Maledetto modem.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaen
     
    .

    User deleted


    Ok è un problema serio, il modem mi fa i dispetti e nonostante perda tempo a chiamare l'assistenza, continua imperterrito. Me lo sistemano per la giornata e il giorno dopo non va già più. Quindi quando deciderà di funzionare come ora, cercherò di rispondere il più in fretta possibile per approfittare della grazia che il signore mi ha concesso, altrimenti ricordatevi tutti che l'arrotino vi osserva sempre...sempre...
    Ora porto Nicolino a fare pipì in giardino, se quando torno il modem è morto lo lancio fuori dalla finestra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    In realtà Nicolino è il sabotatore perchè vuole le coccole dalla sua padrona...

    Vinci la battaglia contro il modem, arrotino, e torna vincitrice!
     
    Top
    .
  3. Kaen
     
    .

    User deleted


    Sono tornata semi vincitrice. Mia madre mi ha dato un modem non del tutto sano, ma almeno va. Non so per quanto, anche perchè devo dare la disdetta della linea e cambiare operatore telefonico quindi c'è caso che per un po', non so ancora quando, sarò di nuovo fuori gioco. Quindi se sparisco di nuovo sapete perchè....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Se vuoi un consiglio-e chiaramente non lo vorrai-prova con tre, se hai la copertura è ottima...almeno, io non ho avuto problemi...ma bando alle ciance: corri a postare!
     
    Top
    .
  5. Kaen
     
    .

    User deleted


    Passo a telecom, mia mamma ci lavora...posto domani che sta sera sto con il Boy, che forse ha appena ritrovata una sorella mai conosciuta. Mi sembra beautifull! ghghgh
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2012, 10:56   50 views
  Share  
.