Why don't you hate me?

Tell me why...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X: Luxord
     
    .

    User deleted


    Beh, è buona norma che mi presenti...anche se ho una voglia di parlare di me che tende allo zero
    Che dire di me? Sono X: Luxord (Dave) e provengo da un inferno d'acciaio e cemento chiamato "Milano", e le mie passioni sono i manga (prediligendo gli shonen-ai e yaoi) e la musica prediligendo darkwave e futurepop essendo che si addicono alla mia natura chiusa e fredda, ma questo è un discorso che tratterò dopo.
    Nel tempo libero mi dedico alle mie produzioni musicali (elettronica) e al disegno, prediligendo i murales.
    Per chi si è domandato perchè abbia detto che sono una persona chiusa e fredda è semplice la risposta: Si chiama armatura, e la mia armatura per evitare le sofferenze sono la freddezza e la chiusura verso le persone delle quali non riesco a fidarmi o che cercano di dirmi che non è giusto il mio modus operandi, ma questa in fondo è la mia vita che devo vivere, se non voglio soffrire ulteriormente.
    Lo so, ho detto poco e niente di me, quindi se avete delle domande, fatele pure...vi risponderò a ognuno di voi.
    PS: Il titolo della presentazione è preso da una canzone di Neuroticfish che si chiama "Why don't you hate me"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,320
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Dave!

    Devo dire che è una presentazione piuttosto originale, mi ha molto colpita.
    Io sono per il "vivi e lascia vivere", quindi suppongo che ognuno abbia il diritto appunto di vivere come meglio crede. E comunque penso che ti troverai bene, qui nessuno giudica nessuno^^
    Mmm vediamo, vediamo... in pratica sei un artista, da quello che ho capito dalla presentazione! Suoni anche qualche strumento? Se componi ho pensato di sì!
    Un'altra domanda: è il tuo primo gdr?

    Dunque, che dire invece di me? Ti rubo il titolo della presentazione, adattandolo alla situazione: Why you hate me?
    Eh sì, perché sarai tra le mie famigerate manine non appena creerai un pg, a me l'arduo compito di correggere ed approvare le schede, ergo mi odierai per ogni correzione u.u XD

    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. Funtime
     
    .

    User deleted


    Milano, sorriso maligno di Dio, zucchero e catrame... :)
    Benvenuto e, a proposito, grazie per avermi ricordato una delle mie canzoni preferite che non sentivo da anni (e che andrò immediatamente a cercare su youtube).
    Dici che non hai scritto molto di te, ma a dire il vero la tua presentazione è, tra quelle che ho avuto modo di leggere, una delle più complete...
    Beh, che dire, sono curiosa di vedere quali personaggi creerà la tua mente... nel frattempo ti auguro buon divertimento!
     
    Top
    .
2 replies since 16/10/2012, 20:42   39 views
  Share  
.