BAN!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Penso tutti sappiate cos'è il Ban: il Ban è l'esclusione-temporanea o meno- di un utente da un determinato forum per comportamenti più o meno consoni.

    Questo forum è un forum molto libero con un'utenza corretta, e mi sono trovata solo a bannare per spam nella tag, ma è il caso di chiarire.

    Ci sono due tipi di ban: il ban temporaneo e quello eterno. Incorrerete in quello eterno se:
    -Spammerete nella tag
    -Insulterete pesantemente un utente
    -Commenti razzisti o che ledono la libertà delle persone e la loro sensibilità. (Ok libertà di opinione ma c'è un limite)
    -Dopo una serie di ban temporanei con un escalation di "reati"

    Il ban momentaneo o temporaneo è un ban a tempo, come dice la parola, il tempo varia da un minimo di 1 giorno a un massimo di 7 a seconda di come reputa giusto lo staff, verrà comunque spiegato per mp il perchè di questo allontanamento momentaneo. Non avrete di che preoccuparvi se avrete comportamenti civili. Non penso sia complicato.
    Aggiungo solo che il ban non è uno strumento ma è l'ultima spiaggia, lo staff non si diverte a darlo e sono certa neppure voi a riceverlo.
     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2012, 20:46   127 views
  Share  
.