto da solo!!
    Oddio,sentivo la sua cappella entrarmi piano,lo sentì avanzare..
    strinsi i pugni e gridai il suo nome
    quando fù tutto dentro di me le mie lacrime si stavano confondendo con l'acqua della doccia..
    iniziò una tortura..
    Chun lo sapeva che stavo per impazzire..
    volevo di più..
    volevo che aumentasse le spinte e lo feci
    "Chuunn.. di più.."
    sentì la sua lingua sul mio collo,le sue mani perlustrarmi i miei capezzoli e farli girare tra le dita..
    con l'altra mano andò sul mio membro indurito dal suo che mi stava devastando il mio lato B..
    mi stava eccitando sempre di più..
    il suo continuò su e giù e le spinte..
    i suoi affondi..
    .. stavo scoppiando..
    appoggiai la mia schiena al suo torace e sussurai
    "Oddio.. sto per venire.. non c'è la faccio piùù.. CHUUUUNN.."
    era riuscito nel suo intento..
    il mio seme si confuse con l'acqua..
    avevo raggiunto l'apice mentre lui continuava ad affondare..
    chiuse l'acqua della doccia.. uscimmo,si sedette sopra ad una panchina e io mi misi sopra di lui a cavalcioni,lo rimese dentro,feci andare la testa all'indietro..
    perchè non mi era mai accorto quanto fosse dotato??
    ma quanto ci sapeva fare??
    misi le mie braccia attorno al suo collo e continuammo a baciarci,le nostre lingue si cercavano continuamente..
    lo aiutai con il bacino negli affondi,lo sentivo quanto pulsava..
    ad un certo punto si alzò,mi prese di peso e continuò gli affondi..
    ero incollato al suo collo mentre con la testa la feci andare all'indietro..
    mi spiaceva pensarlo in quel momento ma con Yunho non avevo mai goduto così tanto..
    o forse semplicemente non m'interessava..
    sapevo solo che Chun mi stava devastando e che stavo di nuovo arrivando a godere
    "Sìììì....."
    Chun era al culmine e lo disse in un sussurro
    "Sìì .. sto venendooo.."
    sì è vero,lo sentì eccome.. sentì una scossa lungo la schiena..
    s'inginocchiò,mi posò delicatamente a terra..
    eravamo entrambi esausti..
    mi passai una mano sul viso,gli spostai i suoi capelli,lo baciai di nuovo
    "Grazie,sei stato meraviglioso.."
    entrai di nuovo in doccia e mi sciacquai..
    lo sentì sospirare e anche lui aprì l'acqua
    "Cosa hai intenzione di fare ora??ti scoperai anche Junsu??"
    mi lasciai andare le braccia lungo le gambe,lasciai che l'acqua mi coprisse gli occhi,vi passai una mano e feci un passo indietro
    "No,se non me lo permetti.. stai con lui??"
    per un pò rimase in silenzio,lo sentì sospirare
    "No.. non c'è niente tra noi.. vuoi stare con me??"
    questa volta rimasi io in silenzio e pensai che non c'era migliore soluzione..
    scopava da Dio..
    eravamo amici da sempre..
    ci capivamo senza quasi parlare..
    ridevamo sempre..
    ci divertivamo assieme..
    lo sentì che chiuse il rubinetto,venire dentro alla mia doccia,passarmi le mani sul mio torace
    "Ti farò dimenticare Yunho.. se è quello che stai cercando.. o lo vuoi solo fare ingelosire??"
    scossi la testa,con Yunho era finita,non potevo stare con una persona che non aveva considerato nemmeno i miei sentimenti..
    "Sì starò con te ma non per fare un dispetto a lui.. è finita.. lo YunJae non esisterà più.. inizierà invece lo YooJae.. che ne dici??"
    lo vidi sorridere.. che occhi da cerbiatto..
    sì,ero sicuro,saremo stati bene assieme..

    Yunho

    Jj mi tenevano stretta la mano,chissà se facevo bene a dirgli cosa che mi aveva fermato quella volta..
    sospirai
    "Mio padre.. mi ha chiamato quel giorno.. il suo non era una richiesta.. dovevo rimanere alla casa discografica o mi avrebbe ripudiato.. non avrebbe tollerato che suo figlio per colpa tua fosse diventato gay.."
    lo vidi sbiancare,vidi anche i volti dei miei compagni..
    erano rimasti allibiti..
    mi lasciò subito la mano,fece qualche passo indietro,vidi le sue lacrime nei suoi occhi
    "Hai.. hai seguito.. Oddio.. non mi hai chiesto niente.. stavamo assieme .. eri il mio ragazzo,ti amavo,ero sicuro che per qualunque cosa c'è l'avremmo fatta.. non ci posso credere.. gli hai dato retta,te ne sei infischiato dei nostri sentimenti.."
    spostai la coperta,lo raggiunsi,gli presi le mani
    "Non è così.."
    le lacrime gli stavano rigando il viso,mi mollò uno schiaffo
    "Non è così??ma sei per caso impazzito??la colpa è solo tua che stiamo così.. non siamo più un gruppo,facciamo le cose di nascosto.. abbiamo fatto salti mortali per vederci.. e ora mi dici che per colpa della mia omossessualità tuo padre.. sai cosa ti dico??ma seriamente.. vaffanculo tu,tuo padre,la casa discografica.. tutto.. eee tra noi è finita,va con chi ti pare e non mi cercare mai più.. fottiti.."
    ero rimasto inerme,era arrabbiato non potevo dargli torto..
    lo schiaffo.. le parole pesanti..
    mi aveva lasciato e questa volta lo fece sul serio..
    mi sedetti sul bordo del letto,Chun si fece avanti
    "Certo che ne hai avuto di coraggio.. almeno potevi evitare di dirgli che tuo padre non gli era "simpatico".. tutto questo per colpa di tuo padre.."
    lasciò così la frase,Junsu lo seguì senza dirmi niente e uscirono dall'appartamento..
    Changmin fù l'unico a rimanere ma anche lui ci andò pesante,mi sedette a fianco
    "E tu sei rimasto alla casa discografica.. perchè tuo padre.. incredibile.. credevo che ci fosse una motivazione più valida.. seria.. se fossi stato a posto di Jj ti avrei riempito il tuo bel faccino che ti porti in giro con tanta sapienza di pugni.. Dio Yunho,che diavolo hai pensato in quel momento??fammi un favore,rivolgiti a me solo quando si canta.. per ora,sono arrabbiato quanto loro.."
    lo vidi alzarsi,andare nella sua camera,sentì sbattere la porta con violenza..
    l'avevo fatta grossa..
    erano tutti delusi..
    lo so,avevano ragione tutti,avevo prima agito e solo quando era troppo tardi pensato..
    ora non avevo più un fidanzato.
    lo YunJae non era più reale..
    e gli amici mi odiavano..
    cosa mancava alla lista??
    non potevo fare nulla,per la prima volta in vita mia ero solo..
    quel giorno però le sorprese non erano finite..
    c'era il loro concerto in Thailandia e lo stavano facendo in diretta.. era l'unico modo per tenerlo vivo nella mia mente..
    sembrava andare tutto liscio anche se notai il pallore di Jj,immaginavo che come al solito aveva strafatto visto tutta la responsabilità che si era preso nel gestire da solo il concerto..
    una cosa non mi sfuggì però..
    Jj e Chun,il loro continuo cercarsi,sfiorarsi.. i loro sguardi..
    cos'era??
    complicità??
    cos'erano quegli occhi da cerbiatto in calore??
    perchè Chun metteva gli occhi sul mio ragazzo??
    ..... ci pensai..
    non lo era più..
    già,non lo era più,mi aveva lasciato..
    che tristezza provai..
    la mazzata finale la ricevetti una mattina mentre con Changmin stavamo andando agli studios..
    c'era un intervista radiofonica e non seguimmo tutto ma la domanda che la conduttrice gli fece e la sua risposta mi lasciò basito..
    domanda
    - siete ancora in contatto con gli HoMin??.. -
    ci fù un attimo di esitazione,poi la risposta di Jj mi seccò
    - Non so nemmeno chi siano.. -
    credetti di morire,abbassai il finestrino.. avevo su gli occhiali da sole..
    Changmin capì il mio turbamento
    "Credevi che avesse detto "io li amo immensamente"??renditi conto delle tue azioni e fattene una ragione.. Jj non sarà più nè tuo amico.. né nient'altro.."
    e si rimise gli auricolari alla orecchie..
    per quanto tempo avrei dovuto subìre la sua rabbia??
    non sentì più nulla dell'intervista..
    so solo che il morale mi era caduto a terra..
    a volte la verità comporta dei rischi insormontabili..

