All hail superheroes!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Ehilà.

    Se il titolo del post non vi ha spaventati (sarebbe comprensibile, non preoccupatevi), benvenuti in questo piccolo spazio che sfrutterò per descrivermi in poche parole. Uhm, da dove cominciare?

    Beh, visto che in questo forum si scrive parecchio, inizierò dal commentare la mia scrittura. Lo faccio per vivere, non tanto perché ci guadagni qualcosa, ma proprio perché senza una penna e un foglio (o un portatile) morirei dopo una lunga agonia. Scrivo racconti da quando ero una bambina, fanfictions da quando avevo undici anni e role da quando ne avevo dieci, perciò non sono proprio nuova del settore (anche se sono diversi mesi che non ruolo più).

    Sono molto prolissa, perciò non contattatemi per una role se non scrivete almeno una quindicina di righe a post, con un po' di sana introspezione, qualche descrizione qui e là e, perché no?, un po' d'inventiva al di là del sesso. Sì, sono qui perché sono perversa, ma anche perché voglio ruolare qualcosa di bello, che mi coinvolga.

    Ruolo solo yaoi e yuri, l'het non fa per me, perciò se avete qualche idea, un personaggio libero o anche solo un vago spunto e vi andrebbe di provarmi (come suona male XD), fate pure, la mia inbox è sempre aperta. Per il momento, però, preferirei limitarmi a una, massimo due role, perché ho appena cominciato un anno scolastico piuttosto duro, ancora non so bene cosa aspettarmi e non vorrei imbarcarmi in quindici role (l'ho fatto XD) e finire col far aspettare una vita per le risposte, abbiate pazienza.

    Al di là della scrittura, mi piacciono molte cose: i videogiochi, i libri, i fumetti americani, i manga, la musica, le lingue straniere, la mitologia, i viaggi, l'elettronica e parecchio altro che non perderò tempo a elencare.