Aule da eliminare
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Messangeria
    100.00%
    8
  • Presidenza
    0.00%
    0
  • Sala Professori
    0.00%
    0
  • Ufficio dello psicologo
    0.00%
    0
  • Infermieria
    0.00%
    0
  • Comune (solo quella generale)
    0.00%
    0
  • Atrio
    0.00%
    0
  • Mensa
    0.00%
    0
  • Corridoi
    0.00%
    0
  • Biblioteca
    0.00%
    0
  • Bagni e Servizi
    0.00%
    0
  • Ripostiglio
    0.00%
    0
  • Aule vuote
    0.00%
    0
  • Cortile
    0.00%
    0
  • Chiosco
    0.00%
    0
  • Lago
    0.00%
    0
  • Giardino
    0.00%
    0
  • Capanno Abbandonato
    0.00%
    0
  • Campi Sportivi
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 8)

Aule da eliminare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Anche qua dovreste votare quell'aula che secondo voi è inutile e andrebbe cancellata. Per ogni voto vorrei che si postasse a scrivere quale si ha votato e se si vuole aggiungere altre prego, fate pure XD
    Mi raccomando *_*

    Io ho votato assolutamente la MESSANGERIA, che secondo me è l'aula assolutamente più inutile che ci sia.
    Aggiungerei però altre aule che andrebbero tolte: prima di tutto la SALA PROFESSORE che non è manco stata mai usata, poi la COMUNE generale dato che ogni anno ha la sua comune e gli alunni si incontrano già in tutto il resto dell'istituto, fonderei in un unica sezione poi i CAMPI SPORTIVI.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Ma in un sondaggio io posso mettere solo un voto...maledetta! Io voglio eliminarne molte di più è_é
    Messaggeria e sale comuni per prime, passando poi per i dormitori (non tutti, ma farne uno unico e non 5 differenti)togliere l'atrio, il lago e il chiosco. ecco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Io sono completamente d'accordo con li_l, a parte il fatto dei dormitori: è elettrizzante l'idea dei dormitori separati, in cui possono entrare solo quelli di un determinato anno :)
    E anche per il chiosco, insomma è comunque un luogo di ritrovo dove potersi mangiare un boccone ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    In realtà ho pensato a questo: nei dormitori c'è più via-vai che altro...insomma, nessuno dorme nel suo dormitorio -da quel che pare a me, ovvio-mentre il chiosco può essere ritaro fuori quando si vuole nella sezione"giardino"senza avere una sezione a parte. Mi sono spiegata a cavolo, ma sono stata attenta a non usare la parola"fantasy". Ecco.
     
    Top
    .
  5. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Hayley scrivi allora bene e per esteso cosa vorresti eliminare tu, grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Ora immagino che Narciss prenderà uuna bambolina voodoo e mi farà fuori... In tal caso, io vi ho voluto bene!

    Ma dunque.... c'era già una discussione su quest'argomento, non bastava riprendere quella? Basta aggiornare laa vecchia discussione con le opinioni dei nuovi utenti, e il gioco è fatto. Quindi scusate, ma ri-linko qui la vecchia discussione e quuoto nuovamente tutto ciò che dissi lì.

    link
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Beh, diciamo che secondo me la "stanza" superflua è la Messaggeria... Per il chiosco, si potrebbe fare anche come dice li_l, alla fine non cambia molto!
    Riguardo ai dormitori, è vero che molti alunni tendono a dormire fuori, ma lo fanno perché non c'è nessun controllo. Nel senso (e qui riprendo una risposta che non-mi-ricordo-chi ha dato nel post riguardante le lezioni) secondo me per renderlo un po' più realistico basterebbe inserire punizioni, voti, e magari pensare seriamente ad un Preside.... poi vedete voi! xD
     
    Top
    .
  8. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    io ho già messo in chiaro che chi salta le mie lezioni, per esempio, non può dare gli esami della mia materia. Quindi, se è come un college all'americana, il tipo si iscrive all'anno successivo ma rimane comunque indietro di una materia. Alias, a 28 anni si ritrova ancora in aula.
    Ma ovviamente non sembra una super minaccia, dato che questi pg hanno il siero dell'eterna giovinezza e non invecchiano mai u_u
    le "punizioni"..... mah, alla fin fine non siamo a hogwarts *disperazione nera*
     
    Top
    .
  9. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Io toglierei la Messaggeria perché mi sembra un po' inutile XD ma essendo un nuovo arrivato non so ancora quali aule siano più o meno utili... c'è il fatto che siamo pochi ad avere pg alunni rispetto agli esterni XDDD quindi in generale sono più usate le sezioni esterne.

    La Messaggeria la voto perché alla fin fine si possono usare i PM, e altre cose per lo stesso scopo, quindi è abbastanza superflua.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Milk, ma non ci sono esami di nessuna materia! T_T
     
    Top
    .
  11. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    lascia che Hiro-chan continui a crederlo. Per lui -e per me- è vitale saperlo u_u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,235

    Status
    Offline
    Io sono nuova, ma vorrei comunque esprimere la mia idea al riguardo: Messaggeria, sebbene sia interessante, non è utile ai fini del GdR, secondo me, dato che bastano gli mp.
    In ogni caso, sul resto non posso esprimermi, dato che sono qui da veramente poco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Anche io voto la Piccionaia cof cof, e forse Presidenza e Sala Professori potrebbero essere fuse in un unica sezione, non so quanto vengano utilizzate in effetti >.<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Mmm effettivamente! Secondo me la figura di un Preside sarebbe molto utile, almeno per rendere più realistico il College... Insomma, se uno studente rompe non sarebbe male "mandarlo in presidenza" xD muahahah
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    my fair lady

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    4,011
    Location
    sapessi

    Status
    Offline
    messaggieria
    mai capito che scopo abbia u.u
     
    Top
    .
21 replies since 11/4/2012, 13:21   141 views
  Share  
.