    buon weekend a tutte^__^
     
    Top
    .
  9. angelo_nero
     
    .

    User deleted


    Oddio oddio oddio oddio continuaaaaaaaaa! E' bellissima complimenti! *asciuga la bava* Io adoro Yunho... povero cuore...... *impazzisce* ok non preoccuparti.. è tutto normale sono così di mio XD
     
    Top
    .
  10. ice1974
     
    .

    User deleted


    o mammaaaa non credevo che qualcunol a leggesse ancora ho smesso di farlo maa Y_______Y grasieeeeee.. lo faccio subitoooooo.. e poi oggi sono un pò ''depressa'' ... è morto il papà di uno di loro.. nella realtà non finzione.. Park YooChun povero,ho sentito sta notizia e me la sono sentita addosso perchè anch'io non ho piu il papà da quando avevo 3anni e mezzo e so cosa sta passando ora.. lui ha 26anni.. quanto mi dispiace.. dai ti metto il capitolo..

    YooChun

    Se ci penso ancora adesso non ci credo..
    davvero non posso crederci..
    sul mio torace..
    stava riposando beatamente Jj..
    stavamo assieme..
    lui non era Junsu e non lo sarebbe mai stato..
    fù difficile spiegargli che..
    che cosa??
    che la mia prima cotta fù per Jj e non per lui??
    direi di no..
    "semplicemente" che bella parola..
    dovrei usarla più spesso..
    semplicemente..
    che mi ero "accorto" che..
    Dio che fatica che feci solo per dirgli che mi ero messo assieme a Jj..
    credo che ci misi almeno due ore..
    non era al colmo della felicità,ma non potevo mentirgli..
    non potevo tenere due relazioni in una scarpa sola..
    uno non c'è l'avrei fatta..
    quando Jj era particolarmente "voglioso"..
    chi lo fermava più..
    mi chiesi come faceva Yunho a tenere a bada le sue "voglie"..
    a volte mi sembrava di avere a che fare con un macchina del sesso..
    non sembrava mai stanco..
    chiedere "consiglio" a Yunho..
    credo che era fuori discussione..
    mi avrebbe ucciso all'istante e soprattutto..
    già,quando l'avesse scoperto..
    che mi sarebbe accaduto??
    diciamo che ci avrei pensato poi..
    stavamo bene assieme,certo non mi aveva ancora detto quella magica parolina che piace a tutti sentirsela dire almeno una volta..
    - ti amo.. -
    forse in cuore mio lo sapevo..
    non me lo avrebbe mai detto.. quella parolina..
    quella dolcissima parolina era solo per Yunho..
    io non ero lui e non lo sarei mai stato..
    e non avrei mai preso il suo posto..
    Jj era innamorato di me??o mi usava come valvola di sfogo??
    non lo seppi mai..
    seppi solo che stavamo bene assieme,per qualunque cosa ci appoggevamo all'altro e non solo per fare sesso..
    erano anni che aspettavo di averlo tra le braccia e non solo nei suoi momenti di crisi..
    quello che mi fece più effetto fù durante un'intervista radiofonica
    la conduttrice gli fece una domanda,la solita che ci facevano..
    - come stanno i vostri compagni??-
    lo sapevo come andare a finire..
    diventava paonazzo e da li si perdeva e non capiva più nulla..
    sta volta fù diverso..
    "Gli unici compagni che lei vede sono qui con me,non ne ho altri.."
    ora si che ero fritto..
    io e Junsu ci guardammo e anche la conduttrice lo fece..
    non sapevamo cosa dire..
    e per fortuna dopo un paio di battute finì e ci congedammo..
    Junsu però volle dei chiarimenti
    "Che diavolo era quella risposta??gli unici compagni che ho e che vede sono qui.. è vero anch'io mi sento deluso da Yunho ma sono sempre i nostri compagni.."
    vidi Jj scuotere la testa
    "Se vi va è così se non vi va è ancora così.. presto con la sentenza finale usciremo da questo incubo.. Changmin non c'entra.. e adesso basta.."
    ma Junsu volle andare a fondo,lo prese per una spalla
    "Solo perchè ti scopi lui non puoi escludere tutti dalla tua vita.."
    Jj si girò lo prese per una maglietta
    "Ripetilo.. come ti permetti??attento a quello che dici.."
    vidi Junsu che lo strattanava
    "Certo che lo ripeto,credi di farmi paura??.. solo perchè te lo scopi.."
    non fece in tempo,Jj gli mollò un sonoro ceffone.. li dovetti dividere ma Junsu mi strattonò
    "Mi hai rubato il ragazzo che da sempre amavo.. Yunho era il meglio che poteva capitarti e ora vuoi escluderlo dalla tua vita.. ma non credi di essere troppo presuntuoso??"
    Jj gli prese di nuovo la maglia
    "Io non ho rubato niente a nessuno.. perchè.."
    Jj si fermò,si girò verso di me,mi guardò
    "Stavi assieme a lui??mi avevi detto che non stavate assieme.. Oddio.. Chuunn,maledizione.."
    si passò una mano nei capelli,fece due passi indietro,
    s'inchinò davanti a Junsu
    "Mi dispiace io non lo sapevo.. credevo.. perdonami.."
    si alzò e ci lasciò così..
    ecco fine di una relazione..
    risi..
    relazione??
    forse ero solo una valvola di sfogo..
    forse l'ho sempre saputo..
    mi girai verso Junsu
    "Hai ottenuto ciò che volevi.. grazie.."

