Lezioni da eliminare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Teologia
    70.00%
    7
  • Filosofia
    30.00%
    3
  • Storia dell'arte
    0.00%
    0
  • Letteratura
    0.00%
    0
  • Culture Antiche
    0.00%
    0
  • Misteriologia
    0.00%
    0
  • Botanica
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 10)

Lezioni da eliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Vorrei che segnaste la materia che fra queste vorreste eliminare. Se volete eliminare più di due va bene.
    Quando avete votato il sondaggio mettete un post con la/le materia/e scelte e vorrei anche che inseriste, se volte, una materia che vi piacerebbe mettere al suo posto. Grazie^_^

    Io ho votato per FILOSOFIA come materia da eliminare. Non perchè non mi piaccia, anzi, ma trovo che sia una materia difficile da gestire qua per il grosso rischio di far risultare noiose le lezioni.
    Consiglerei anche di fondere in un'unica materia TEOLOGIA, CULTURE ANTICHE e MISTERIOLOGIA. Trattano secondo me tutte e 3 di materie simili e possono essere affrontate a scelta del proffesore nelle sue lezioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Ehi, ma da che parte stai?!?! xD sei cattiva Narci-san! :( Non mi fai nemmeno provare?!?! Guarda che sono brava ad insegnare, sai?! xD eheh

    Secondo me invece si creerebbe un po' un casotto se si provasse ad unire quelle tre. Magari con Culture antiche e Teologia funzionerebbe, ma Misteriologia non centra molto xD
     
    Top
    .
  3. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Teologia.

    CITAZIONE
    Consiglerei anche di fondere in un'unica materia TEOLOGIA, CULTURE ANTICHE e MISTERIOLOGIA. Trattano secondo me tutte e 3 di materie simili e possono essere affrontate a scelta del proffesore nelle sue lezioni.

    mi spiace, ma dissento completamente. Prima di tutto, teologia e misteriologia sono una l'opposto dell'altra. e secondo, Culture Antiche è, appunto, cultura, quindi non "speculazioni mistiche", ma fatti....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Milkottola ha ragione: inoltre io toglierei teologia, quindi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Anche io toglierei Teologia... potrebbero esserci alcuni utenti che non gradiscono parlare di un argomento che può essere la religione cof cof >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Ecco! :P prrrrr *Fa la linguaccia a Narci-san*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milk&Chocolate @ 11/4/2012, 14:37) 
    Teologia.

    CITAZIONE
    Consiglerei anche di fondere in un'unica materia TEOLOGIA, CULTURE ANTICHE e MISTERIOLOGIA. Trattano secondo me tutte e 3 di materie simili e possono essere affrontate a scelta del proffesore nelle sue lezioni.

    mi spiace, ma dissento completamente. Prima di tutto, teologia e misteriologia sono una l'opposto dell'altra. e secondo, Culture Antiche è, appunto, cultura, quindi non "speculazioni mistiche", ma fatti....

    ahse Quoto in toto, son tre cose totalmente diverse, unirle non ha molto senso.

    Voto anche io per Teologia
     
    Top
    .
  8. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Io, da bastian contrario (mò mi uccidono XDDD) voterei Teologia ma non di eliminarla: e se la rendessimo opzionale come si fa normalmente qui in Italia per esempio? Così solo gli alunni religiosi/interessati la seguono e gli altri possono scegliere di astenersi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    C'è una bella sezione non utilizzata"Chiesa"sono certa che se gli alunni vorranno parlare di questioni importanti potranno andare lì, anzichè in una lezione apposita...
     
    Top
    .
  10. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Oh c'è anche già il prete? XD

    Si potrebbe fare la lista dei posti disponibili anche per queste cose... (forse c'è già e io sono cecato eh XDDD in quel caso scusa XD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Padre Hans, giocato da Milk, anche se non è il prete"ufficiale"c'è (pensavi di cogliermi impreparata, vero?XD)

    Non capisco la storia dei posti disponibili...nel senso, se io voglio fare un'azione in una piazza con fontana vado nella sezione"piazze"e inizio la mia discussione descrivendo l'ambiente, se invece voglio giocare in un mausoleo so, senza bisogno di liste, che la szione"cimitero abbandonato"può fare al caso mio...no? Magari poi non ho capito nulla...
     
    Top
    .
  12. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    No scusa mi sono spiegato male XDDD intendevo "posti" nel senso di "bidello, infermiere, prete, " etc XD una lista della serie "chi c'è, chi manca"
     
    Top
    .
  13. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    bidello, infermiere, prete ci sono. C'erano. Sono un po' fantasmini, in effetti. Quindi direi che, prete a parte che compare e scompare come i fagiani (mi spiace la battuta, ma solo lilla capirà), gli altri ruoli sono liberi.
    Quasi tutti sono liberi, in effetti...
    Ma direi che se lilla facesse una lista, sarebbe una manna dal cielo! <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    my fair lady

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    4,011
    Location
    sapessi

    Status
    Offline
    teologia,
    per il motivo già sopra citato che la religione non potrebbe esser digeribile a tutti XP
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,235

    Status
    Offline
    Io sono invece d'accordo con Meowcifer: per me, teologia potrebbe diventare una lezione facoltativa.
    Insomma, a me non dispiace per niente, teologia, dato che teologia non vuol dire religione (non come viene insegnata alle elementari e alle medie, per lo meno); teologia è lo studio di altre culture, sotto certi punti di vista, e vagamente ricorda Culture Antiche.
    Anche se sono nuova su questo GdR, volevo solo dirvi questo.
     
    Top
    .
27 replies since 11/4/2012, 13:13   212 views
  Share  
.