Pastaaaaaaaaaaaaa (a no forse ho sbagliato :P )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ihr Mond
     
    .

    User deleted


    Dal titolo della mia presentazione si può ben capire che sono fuori come un balcone :P
    Sono una ragazza, forse, mi faccio chiamare feliciano anche se non è il mio vero nome, solo che lui è il personaggio che mi rappresenta di più! difatti non è da tutti iniziare una role dal vivo con il proprio ragazzo in metro mentre si passa i rulli urlando kyaaaaa...
    si diciamo che sono la reincarnazione di chibitalia (per chi non sa di che cosa sto parlando si tratta del manga/anime HETALIA)
    Che altro dire a parte che adoro i manga, quasi tutti i tipi :D, poi gli anime, e i drama sia jappo che coreani che taiwandesi...
    musica ascolto quello che passa la radio, l'unico cantante che mi riesce a trasmettere davvero il mitico Max Pezzali, forse perchè è della mia epoca :P
    *cof cof* si sono vecchia...
    Dopo tutto questo delirio non vi ho ancora detto il mio nome, che scemo... Comunque io sono Tamy, non fateci caso io a volte parlo di me al maschile, è normale visto che adoro ruolare come ragazzo...
    mmmmm altro, vediamo sono timido, sono UKE, a volte perverso, ma sempre uke rimango, adoro le coccole, le cose dolci, e i seme possessivi...
    ah si anche io amo la saga di Harry, sto ruolando come Albus Severus Potter :P su facebook, ah inizio a scusarmi già da adesso perchè io ho sempre solo ruolato nelle pagine di facebook e mi devo abituare a seguire le regole del formu. Gomen...
    Ok ora basta, che se no ecco, vi annoio...
    spero di trovarmi bene e spero di trovare un buon seme (perverso) al mio povero uke :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste.

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    7,205
    Location
    You are running in circle again, idiot!

    Status
    Offline
    Buongiorno eheh ^^ mi scuso prima di tutto per la morte improvvisa di tutti gli utenti..... Arriveranno, tranqui u.u

    Io sono la Devil, molto piacere ^^ ti troverai bene in questo mondo di matti, sicuro u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    420

    Status
    Anonymous
    Hello! Benvenuta/o!
    Le regole per ruolare sul forum sono abbastanza semplici, se riesco a saguirle io sono a prova di capra, fidati.
    Per il resto è la fantasia e la voglia di giocare che contano!
    Buone ruolate!
     
    Top
    .
  4. Ihr Mond
     
    .

    User deleted


    grazie mille ad entrambi spero stasera di postare il pg, e di trovare qualcuno per il mio povero uke. comunque sono una ragazza se non l'avevate capito :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    420

    Status
    Anonymous
    XD Sì, tranquilla l'avevo capito! Davo il benvenuto anche a Feliciano!
     
    Top
    .
  6. Ihr Mond
     
    .

    User deleted


    ah ok, Feliciano è molto contento e ricambia di cuore :P
     
    Top
    .
  7. -Prussia!
     
    .

    User deleted


    ciaaao ^^ welcome
    ti troverai benissimo a ruolare qui *^*
     
    Top
    .
6 replies since 1/9/2012, 18:49   54 views
  Share  
.