    Junsu

    Erano due giorni che non capivo più Chun..
    ma che gli aveva preso??
    si dice che le donne in "quei" giorni particolari siano nervose..
    sembrava in punto di scoppiare..
    è vero la colpa era anche mia,non mi lasciavo andare così facilmente..
    non mi ero "concesso"..
    quel passo per me era tabù..
    lo amavo è vero..
    avevo una paura folle..
    lui cercava sempre di tranquillazzarmi che sarebbe andato tutto bene e ad un certo mi convinse ma appena la sua capella sfiorò il mio lato B,mi tirai indietro..
    poi un pomeriggio ci volli provare..
    avevo troppa voglia..
    scoppiò la bomba..
    fù lui a tirarsi indietro
    "Non c'è la faccio scusami.. sono stanco.."
    quella volta che mi ero deciso..
    si rivestì e io non capì,sembrava sul punto di dirmi qualcosa poi scuoteva la testa e sospirava..
    credo che ci mise quasi due ore a dirmi che si era invaghito di Jj..
    il mio cuore sfremette
    "Già ora che è solo,si può scopare chiunque.. quando si stancherà di te verrà da me??"
    lo vidi sospirare,passarsi una mano nei capelli
    "Non essere cattivo per favore.. credimi.. è solo.."
    lo fermai
    "Ti stai arrampicando sugli specchi e non ti sei accorto che stai scivolando.. piantala e non dire più niente.. mi fai solo incazzare di più.. ti dico solo che ho fatto bene a non fare del sesso con te.. ora capisco perchè mi trattenevo.. sparisci.."
    lasciò la stanza in perfetto silenzio..
    lanciai il cuscino addosso alla porta
    "Stronzo!!"
    non fù facile fare finta di niente,nessuno sapeva che noi due stavamo assieme..
    erano tutti presi dallo YunJae..
    ora vedevo Jj più sereno,come se mettersi assieme a Chun fosse stata la cosa più naturale..
    però osservandoli mi accorsi della loro complicità che in noi non c'era..
    certo loro due avevano legato fin da subito..
    ora c'ero arrivato anch'io..
    ecco quello che voleva dirmi..
    si era innamorato subito di lui ma il cuore di Jj appena aveva visto Yunho aveva cancellato la sua possibilità di farsi avanti..
    ora capivo,non voleva ferirmi..
    un bel gesto è vero ma..
    io ero innamorato di Chun
    dei suoi lineamenti
    dei suoi modi di fare..
    della sua voce..
    dei suoi occhi da cerbiatto..
    di come raccontava con le lacrime agli occhi della sua decisione di lasciare l'America per venire qui in Korea..
    di come ballava e si scatenava nei live..
    della sua risata..
    mmm l'unica nota stonata era il suo bere per diversi e fumare fino allo stare male..
    Jj cosa provava per lui??
    ero quasi convinto che lo facesse solo per sfogarsi..
    lo sapevo da come si comportavano
    avevano già fatto sesso..
    il loro continuo sfiorarsi..
    toccarsi..
    ridere come dei cretini..
    sembravano cani in calore..
    fino a quel giorno che durante un'intervista disse cose poco piacevoli sugli altri nostri compagni..
    non ci vidi più
    gli dissi ciò che provavo..
    anch'io ero deluso per come si era comportato il nostro leader ma non lo escludevo..
    Jj mi schiaffeggiò,non sapeva che mi aveva soffiato il ragazzo..
    gli vidi gli occhi
    li non sapeva mentire..
    non lo sapeva davvero..
    si scusò,s'inchinò e ci lasciò soli..
    Chun fù molto ferito per come mi ero comportato..
    lo cercai..
    eravamo uniti per un'unico scopo
    ritornare ad essere i Dbsk..
    niente ci doveva fermare..
    lo vidi sul palco,che abbracciava le sue gambe..
    mi passai le mani tra i capelli..
    cosa gli avrei detto??
    alla fine decisi..
    m'avvicinai,mi vide e mettendo la testa sulle ginocchia
    "Mi sono già scusato.. lasciami solo.."
    sospirai,mi sedetti al suo fianco
    "Mi dispiace.. ho detto delle cose cattive,senti molto la mancanza di Yunho vero??"
    lo guardai,ma lui spostò la testa dall'altra parte e credo che stava per mettersi a piangere
    che domanda scema che gli feci..
    avevo quasi paura,gli passai una mano sulle spalle
    "Scusami altra domanda scema.."
    lo vidi che scosse la testa
    "Mi dispiace per Chun,ti prometto che non gli metterò più le mani addosso.."
    sospirai era venuto il momento di dirgli la verità
    "Guardami ti prego.. sono io che mi devo scusare per le cattiverie che ti ho detto.. perchè non perdoni Yunho?
    si è vero anch'i sono deluso ma comunque non vorrei perdere i contatti nè con lui né con Min.."
    anche Jj sospirò,si asciugò il viso
    "E' finita semplicemente perchè non ha avuto fiducia in me e ha pensato solo a suo padre e a all'odio che prova verso di me.. lui ama immensamente suo padre e lo stima molto.. non sarebbe mai andato contro di lui.. "
    mi passai una mano sui capelli
    "Ti lascio Chun.. lui è sempre stato innamorato di te.. me ne sono accorto solo guardandovi.. fin dall'inizio ha provato qualcosa nel suo cuore,sembra freddo e staccato ma,quando ha visto che tu avevi occhi solo per Yunho,si è fatto semplicemente in parte.. ora è venuto il momento di farsi avanti e darti l'amore di cui è capace.."
    Jj mi guardò,si asciugò il viso
    "Sei sicuro??non voglio rovinare l'amicizia che c'è tra noi.. ti dico la verità,io non lo amo o meglio gli voglio un gran bene.. l'unico che ho amato resterà comunque Yunho e non ci sarà nessuno che prenderà mai il suo posto,io non ho più amore da dare.. tu invece ne sei innamorato.. resta con lui e amalo con tutto te stesso.."
    si alzò e mi lasciò così e dire che ero io che dovevo fargli un discorsino..
    ma lui era così se non si preoccupava per gli altri non era lui..
    presi il coraggio e cercai Chun..
    dovevo scusarmi..
    era solo colpa mia se Jj aveva scoperto che lo amavo da sempre..
    lo cercai e lo cercai.. sembrava essere svanito nel nulla..
    chiesi in giro,seguì le indicazioni e finalmente lo trovai che si stava fumando una sigaretta..
    sospirai avevo quasi paura ma oramai avevo deciso..
