Nuova Grafica?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voglio una nuova grafica!
    40.00%
    4
  • Se proprio non si riesce a recuperare le vecchia va bene una nuova grafica...che sia simile però!
    40.00%
    4
  • Al posto di una grafica ex novo preferisco essere riunchiuso dallo sceriffo di Nottingham nelle segrete! W Giovanni Cuor di Leone! Abbasso Giovanni Re Fasullo d'Inghilterra!
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

Nuova Grafica?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaen @ 27/3/2012, 13:40) 
    Si può sempre usare il corvo messaggiero (oggetto meraviglioso) che di certo ci metterebbe meno tempo. Oppure assoldare un mago di 9° livello e fargli lanciare un incantesimo di "inviare".
    Ho risposto giusto? Sono abbastanza nerd?

    Io ti adoro. Tu lo sai. Tu lo sai che le tue uscite nerd mi distruggono ma è ancora peggio quando tu comprendi le mie. Basta, rapirò Nicolino (?).
     
    Top
    .
  2. Kaen
     
    .

    User deleted


    Nicolino ieri sera è stato trasformato in zombi.
    Ora si fa chiamare Zombolino.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Ho sempre detto che fosse un cane infernale...adatto allo sceriffo di Nottingham.
     
    Top
    .
  4. Kaen
     
    .

    User deleted


    E' più temibile del cerbero stesso.
    Certe voci dicono anche che ami mangiare bambini troll, altre invece che giuderà la fine del mondo con il suo esercito di non morti e che presto diventerà un potente Lich. Ed è persino in corsa per diventare divinità al posto di Vecna.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chikao @ 27/3/2012, 01:14) 
    PS: Nia buono studio e in bocca al lupo ^_^

    Grazie tesoro, crepi <3

    CITAZIONE (SoleOmbra @ 27/3/2012, 11:09) 
    Se proprio non si riesce a recuperare le vecchia va bene una nuova grafica...che sia simile però!

    Anche se la 3 opzione, con lo sheriffo di Nottingham......

    Milk comunica:

    Donne, sono una medium! Uso il cervello altrui per scrivere tale post, ricevendo anche insulti dalla proprietaria legittima.
    Dicevo: se si "stringe" la grafica, i messaggi lunghi sembreranno veramente chilometrici, e risulterebbe un po'... sgradevole al primo impatto. Che poi, alla fin fine, il post sarebbe sempre quello,solo in formato diverso. Ma confido che voi capiate quello che sto scrivendo anche senza ulteriori spiegazioni (sono pigra, yep)
    E soprattutto, chi ha avatar grandi (coff coff, io per esempio) distorce già abbastanza la pagina, se poi si riduce ulteriormente la skin, si finisce con poco spazio per scrittura e enoooooorme spazio di avatar ecc ecc
    Sì,beh, potrei cambiare avatar, MA mi piace l'attuale, e non posso schiavizzare Nia a mettermene un altro finchè non uccide il drago.
    Volpe, un avvertimento: non ti fidare di quelli che dicono che il drago può sputare fuoco solo una volta al giorno!!!
    Confido che chi ha giocato a Sacred capisca la citazione u_u

    io non ci ho giocato, ma sta tranquilla, sono un Lancillotto pronto a tutto, e i draghi mi fanno un baffo. Forse anche due.
    E appena tornerò vittoriosa potrai chiedermi l'avatar che vuoi. Anche perchè è ora di cambiare Mamba! Sia io che tu!
    Avatar nuovi vite nuove, come dice il saggio.
    Il resto lo quoto. Ma solo perchè sei tu e perchè non ti sei impadronita della mia mente (spero che SoleOmbra si vendichi a dovere, meriteresti di essere schiavizzata da Gilberta. Prossimo avatar: Ozza schiavvizzata)

    Comunque anche io sono per l'idea di lasciare di dimensioni un po' grandine per il forum. (Tipo queste attuali insomma)
    Per il semplice motivo spiegato dalla temibile Mamba, ovvero che rimpicciolendo le dimensioni (anche di poco) si rischia che si sputtana tutto.
    E siccome io difficilmente mi convertirò agli avatar piccoli, così come millemila nuovi utenti che verranno, sarebbe orribile vedere il forum deformato di post in post. Così almeno andiamo sul sicuro e ognuno si può mettere gli avatar delle dimensioni che preferisce senza deformare niente.
    Se il problema è "far sembrare più lunghi i propri post" o il far fatica a leggere, si risolve facilmente: basta ingrandire il font presente nei post che ci sarà nella nuova skin.
    Se volete si può proprio cambiare font, e farlo delle dimensioni che vogliamo senza cambiare nient altro

    Edited by - Nia - - 28/3/2012, 13:00
     
    Top
    .
  6. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    meriteresti di essere schiavizzata da Gilberta. Prossimo avatar: Ozza schiavvizzata

    Dubito di entrambi i punti!!! La prima non la si può prendere nemmeno in considerazione, Volpuccia, Gil è pur sempre Gil. E le Ozze schiavizzate reagiscono male, molto male, sai? Potrebbero diventare violente e cominciare a tirare torte; poi si accorgerebbero del torticidio e comincerebbero a spellar chi-sanno-loro. Che è chi-pensi-tu. Che in effetti sembrerebbe aver il tuo stesso nick. Le coicidenze della vita...! Ma se mi fai l'avataruccio nuovo nuovo, ti prometto sacrifici umani per almeno 2 giorni di fila! E quella fattura pagabile solo con un polmone ti verrebbe annullata, ovviamente. Coff.

    Cavolate a parte, già che siete in cambiamento,, posso chiedere una cosa?
    So che è stupido, ma io uso spesso gli "spoiler", e il fatto che ogni parola debba avere la prima lettera maiuscola è un po' ridicolo. Insomma, non aggrada il mistico Mamba dai poteri divini.
    Per ingrandimento font, boh, pour moi va bene! Meglio quello che il restringimento skin! Non ci pensai. *Si massaggia il mento* bravo, Mignolo, bravo, ti sto insegnando bene. Gloria a me!
     
    Top
    .
  7. chikao
     
    .

    User deleted


    Anche io come Milk ho lo stesso problema con gli spoiler XD

    beh, anche aumentare il contrasto tra i colori del testo e dello sfondo non mi dispiacerebbe ^_^ visto che spesso (come ora) scrivo dal cel o la notte al pc e ogni volta divento ''cecata'' o devo evidenziare il testo (o leggere la discussione in ''stampa la discussione'')... Eh, ho una certa età portate pazienza ç___ç
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Aw, il mio era solo un suggerimento ovviamente, in effetti l'idea di ingrandire il font mi piace sìsì *-*
     
    Top
    .
22 replies since 26/3/2012, 20:20   165 views
  Share  
.