Periodicità delle lezioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Quando capita(lasciata ai professori)
    50.00%
    6
  • Altro(specificare)
    25.00%
    3
  • Una al mese
    16.67%
    2
  • Due al mese
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Periodicità delle lezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Ne abbiamo discusso tanto, adesso votate...vi faccio presente che lo staff si preoccuperà solo delle votazioni e non dei commenti ai relativi (se no ci troviamo punto a capo a stare a discutere tutto)
     
    Top
    .
  2. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Quando capita(lasciata ai professori)
    yeah, sono la prima: 100%, chiudi discussione e approva è_é
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Idem, quando capita, a discrezionalità del prof e dei suoi impegni in off ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Global Mod
    Posts
    7,809
    Location
    • Howl's Castel •

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milk&Chocolate @ 25/4/2012, 11:31) 
    Quando capita(lasciata ai professori)
    yeah, sono la prima: 100%, chiudi discussione e approva è_é

    Mhuahah che mamba scemo!

    Come sopra pure io :rolleyes:

    Sarebbe carino che tutti confermassero con un post il proprio voto (non discutere eh! Quello non ha senso appunto. Ma solo confermare il voto). Non ha molto senso prendere in considerazioni voti che non sono confermati con un post, anche un passante potrebbe votare giusto per scherzo (e lo fanno, credetemi, la madre degli idioti è sempre incinta). Quindi personalmente quell'unico voto di due al mese dovrebbe giusto dire chi l'ha votato
     
    Top
    .
  5. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Ho votato "altro", e per questo intendo:

    CITAZIONE
    Potremmo semmai creare uno spazio apposito in home, una tabella annunci (non ci vuole niente a farla)messa sopra la tag, dove si annuncia lì "tra una settimana inizierà la lezione di Botanica" e via dicendo.
    Avvisando prima, tutti sono avvertiti e sapranno che i loro pg alunni dovranno essere pronti a presentarsi. E nel caso non possano (problemi di scuola, problemi familiari o semplicemente impegni che gli impediscono la vita al pc) comunicano la cosa nella sezione assenza.

    Come aveva proposto Nia altrove, e magari l'obbligo di almeno una lezione al mese, generica: ci si mette d'accordo fra professori per chi vuole farla, oppure chi vuole farla appunto si annuncia e la fa, a sua scelta e ispirazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    my fair lady

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    4,011
    Location
    sapessi

    Status
    Offline
    due mesi.
    Se magari un proff non riesce ad organizzarsi subentra un' altro ma in media secondo me una lezione (di qualsiasi materia) ogni due mesi ci può stare....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Io ho votato il quando capita, pensando però ad una cosa simile a Meow: ci si mette d'accordo tra professori, in modo da avere una lezione pronta e attiva :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,235

    Status
    Offline
    Ho votato altro, non sapendo bene quale scegliere. Direi che è meglio specificare.

    Quoto Meow, sostenendo la tabella annunci: è utile non solo per i professori, ma anche per gli studenti; inoltre, vorrei riproporre una mia idea, ovvero di lasciare piena libertà ai professori (l'ispirazione è l'ispirazione!), ma di porre un limite di tempo cioè circa 7 o 8 mesi, dato che penso che sia un lasso di tempo abbastanza lungo per farsi tornare l'ispirazione e per preparare tutto il materiale, nonchè per giostrarsi con gli impegni nel Real.
     
    Top
    .
  9. chikao
     
    .

    User deleted


    Altro, quotando Meow ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Se dovevate quotare tutti meow allora tanto valeva metterne una al mese O_ò
    Qua non si sta discutendo dell'inserimento o meno di tabelle, tabelline o cartelloni vari ma della periodicità delle lezioni, nessuna discussione è ammessa perchè sennò perderemmo altri 45 giorni al solo scopo di discutere, lo staff conosce i vostri pareri, li abbiamo discussi, si deciderà di conseguenza.

    E scusate se faccio l'admn rompi.
     
    Top
    .
  11. chikao
     
    .

    User deleted


    scusami li_l per quel che mi riguarda volevo solo essere il più sintetica possibile, dando un senso al voto ma senza dilungandomi in spiegazioni inutili >_<
    ho votato "altro" perchè non ho PG insegnanti quindi non vorrei prendere decisioni sugli altri. Non ho partecipato assiduamente alle discussioni in merito, non volevo riaprire o partecipare a un nuovo "dibattito" sulla questione; mi sembrava solo un'idea carina quella di Meow (ovvero Nia), da affiancare alla cadenza, qualsiasi sia in definitiva, delle lezioni.

    Non volevo fare "l'utente rompi" XD
     
    Top
    .
  12. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    Io ho specificato perché nell'altra discussione parlando di "una lezione al mese" si trattava di "una lezione già decisa al mese", ed eventualmente ognuno si preparava l'argomento in anticipo anche se non aveva ispirazione al momento. Io invece proporrei quello che ha proposto Nia, appunto, quindi ho voluto specificare per precisione. Poi che sia una lezione al mese o due, l'importante è che esista/no XD
     
    Top
    .
  13. »Kasuka«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una al mese

    O due... Credo che limitandole probabilmente sarebbero più rapide e per gli utenti risulterebbe più facile seguirle tutte (non ho letto il resto delle discussioni quindi non so cos'avete già detto in proposito, perdono! >.<)
     
    Top
    .
  14. Facepalm
     
    .

    User deleted


    Ah be' io ho pensato di votare una al mese, penso che sia meglio avere una frequenza regolare.
     
    Top
    .
  15. °Narciss_Camui°
     
    .

    User deleted


    Io ho votato "Quando capita ai professori"...basta che non si vadano ad accavallare ovvio^_^
     
    Top
    .
14 replies since 25/4/2012, 10:09   133 views
  Share  
.