    era lui che volevo e se volevo che mi rimanesse accanto..
    dovevo!!
    mi misi dietro a lui,gli passai le braccia attorno alla sua vita..
    Dio che paura avevo
    lui prima guardò le mani,si girò
    "Cosa c'è??.."
    strinsi le mani,stavo tremando,ero terrorrizzato Chun lo notò
    "Ehi??perchè stai tremando così??hai freddo??"
    scossi la testa,sprofondai il mio viso sulla sua schiena
    "vogkuy fujias kruiej.."
    Chun rise,che dolce soave canto per le mie orecchie,sentì che mi prese le mani,si girò
    "Traduzione simultanea per cortesia.. sei rosso,non avrai la febbre??"
    scossi la testa,sospirai di nuovo,non lo guardai in viso anzi lo abbassai di più
    "Voglio fare l'amore con te.."
    ecco l'avevo detto..
    Dio che caldo..
    e se mi avesse rifiutato??
    attesi,le mie mani iniziarono a sudare,le tolsi dalle sue..
    alzai di poco il viso
    che occhi..
    che intensità e
    mi baciò,mi fece distendere ma lo allontanai
    "Non qui.. ci.. ci potrebbero vedere.."
    Chun mi prese per mano,ci alzammo e andammo nella nostra camera,vidi che chiuse la porta a chiave
    io non sapevo più dove guardare,ci pensò lui,mi abbracciò da dietro
    "Stai calmo ok??senti come stai tremando.."
    sospirai..
    tremando??
    ma va??ero semplicemente terrorizzato..
    prima ci sedemmo sul divano,mi accarezzò il viso,mi sorrise,avvicinò le sue labbra alle mie e mi baciò..
    ne avevo sentito la mancanza..
    lo so che lo stava facendo per tranquillizzarmi..
    cercava di fare tutto con calma..
    accarezzarmi..
    spogliarmi un pezzo alla volta..
    la maglietta..
    mi accarezzò le spalle,il torace..
    Oddio i capezzoli noo..
    faceva sempre più caldo..
    sentì la sua saliva che si attorcigliava sui miei capezzoli inturgiditi dal suo tocco..
    piano piano scese sui miei jeans
    Oddio c'eravamo..
    non dovevo pensare..
    si come no..
    mi sentivo come una stecca di lecca lecca che veniva leccata pezzo per pezzo.. molto lentamente..
    mi stava facendo eccitare..
    tolse la cintura,la sfilò via,slacciò i tre bottoni dei jeans.. toccò leggermente il mio arnese e
    Oddio..
    "Dov'era la sua lingua??"
    dovetti aprire gli occhi mentre lui mi stava sfilando i jeans,misi le mani sul viso,lo sentì ridere
    "Guarda che ti perdi il meglio.. coraggio,togli quelle mani o mi fermo.."
    lo feci molto lentamente e lo vidi che aveva posato una mano sul mio arnese che piano piano sotto alla sua mano che lo stava accarezzando verso la sua lunghezza
    "Vogliamo toglierli??"
    annuì anche se il mio cuore credo avesse raggiunto il massimo dei battiti,rimasi nudo come mamma m'ha fatto..
    Chun lo prese in mano e iniziò a fare su e giù..
    Oddio ma perchè in quella stanza faceva sempre più caldo??
    chiusi di nuovo gli occhi,mi stava dando un piacere enorme,quando qualcosa di umido sul mio membro li aprì
    "Oddioo Chunn.."
    lo vidi sorridere aveva la bocca occupata,mi lasciai andare contro il divano,ero nelle sue mani..
    nella sua bocca se mai..
    continuò così per un tempo che mi parve troppo poco ad un certo punto gli venni in bocca non resistevo più..
    mi alzai cercai qualcosa un fazzoletto,un panno gli e lo passai
    "Sputa.. Oddio scusamii.. mi dispiace.."
    ma Chun mi sorrise e lo mandò giù,rimasi allibito ero senza parole,mi si avvicinò,mi baciò.. sentivo un sapore amaro in bocca,le nostro lingue danzarono,mi sentivo eccitato,gli passai le mani attorno al suo collo..
    lui mi prese di peso e mi depositò sul letto,non lasciai la presa anche se devo dire che in quel momento non sapevo nemmeno io dove fossi..
    so solo che sentì un dolore tremendo quando inserì e si fece spazio..
    strinsi le lenzuola più che potei..
    Chun mi baciò di nuovo
    "Rilassati.. passerà ma rilassati.."
    aa sii certo lui diceva "rilassati" il dolore lo sentivo io.. poi il dolore sparì,aprì gli occhi si era allontanato,stava aprendo un cassetto e Oddio,era nudo!!
    ma quel coso doveva entrare dentro me??
    Oddio,mi avrebbe spaccato in due..
    feci cadere la testa sul materasso ero fritto,non avrei camminato per mesi..
    sentì di nuovo le mani di Chun sul mio corpo..
    sentì poi però freddo,aprì di nuovo gli occhi
    "E' solo per non farti provare troppo dolore.. ma se vuoi mi fermo.."
    fermarsi??pazzo!!
    scossi la testa
    "Co.. continua.."
    sentì che stava cercando di mettere il secondo dito.. per fare in modo di abituarmi a quando sarebbe entrato..
    e lo fece con una tale delicatezza che sii è vero direi una bugia se dicessi che non sentì nulla.. ma quando sentì la sua capella sfiorarmi,emisi un gemito.. Chun mi accarezzò la testa
    "Calmati,se ti farà troppo male smetterò.. posso me lo permetti??"
    tirai un sospiro e annuì,mi fidavo di lui..
    entrò,urlai
    "Oddioo Chuunnn.."
    intrecciammo le mani per poco non gli e le stritolai,Chun avanzò piano,io strinsi i denti stavo trattenendo il respiro,Chun uscì e rientrò piano..
    continuò a farlo..
    Dio che doloreee..
    perchè avevo insistito..
    Chun mi fece aprire gli occhi
    "Mi fermo??dovresti respirare e non pensare al dolore.. ma solo al piacere.."
    li aprì,mi asciugò il viso
    "Credi che.. che sia facile??"
    Chun mi sorrise,mi accarezzò una guancia
    "Io non sono vergine,ci sono passato prima di te.. vuoi che esca??"
    stavo per annuire ma se lo avessi fatto,lo avrei perso e così scossi la testa
    "Continua.."
    per me non fù una bella esperienza..
    è vero mi piacquero i suoi modi,perchè mi rilassarono tanto ma.. ero troppo terrorizzato dal dolore e non riuscì a godere come invece lui fece..
    quando sentì che era venuto,tirai un sospiro di sollievo..
    la tortura era finita..
    poi però ci pensai.. perchè stavo pensando così??
    avevo sempre voluto farlo e ora??
    Oddio un pensiero terribile mi passò per la testa..

