All hail superheroes!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hellstrom;
     
    .

    User deleted


    Ehilà.

    Se il titolo del post non vi ha spaventati (sarebbe comprensibile, non preoccupatevi), benvenuti in questo piccolo spazio che sfrutterò per descrivermi in poche parole. Uhm, da dove cominciare?

    Beh, visto che in questo forum si scrive parecchio, inizierò dal commentare la mia scrittura. Lo faccio per vivere, non tanto perché ci guadagni qualcosa, ma proprio perché senza una penna e un foglio (o un portatile) morirei dopo una lunga agonia. Scrivo racconti da quando ero una bambina, fanfictions da quando avevo undici anni e role da quando ne avevo dieci, perciò non sono proprio nuova del settore (anche se sono diversi mesi che non ruolo più).

    Sono molto prolissa, perciò non contattatemi per una role se non scrivete almeno una quindicina di righe a post, con un po' di sana introspezione, qualche descrizione qui e là e, perché no?, un po' d'inventiva al di là del sesso. Sì, sono qui perché sono perversa, ma anche perché voglio ruolare qualcosa di bello, che mi coinvolga.

    Ruolo solo yaoi e yuri, l'het non fa per me, perciò se avete qualche idea, un personaggio libero o anche solo un vago spunto e vi andrebbe di provarmi (come suona male XD), fate pure, la mia inbox è sempre aperta. Per il momento, però, preferirei limitarmi a una, massimo due role, perché ho appena cominciato un anno scolastico piuttosto duro, ancora non so bene cosa aspettarmi e non vorrei imbarcarmi in quindici role (l'ho fatto XD) e finire col far aspettare una vita per le risposte, abbiate pazienza.

    Al di là della scrittura, mi piacciono molte cose: i videogiochi, i libri, i fumetti americani, i manga, la musica, le lingue straniere, la mitologia, i viaggi, l'elettronica e parecchio altro che non perderò tempo a elencare.

    I miei manga preferiti sono Angel Sanctuary di Kaori Yuki, Kuroshitsuji di Yana Toboso e più o meno tutti gli yaoi di Hirotaka Kisaragi. I miei fumetti americani preferiti sono The Avengers e i vari cross-over che riguardano gli Avengers. I miei autori preferiti, invece (e dopo smetterò di ripetere "preferiti", giuro XD), sono Jacqueline Carey, Cassandra Clare e Trudi Canavan. Attualmente, però, sono in fissa con la Marvel, non sorprendetevi se ne parlerò sempre e comunque; il mio argomento preferito è l'IronFrost (Tony/Loki, per capirci Iron Man e il fratello di Thor), insieme a molte, molte coppie yuri. Fateci l'abitudine <3

    Quanto alla musica, ascolto qualsiasi cosa, ma prediligo Voltaire, i Within Temptation, i Mindless Self Indulgence, Jeffree Star, Simon Curtis, gli Skillet e gli Shinedown.

    Sono anche su EFP, il mio nickname è Hellstrom adesso, ma sono stata Saeko no Danna (il primissimo nick), di recente Moth E. Willow.

    All hail superheroes!

    tumblr_m5eod3sKKL1qd612m
     
    Top
    .
  2. Funtime
     
    .

    User deleted


    Ciaooo!
    Benvenuta, e che presentazione completa!
    Bene, prima o poi mi piacerebbe "provarti" sai? ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Buonasera cara e benvenuta in questo nostro pazzo forum!

    Io sono Nin e sono l'atroce e temibile correttrice di schede, nonché la più odiata Mod di tutto il circondario u.u
    Ma non avere paura, non mordo a meno che non si siano letti bene i regolamenti *-*

    Dalla tua presentazione mi sembra di sentir parlare la mia sis adorata (non è iscritta a questo forum), anche lei è un'amante di The Avengers quindi so di che parli <3

    Per qualsiasi cosa sono qui!
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  4. J.T.R.
     
    .

    User deleted


    Aveeeeeeeeeeeengers *www*
    YAOI TRA GLI AVENGEEEERS *WWWWWWW*
    No, no, non scappare!! Mi sono ripresa xD
    Benvenuta su uno dei forum yaoi sul quale è purtroppo approdata una matta clandestina meglio riusciti della rete, a parer mio u.u
    Come avrai capito, sono una fanatica di quel fumetto xD e ho adorato il film -w- anche se alla Ironfrost preferisco la Thorki(Thor/Loki), ma dettagli: io yaoizzo tutto!
    Scrivere, lingue, fumetti, elettronica... sappi che ti sei già guadagnata la mia più totale simpatia(non so se per te sia un bene o un male) e se riesco ad allungare le mie role, non mi dispiacerebbe "tentare" i tuoi pg.
    Sono d'accordo sul solo sesso, anche a me piacciono le cose nuove e diverse :3
    Ora ti lascio vivere, ci si legge in giro!
     
    Top
    .
3 replies since 28/9/2012, 16:15   44 views
  Share  
.