Ciao :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hiseki
     
    .

    User deleted


    Ciau! Sono Hiseki, (sono una ragazza, e questo non è il mio vero nome è.è), e sono un Otaku :3 (Ormai comincio le presentazioni sempre con questa frase, D:)
    Allora, adoro lo yaoi e lo yuri, ma anche gli Shounen e Horror\Splatter\Mistero mi affascinano *-*
    Mi piace leggere, sopratutto in una giornata d'inverno in cui piove *-* Adoro l'inverno, lo preferisco all'estate *-*
    Mi piace sentire la musica, i miei "cantanti" (perché sono più programmi che cantanti xD) sono i Vocaloid, in particolare Rin e Len, Luka e Gakupo, ma anche IA e CUL mi piacciono assai *-*
    Sono una ragazza noiosa (sopratutto nel real) quindi smetto di scrivere. Quindi, ciau! :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ma ciao! Benvenutissima!

    Io sono Ninios (anche io sono una ragazza XD) e sono d'accordo con te per la questione inverno! Lo adoro, tranne quando devo uscire, perché prendo sempre l'influenza (come adesso) =.=
    Anche a me piace Gackt, ma più che la sua carriera musicale seguo i suoi dorama (ok, ne ha fatti pochi, ma ho in programma di vederne uno suo lunghissimo sui 50 episodi u.u) e trovo che in coppia con Hyde sia molto yaoioso =Q=

    Che dire ancora, spero che ti troverai bene qui da noi, ma sono certa che sarà così!
     
    Top
    .
  3. Hiseki
     
    .

    User deleted


    Aaah, grazie! Una domanduccia ehehe...L'immagine di sfondo (Il ragazzo moro con gli occhiali e il ragazzo castano *-*) sai dirmi di che manga sono? *-* Ho letto già un opera di questo sensei (non ricordo il nome) quindi mi domandavo se tu lo sapessi :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Mmm purtroppo non so dirtelo, quando sono approdata nel forum la grafica era già così XD dovresti chiedere ad una veterana, tipo l'Admin Li_l o la Global Mod Nia XD o semplicemente a qualcuno che ha letto il manga XD
     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2012, 18:15   35 views
  Share  
.