    ecco fatto due erchè erano corti.. '' papà di Chun RIP..'' .. amore.. i love you.. is strong.. Y_Y

     
    Top
    .
  11. angelo_nero
     
    .

    User deleted


    * le scende una lacrima* io ho perso mia sorella di tumore 5 anni fa...so cosa vuol dire... spero davvero che riesca a superare questo momento.... e spero che anche tu possa stare meglio... anche se so che non è semplice... *si schiaffeggia* scusa scusa.... non volevo fare la sentimentale... *ritorna la solita esaltata di sempre*
     
    Top
    .
  12. ice1974
     
    .

    User deleted


    mamma mi spiace immensamente angelo nero.. si credo che conla vicinanza dei suoi amici c'è la farà a superare questo brutto momento.. ee visto che sei online e oggi ho pure finito presto di lavorare tiposto un'altro capitolo.. facciamo due va.. tanto è corto come ff..

    Changmin

    Di nuovo tutto da capo..
    ora nemmeno Junsu e Chun mi rispondevano al cellulare..
    lui era il leader a cui mi ero affidato perchè credevo in lui..
    adesso tutto da capo..
    avrei avuto voglia di andarmene e ci pensai..
    ci pensai..
    mi alzai dal letto..
    ma chi se ne frega??
    perchè stavo li??
    perchè continuavo a stare dove non mi sentivo bene??in fondo non so nemmeno perchè sono rimasto alla casa discografica..
    loro avevano trovato il coraggio io no..
    mi alzai,stavo sorridendo..
    uscì dalla mia camera,lo raggiunsi e il cuore mi si fermò..
    stavo per entrare nella sua di camera,c'era la porta socchiusa..
    il cuore mi si spezzò..
    c'era Yunho sul letto accovacciato che stringeva un indumento di Jj,stava praticamente singhiozzando..
    potevo lasciarlo così??
    lo raggiunsi,mi sedetti sul letto al suo fianco,gli misi una mano sulla spalla e dolcemente
    "Yun??"
    Yunho cercò di smettere di singhiozzare,si pulì il viso dalle lacrime,si alzò posò la camicia di Jj
    "Scusami ti ho disturbato.."
    lo raggiunsi,lo abbracciai da dietro
    "Smettila di fingere.. quella è la camicia preferita di Jj che poi è la tua.. perchè non lo chiami e la finiamo con tutta questa tortura??"
    lo vidi scuotere la testa
    "Ci ho provato ma.."
    dovette prendere un respiro,singhiozzò
    "Ha impedito il mio numero di essere chiamato.. una voce mi dice che non esiste più questo numero.."
    mi bloccai ma..??
    mi staccai da lui,presi il mio cellulare,feci il numero e squillò e mi rispose pure..
    non ci pensai due volte..
    gli e lo passai e uscì dalla camera..
    lasciai la porta socchiusa..
    distintamente sentì la voce di Jj chiamarmi.. poi
    la sua
    "J.. Jj.. ti prego.. non riattaccare.."
    lo vidi cadere sulle sue ginocchia e osservare il cellulare..
    Jj aveva riattaccato,poi sentì l'arrivo di un sms..
    aprì la porta,Yunho lo lesse e con il cellulare in mano tra i singhiozzi
    "Jj.. per.. perchèè.. io ti amo così tantoo.. mi dispiace.. perdonamii.. "
    gli presi il cellulare dalle mani e lessi
    - non farmi più scherzi del genere o faccio la stessa cosa che ho fatto con il su numero.. tvb Min ma tra noi è finita,che se ne renda conto da subito eee un ultima cosa.. adesso io sto con Chun.. -
    Oddio,si era messo con Chun??
    possibile??
    e adesso??
    osservai Yunho,era pallido..
    era a terra che stava ancora piangendo..
    lo aiutai ad alzarsi e a distendersi nel letto..
    non c'era niente che potessi fare per alleviargli il dolore..
    pensai solo che quello non era il momento giusto per andarsene..
    sospirai..
    che diavolo stava combinando JJ??
    si era messo con Chun??
    e soprattutto nei giorni che seguirono Yunho non fù più lo stesso di sempre e questa volta si ammalò sul serio..
    la nostra nuova canzone "Before you go" prevedeva un pezzo cantato sotto alla pioggia..
    non so quante volte la provammo..
    prese un colpo di freddo perchè iniziò dapprima con tosse secca..
    lo trovai che aveva ripreso a fumare..
    poi la tosse aumentò e la sentivo più pesante soprattutto di notte..
    non riposava più bene..
    saltava i pasti..
    le occhiaie iniziarono a formarsi sotto ai suoi occhi,
    durante un'intervista dovettero mandare la pubblicità da quanto Yunho non smetteva più di tossire..
    si stava lasciando andare alla più cupa disperazione..
    quando si accese l'ennesima sigaretta gli e la strappai dalla bocca,gli presi il pacchetto
    "Se ne compri ancora ti cavo gli occhi.. smettila di comportarti così.. stai malissimo,non ti stai curando.. stai mandando tutto a puttane,vuoi reagire??"
    Yunho non so dove le avesse prese ma estrasse un altro pacchetto,gli e le presi ma lui le riprese.. lo schiaffeggiai,mi ridiede lo schiaffo e sta volta lo atterrai
    "Basta capito??se hai bisogno di una lezione.. so.."
    non riuscì a finire di parlare.. si mise le mani sul viso
