Bonsoir!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaibo.
     
    .

    User deleted


    *Cough cough* Sono una nuova adepta dei gdr (ebbene sì, ho ruolato un'unica volta, tanto tempo fa), quindi chiedo venia in anticipo se commetterò errori çOç
    Ho deciso di provare perchè amo scrivere e amo lo yaoi (ma anche lo yuri), e cercando cercando sono giunta in questo forum che mi ha subito colpito *^*
    Adoro leggere, sia libri che manga, ho una passione spasmodica per la psichiatria e ho il pallino per la musica, classica e metal in primis.
    Che altro dire... Andrò a ri-leggere il regolamento, cercando di costruire un pg e sperando di essere la benvenuta <3
     
    Top
    .
  2. -Prussia!
     
    .

    User deleted


    macciau ^W^ piacere me Anny
    ** son curiosa di leggere qualcosa
    se ti serve qualcosa xD sto qua
    un beso
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ciao carissima e benvenuta *-*

    Sono felice che tu sia approdata da noi e se hai delle difficoltà chiedi pure, nessuno morde, che io sappia u.u
    Credo invece che fin da subito che mi odierai, perché a me è affidato il crudele compito di correggere le schede dei nuovi personaggi, quindi preparati psicologicamente u.u

    Per il resto... buona permanenza *-*
     
    Top
    .
  4. Jaibo.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto ad entrambe! *^*

    Non preoccuparti Ninios, fortunatamente non ho problemi con eventuali critiche e/o correzioni da apportare, anzi! XD
    Allora per qualsiasi cosa chiederò tranquillamente a voi (spero di non dover rompere più del dovuto) ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Aw, bravissima *-* <3
     
    Top
    .
4 replies since 14/10/2012, 18:32   39 views
  Share  
.