Nuova Grafica?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voglio una nuova grafica!
    40.00%
    4
  • Se proprio non si riesce a recuperare le vecchia va bene una nuova grafica...che sia simile però!
    40.00%
    4
  • Al posto di una grafica ex novo preferisco essere riunchiuso dallo sceriffo di Nottingham nelle segrete! W Giovanni Cuor di Leone! Abbasso Giovanni Re Fasullo d'Inghilterra!
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

Nuova Grafica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Il nostro forum è stato, in data odierna, invaso ed attaccato da un temibile nemico: tinypic. Nella speranza che il nostro Lancillotto, Nia, riesca a portare a termine l'ardua missione di ripescare la grafica e tornare a Camelot vincitrore per poi sedere fiero alla Tavola Rotonda io, la Malefica Fata Morgana -da ora innanzi, se mai dovrò riscriverlo, abbreviata in MFM- proporrei di prendere la palla al balzo e rifare tutta la grafica. I motivi sono vari: è una grafica un po' datata-la fece Re Artù, emm...volevodire: la precedente admn, Jennifer, e continua a rompere le scatole con siti di hosting che la mia magia non riesce a comprendere.
    Dite la vostra quindi, che siate popolani, briganti, traditori, prigionieri, dame, nobili cavalieri, musici o re di paesi vicini-che vogliate conquistare o meno- Inoltre chi vorrebbe proporsi per graficare tutto-o quasi-può proporsi qua, vediamo come vanno i lavori di ristrutturazione del castello e da quale parte pende il popolo.
     
    Top
    .
  2. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Lo voler della di me persona fu tardo a farsi sentire, ma comunque più tosto delle risposte degli altri cavalieri.

    Dunque ecco il mio responso: Se proprio non si riesce a recuperare le vecchia va bene una nuova grafica...che sia simile però

    anche se non per forza simile.
    Or dunque, un dubbio mi sorse nella mente. Più che un dubbio, una domanda: per quale losca motivazione i cavalieri della rotonda tavola debbono esser inseriti a malincuore nelle segrete di Nottingham? non state voi confondendo un po' le cose, mia somma e stimata MFM?
     
    Top
    .
  3. LadyArtemide
     
    .

    User deleted


    In realtà avrei detto anche la seconda, se proprio non si riesce a recuperare quella vecchia mi va bene una nuova grafica (anche se non necessariamente simile), ma mi piaceva troppo la terza opzione e non ho saputo resistere *_* <<--- Sì, son scema! Ahahahah
     
    Top
    .
  4. Kaen
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che la malefica terza proposta ha invaghito anche la mia piccola mente, ma essendo una persona seria (e bugiarda in questo caso) mi stacco dal coro e grido a gran voce:
    Voglio la grafica nuova!!!

    Però fondamentalmente fate come vi pare. A me va bene tutto, tranne le segrete di Nottingham. Io sono l'unico sceriffo!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Sì, fedele Arrotino, so che tu sei lo Sceriffo in persona...volevo far riempire un po' le tue celle, nel caso siano vuote.
    Da tutto ciò capisco che non mi sarei dovuta impegnare per fare le prime due opzioni serie e scrivere frasi tipo:

    -O la borsa o la vita, sei incappato in uno dei briganti di Sherwood! Dammi la nuova grafica, o non ti resta che pregare!

    -Nuova grafica o non nuova grafica? Un soldo qui o un soldo lì? Al fido Biss basta che sia simile a una luccicante moneta.

    La prossima volta non mi tratterrò.

    Messer Milkottola, il quesito che la Vostra persona ha messo in luce è presto chiarito: essendo Camelot alle strette con Nottingham (?) i Nobili Cavalieri possono essere messi a marcire ai ceppi o dove il fedele Arrotino reputa meglio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    my fair lady

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    4,011
    Location
    sapessi

    Status
    Offline
    Me grida a gra voce una nuova grafica: scende in piazza con tanto di striscioni e megafono per chiedere il cambiamento!
    Certo non che questa sia brutta ma ogni tanto cambiare con qualcosa di nuovo fa bene u.u
     