    "Senza di lui non c'è la faccio.. ci ho provato,ho provato ad andare avanti,ma non ci riesco.. continuo nonostante tutto ad amarlo.. ad aspettarlo.."
    non so cosa mi passò nella mente in quel momento ma
    lo feci..
    gli spostai le mani e lo baciai
    in qualche modo dovevo calmarlo..
    mi spostò ma io di nuovo gli presi il viso e di nuovo lo baciai..
    affondai più che potei il mio viso contro il suo..
    ee provai ad osare..
    mi feci spazio..
    lo so che per lui ero solo come un fratellino da proteggere ma sta volta l'avrei vinta io..
    andai avanti gli ficcai praticamente la lingua in bocca
    so che potrebbe essere strano ma lo feci
    dovetti quasi attaccarmi al pavimento perchè si stava dimenando
    certo non era il suo JJ ma almeno così sentì che molto lentamente si stava calmando..
    anzi alzò le mani sulla mia testa e iniziò ad accarezzarmi..
    si stava arrendendo..
    ehi,io ero cioè sono etero..
    non penserà mica..
    spalancai gli occhi,cercai di togliermi
    ma ora i ruoli si stavano invertendo..
    eee noo..
    accidenti stupido essere umano che prima agisci e poi pensa..
    e ora??
    wee non vorrà mica..
    e noo..
    Yunho mi girò,me lo trovai sopra che mi stava accarezzando ovunque cercai di parlare ma mi tappò la bocca di nuovo..
    o cazzo ero nei guai..
    non volevo arrivare a "quel" punto..
    cercai di fermarlo ma mi aveva praticamente strappato la camicia..
    oddioo questa poi..
    cercò di toccare la mia parte intima ma mi dimenai e urlai
    "FERMATII NON VOGLIOO NON SONO JAEJOONG.. ''
    comunque ero più alto ma non voleva dire più forte..
    sentì che mi stava tirando giù la cerniera e di nuovo mi dimenai e urlai
    "NON VOGLIO.. NON VOGLIO.. NON VOGLIOOO.. FERMATIII.. YUNHOOO .. HO DETTO CHE NON VOGLIOOO.. SPOSTATII.. CAZZOOO.."
    dovetti usare le mie ultime forze,c'è la feci..
    Oddio esperienza da non ripetere..
    a carponi mi spostai..
    mi coprì,non potevo fare altro,stavo tremando..
    Yunho rise
    "Prima mi istighi e poi ti tiri indietro??farai come quando decisi di rimanere qui??"
    lo guardai ma non capì cosa volesse dire
    "Sei un stupido ragazzino.. tuo padre è peggio del mio.. dovevo rimanere perchè il mio odia immensamente Jj.. ha traviato il suo unico figlio.. e il tuo??cosa credi che voglia??erano tutt'e due assieme se io non fossi rimasto tu ne avresti pagato le conseguenze.. ti sarebbe venuto a prendere e non ti avremmo visto mai più.. non poteva accadere,sei il migliore del gruppo il nostro "cucciolo" nonostante il tuo ventitrè anni.. tu non potrai lasciare la casa discografica nè a me è permesso provare serntimenti d'amore per un uomo.. vattene fa la cosa giusta.. va il più lontano possibile da tutti noi.. ti sto dando una change io rimarrò qui,non ho più motivo per vivere senza il gruppo e senza Jj.. farò finire tutto questo ma almeno avrò fatto la cosa giusta.."
    mi misi la mano sulla bocca,lacrime mi stavo solcando il viso..
    tutto quell'odio..
    quel rancore..
    perchè??
    i tasselli si stavano componendo..
    cercai di alzarmi..
    mi appoggiai al muro
    non feci nemmeno un passo
    caddi sulle stesse mie gambe..
    perchè stava accadendo tutto questo??
    lo guardai..
    mi guardò,feci i pochi passi a carponi..
    gli andai vicino,gli misi la testa sulle sue ginocchia e con le lacrime che mi rigavano il viso
    "Non voglio andarmene.. fammi rimanere,voglio rimanerti accanto.. ti prego.."
    Yunho mi passò una mano sulla testa e poi sulla guancia..
    che bel tocco..
    affettuoso..
    dolce..
    mi alzai,ci guardammo negli occhi
    guardai le sue labbra che poco prima avevo baciato
    lo feci di nuovo..
    questa volta con più calma
    affondai le mani nei suoi capelli,mi alzai e lo strinsi a me..
    nessuno dei due parlò..
    il nostro appartamento era stranamente silenzioso..
    le nostre mani andavano da sole..
    Yunho mi sussurrò
    "Miiinn.. tu.."
    scossi la testa
    ".. ssssttt.. dopo.."
    e restammo li ad accarezzarci..
    baciarci..
    toccarci..
    feci cose che mai in vita mai avevo sognato di fare..
    e con il mio leader con la persona che stimavo più del gruppo..
    e fù straordinario come lo facemmo..
    si sentivamo solo i nostri gemiti..
    non so come accadde ma un momento prima stavamo litigando come due bufali inferociti e l'attimo dopo..
    l'attimo dopo fù indimenticabile..
    forse entrambi avevamo bisogno qualcuno che ci rincuorasse..
    non sentì moltissimo dolore..
    solo noi due..
    le nostre carezze..
    i suoi modi di fare così gentili..
    così esperte..
    i nostri cuori che battevano ad unisono..
    ora lo sapevo perchè Jj lo amava immensamente..
    Yunho il mio leader era una persona da amare..

    JaeJoong

    Me ne stavo li da solo a contemplare chissà che..
    finchè non mi squillò il cellulare
    lessi il display
    - cucciolo.. -
    risposi subito avevo davvero voglia di sentire come se la passava ma quella voce non era del mio cuciolo e sentì
    - ti prego non riattaccare.. ti prego.. -
    riattaccai..
    la sua voce..
    stava piangendo..
    Yunho..
    presi di nuovo il cellulare e gli mandai un sms dove dicevo di non farmi contattare più da lui o avrei agito diversamente anche nel suo caso..
    anche se gli volevo un bene dell'anima..
    P.S.= sto con Chun adesso
    era una bugia lo sapevo..
    non c'era nessun altro nel mio cuore..
    solo lui..
    doveva capire..
    senza la fiducia un rapporto non può andare avanti..
    ero sicuro che l'avrebbe letto..
    si sarebbe messo tutto a posto
    specialmente il suo cuore..
    tra noi era finito..
    nell'arco di quei giorni scoprì molte cose..
    l'amore che Chun provava per me..
    l'esserci andato a letto assieme
    che intesa raggiungemmo..
    non credevo di aver mai provato un'intenso piacere
    non ci volevo nemmeno credere
    l'aver scoperto che lui stava assieme a Junsu
    non mi ero mai accorto di nulla
    lo stare insieme a Yunho cancellava tutto quello che mi circondava
    e infatti eccolo mentre dopo quella telefonata mi stavo per dare dello scemo quando arrivò propri Junsu che cercò di qualche maniera di sedare la cosa..
    aveva capito che non gli stavo mentendo
    che non sapevo che Chun
    lo stronzo
    lo aveva lasciato per me
    e che dopo tutto era meglio che loro due stessero assieme
    io per lui provavo solo tanto affetto
    si è vero avevo fatto sesso
    una sanissima scopata ma non era Yunho..
    non lo amavo
    Junsu sì..
    mi sarei fatto da parte..
    la nostra amicizia era molto più importante del sentimento che lui provava per Chun..
    mi mancava Yunho
    lo penso tutti i giorni ma
    come fare senza di lui??
    mi manca terribilmente..
    è come se mi mancasse una parte..
    mi bloccai e perchè non potevo vederlo??
    in fondo l'avevo deciso io..
    dovevo vederlo..
    tutto tra noi si sarebbe sistemato..
    certo non avrei mai pensato nella mia testolina di trovarmi una brutta
    bruttissima sorpresa..


     
    Top
    .
  13. angelo_nero
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie grazie *_*_*_*_*
     
    Top
    .
  14. ice1974
     
    .

    User deleted


    dai è quasi finita.. questa non è la milgiore ff che ho scritto.. ne ho altre 6 davanti..

    Yunho

    Stavo cadendo a pezzi e lo sapevo..
    avevo ripreso a bere..
    a fumare..
    non m'importava cosa mi accadeva attorno..
    sì lo so stavo facendo una cosa stupida
    ma non c'era nessuno a fermarmi o che si preoccupava per me..
    oppure sì??
    il mio cucciolo
    la persona che più mi fremeva proteggere..
    è dell'incredibile dopo avermi preso a schiaffi
    mi stava baciando
    Oddio..
    all'inizio non volevo..
    non potevo..
    Oddio era come avere un masso sullo stomaco
    provai a spostarlo ma
    era come si era impiantato al pavimento..
    credo che volesse solo tranquillizzarmi
    stavo esagerando..
    solo che poi..
    non lo so..
    Oddio ci stavamo dando di brutto anzi..
    ad un certo punto credo che non volle nemmeno perchè me lo trovai sotto di me..
    si stava dimenando
    non voleva..
    non voleva..
    io sì..
    non era Jj
    ma lo volevo..
    e se lo volevo..
    mi spostò..
    c'è la fece..
    gli dissi ciò che provavo
    tutto quello che era accaduto
    la verità..
    i nostri padri..
    sì,colpa loro e dei stramaledetti soldi..
    lo vidi disperarsi..
    gli avevo dato il colpo di grazia
    cercò di alzarsi ma non c'è la fece
    era come se il suo corpo si rifiutasse di collaborare..
    restò li a terra con le lacrime che gli rigavano il viso..
    non potevo fare nulla per lui..
    solo lasciarlo andare..
    poteva farlo..
    non passò molto tempo..
    mi venne vicino..
    lo coccolai..
    non so cosa accadde dopo..
    alzò la testa..
    i suoi occhi..
    ci baciammo di nuovo
    i nostri corpi erano desiderosi di scoprirsi..
    cercai di dirgli qualcosa ma lui mi mise un dito sulle labbra e sussurrò
    "..ssssttt.. dopo.."
    ci perdemmo in qualcosa che nemmeno noi sapevamo cosa stavamo facendo..
    lo facemmo li sul pavimento..
    cercai di essere il più delicato possibile..
    era la sua prima volta..
    non volevo spaventarlo e a dire il vero non lo sembrava..
    quando tutto finì
    ci guardammo di nuovo..
    mi sorrise
    restammo abbracciarci
    non c'erano bisogno di parole..
    poi all'improvviso il campanello..
    gli baciai la testa per rassicurarlo..
    sarei tornato tra le sue braccia in un baleno,non avrebbe sentito la mia mancanza..
    purtroppo quello che era dall'altra parte della porta..
    la sorpresa??..
    sorpresa??
    Oddio..
    che disastro..
    mi ero vestito alla bell'è meglio..
    non guardai nemmeno nell'interfono..
    scemo che ci sta a fare mi chiedo..
    continuavo a guardare il mio adorato cucciolo e quando aprì la porta e vidi
    Jj..
    Oddio ero fritto..
    JaeJoong era davanti ai miei occhi..
    e adesso??..
    ci guardammo per un tempo che a me parve interminabile..
    finchè non sentì
    "Posso entrare??"
    Oddio avevo dimenticato nell'arco di mezzo secondo Changmin che stava a metà corridoio ed era praticamente nudo con i nostro vestiti sparsi a terra..
    aprì di più la porta e si scatenò l'inferno..
    Jj lo notò..
    Changmin alzò la testa in quell'istante..
    si guardarono..
    cercò di recuperare i vestiti..
    Jj si era praticamente pietrificato..
    non ci voleva un mago a capire cosa era accaduto prima che lui arrivasse..
    Changmin lo guardò
    ".. non è come sembra.."
    che cosa stupida aveva detto..
    che gli credeva che avesse capito??
    che stavamo giocando a shangai??
    o a carte??
    o stavamo facendo i mestieri??
    Jj sembrava inerme..
    senza vita..
    lo toccai ma mi allontanò..
    i suoi occhi..
    Oddio stava per mettersi a piangere
    di nuovo casini..
    odiavo quando piangeva visto che lo faceva di raro..
    e sussurrai
    "JJ.. è.."
    mi arrivò un pugno che mi tramortì..
    e come non dargli torto??
    uscì di casa sbattendo la porta alle sue spalle..
    non aveva detto nient'altro..
    e che c'era da dire??
    felicitazioni ti sei appena scopato il tuo adorato cucciolo e
    e cosa??
    che casino..