    Top
    .
  7. »Kasuka«
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per la nuova grafica, ma non perché questa non mi piace... E' che adoro i cambiamenti grafici e mi piacerebbe tanto vedere il forum con un altro vestitino *w* <- sì, li chiama vestitini...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    A Lancillotto va bene tutto, maghi e messeri zizi
    Questa grafica non mi dispiace (il logo soprattutto e tutta l'artiglieria) perchè si distingue molto da tutti gli altri forum GDR che mi sembrano un po' usciti con lo stampino.
    Ma è anche vero che ce l'abbiamo dalla caduta di Artù, ordunque direi di cambiare. E poi siam sempre noi, quindi a prescindere ci distinguiamo.
    Mi offro volontaria per qualsiasi lavoro grafico, si intende, ma ahimè son impegnata in guerra (=esame) fino a martedì prossimo (data appunto dell'esame XD ).
    Appena tornerò vittoriosa con la testa dei nemici tra le mani, potrete chiedermi qualsiasi cosa vorrete ed io eseguirò i vostri ordini.
    Alla Lancillotto insomma.
    Ora scusate, ma Ginevra mi chiama ghgh
     
    Top
    .
  9. chikao
     
    .

    User deleted


    mi sa che la decisione è presa ma dico comunque la mia (perchè sono fatta così, insopportabile, lo so XD)
    anche a me non dispiacerebbe una nuova veste grafica *w* è tanto che c'è questa qui, sarebbe carino cambiare secondo me ^__^
    poi fate voi ;)
    PS: Nia buono studio e in bocca al lupo ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Uhm uhm allora... a me piace molto questa, che in effetti sembra avere il potere di attirare un sacco di utenti come fa il miele con le api u.u
    Però non mi dispiacerebbe vederla rinnovata, un cambiamento giova sempre... io opto per una grafica simile e se posso permettermi di dare un consiglio, "stringerei" un pochino quella nuova, così i post (i miei post) non sembreranno troppo corti u///u XD
     
    Top
    .
  11. SoleOmbra
     
    .

    User deleted


    Se proprio non si riesce a recuperare le vecchia va bene una nuova grafica...che sia simile però!

    Anche se la 3 opzione, con lo sheriffo di Nottingham......

    Milk comunica:

    Donne, sono una medium! Uso il cervello altrui per scrivere tale post, ricevendo anche insulti dalla proprietaria legittima.
    Dicevo: se si "stringe" la grafica, i messaggi lunghi sembreranno veramente chilometrici, e risulterebbe un po'... sgradevole al primo impatto. Che poi, alla fin fine, il post sarebbe sempre quello,solo in formato diverso. Ma confido che voi capiate quello che sto scrivendo anche senza ulteriori spiegazioni (sono pigra, yep)
    E soprattutto, chi ha avatar grandi (coff coff, io per esempio) distorce già abbastanza la pagina, se poi si riduce ulteriormente la skin, si finisce con poco spazio per scrittura e enoooooorme spazio di avatar ecc ecc
    Sì,beh, potrei cambiare avatar, MA mi piace l'attuale, e non posso schiavizzare Nia a mettermene un altro finchè non uccide il drago.
    Volpe, un avvertimento: non ti fidare di quelli che dicono che il drago può sputare fuoco solo una volta al giorno!!!
    Confido che chi ha giocato a Sacred capisca la citazione u_u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Miiilk <3 ma infatti non dicevo di tanto, giusto un pochino pochino, stile pagina di word, o un po' più grande... vero, il post è sempre quello, però è giusto un mio gusto personale, mi piacciono le skin più strette XD

     
    Top
    .
  13. Kaen
     
    .

    User deleted


    Io sono per non rimpicciolire nulla...sono vecchia e preferisco vedere bene senza dovermi mettere gli occhiali! XD
    Così com'è mi sembra comodo e perfetto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Detesto gli avatar grandi che sputtanano l'impostazione del forum T_T

    Bene, miei fidati (?) Direi che si farà una nuova grafica. Per ora l'unica proposta viene dal fido Lancillotto che, mandato in missione verso nuovi lidi fino alla settimana prossima sarà irraggiungibile: come voi tutti sapete il moderno mezzo di comunicazione, il piccione viaggiatore, sebbene veloce non riuscirebbe a andare e tornare in sette giorni...(e qui sono certa che solo le manati di gdr cartacei con master fissati capiscano di che sto parlando).
    Io posso fare qualcosa, nessun altro?
     
    Top
    .
  15. Kaen
     
    .

    User deleted


    Si può sempre usare il corvo messaggiero (oggetto meraviglioso) che di certo ci metterebbe meno tempo. Oppure assoldare un mago di 9° livello e fargli lanciare un incantesimo di "inviare".
    Ho risposto giusto? Sono abbastanza nerd?
     
    Top
    .
22 replies since 26/3/2012, 20:20   165 views
  Share  
.