    Chun

    Credevo che stesse andando tutto bene..
    perchè Junsu aveva rovinato tutto??
    mi stavo domandando questo quando mi sentì due mani che mi abbracciavano,che mi tenevano stretto lo capì
    era li per me..
    stava tremando
    stupido se sapevo che non volevi farlo non ti avrei mica ucciso..
    perchè comportarti da uomo quando dentro di te non sapevi nemmeno che ne fossi convinto??
    stupido.. stupido.. stupido..
    con il viso rosso mi chiedesti di farlo..
    non ci pensai due volte ti trascinai nella nostra camera..
    eri nervosissimo..
    aspettavo solo un tuo gesto per poterlo fare
    solo noi due..
    Jj lo sapevo..
    non potevo concquistare il suo cuore..
    apparteneva già ad un altro..
    e così lo facemmo o meglio..
    in quel letto c'ero solo io..
    e il tuo corpo..
    tu dov'eri??
    perchè non provasti almeno a godere del piacere che ci stavamo scambiando dopo anni..
    non ti ho obbligato..
    brutto stupido..
    perchè appena finimmo scappasti via??
    che ti era preso??
    e dire che con Jj fù indimenticabile..
    c'è ne stavamo li a coccolarci anche dopo aver finito,
    aver finito la nostra carica d'adrenalina..
    tu no..
    non capì nemmeno cosa dicesti..
    ti vestì con la stessa rapidità io cui io ti spogliai ma molto più velocemente..
    ti eri pentito di averlo fatto lo avevo capito..
    mi sdraiai sul letto..
    ma c'era una cosa giusta??
    poi sentì la porta aprirsi..
    era Jj che con la faccia sconvolta ti buttasti addosso a me e non so nemmeno cosa stavi dicendo..
    Changmin e Yunho assieme??
    sì,credo che non capì
    ti lasciai sfogare..
    e non solo..
    con le lacrime che ti rigavano il viso mi baciasti..
    ti stavi vendicando??
    che diavolo era accaduto??
    perchè mi stavi toccando??
    Oddio..
    no ee noo,aspetta Jj non lii..
    Oddiio..
    perchè in un momento simile tirava fuori tutta la sua "voglia"??
    e chi riuscì a fermarlo??
    sembrava indiavolato..
    solo che sta volta fù lui a prendermi..
    si,direi che era decisamente arrabbiato
    per le spinte e gli affondi che mi stava dando
    Oddioo..
    Jun come avevi ragione
    solo che io riuscì o meglio dopo un pò non sentì più dolore..
    si mischiò in piacere e cercai di incitarlo a dare di più..
    e mi assecodò..
    mi fece alzare..
    ma quanta forza e rabbia aveva in corpo??
    mi prese e affondò..
    e affondò
    stavo per morire
    ecco decisa la mia morte..
    ragazzo venticinquenne morto mentre si stava facendo scopare..
    Oddioo..
    ora basta però..
    mi girai e sussurai
    ".. Ade..s..so.. basta.. fermati.. mi.. mi.. stai uccidendo.."
    ma Jj mi ficcò letteralmente la lingua in bocca e continuò ad affondare
    mi prese il mio membro e continuò a fare su e giù..
    i miei capezzoli erano così turgidi da poterci giocare a ping-pong..
    era la seconda??terza volta??che mi faceva venire..
    mi sentivo stanchissimo..
    LUI??
    no..
    riprovai con un
    ".. ti.. prego.. J.. J.."
    lo vidi..
    ci guardammo negli occhi..
    uscì..
    mi prese la testa e dovetti per forza inglobarlo nella mia bocca..
    ok capo messaggio recepito..
    lo leccai nella sua lunghezza..
    giocai con la sua cappella con la lingua..
    bene ci stavo riuscendo..
    Jj si stava rilassando
    mi prese il viso
    "..scusa.. vieni qui.."
    Oddio cosa aveva in mente??
    Oddio non ci volevo credere..
    mi trovai le mie gambe sopra alle sue spalle e mi stava leccando
    pazzesco cosa poteva fare l'adrenalina..
    che sensazione meravigliosa..
    si era destato..
    la sua rabbia soprattutto..
    si stava facendo perdonare per avermelo massacrato per ore senza sapere che mi stava facendo davvero male..
    Dio perchè lo sapeva fare così bene??
    quando lo toccai per dirgli che andava bene e di smetterla..
    si staccò..
    posai le mie gambe sul letto,gli andai vicino
    cercai di riprendere il discorso "in mano"..
    ma lui non volle,
    anzi mi chiese se potesse fare una doccia
    non c'era bisogno del permesso..
    vi rimase un'ora..
    e quando controllai,visi solo che aveva alzato il viso verso il doccino e che l'acqua lo stava rilassando..
    aspettai il mio turno..
    non so cosa gli era accaduto..
    Changmin e Yunho??
    assieme??
    l'acqua si chiuse,mi precipitai da lui
    lo sorpassai,era uscito solo con l'asciugamano in vita..
    infarto in arrivo..
    ecco un altro titolo..
    esce dalla doccia e incontra il suo innamorato e muore per la visione..
    scossi la testa..
    entrai in doccia ma ci misi il meno del tempo
    ero convinto che si fosse vestito e uscito e invece no..
    uscì anch'io con l'asciugamano
    mi riavviai i capelli e sedendomi
    "Che t'è successo??perchè sei così arrabbiato??"
    Jj si mise la testa sulle ginocchia
    e rispose come un sibilo le stesse cose che aveva detto all'inzio
    "Yunho e Changmin.. hanno fatto sesso.."
    mi bloccai..
    lo guardai
    "Scusa??e tu come.."
    non ci potevo credere era andato da lui..
    Oddio..
    il nostro cucciolo che fa sesso con un uomo??
    ma lui non era etero??
    che diavolo stava accadendo a tutti noi??perchè c'era tutta sta rabbia??perchè tutto non stava come sempre..
    cinque persone..
    un gruppo compatto..
    chiedevo troppo..

     
    Top
    .
  15. angelo_nero
     
    .

    User deleted


    * ha il fiato sospeso* poverini tutti! Che situazione.... Eppure credo che anche se sta succedendo quel che sta succedendo JJ e Yunho sono fatti per stare insieme *romantica* *_*
     
    Top
    .
15 replies since 5/3/2012, 21:03   645 views
  Share  
.