Ciao Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AirWitch90
     
    .

    User deleted


    Ciao Ciao a tutti, sono AirWitch90 e potete chiamarmi Arya. (Non si è capito che adoro l'elemento Aria, vero?! Che poi è pure il mio elemento. ù,ù)
    Yaoi eh?! Non sono un'esperta ma CI PIACE!! Penso proprio che mi insedierò per un pò, vi spiace? xD
    Spero di non fare danni, non sono ancora un'esperta in fatto di GDR, ma sto imparando pian piano, sono lavori in corso soprattutto sulla lunghezza dei post, quello è ancora un punto debole. xD
    Che dire...Se avete domande da farmi, chiedete pure e io risponderò volentieri, anche perché al momento non saprei cosa dire. xD
    Ciao Ciao belli!!
     
    Top
    .
  2. Sazo91
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenutaaaaaaaaa =D
     
    Top
    .
  3. AirWitch90
     
    .

    User deleted


    Grazieee!!! Non vedo l'ora di cominciare!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ciao cara, benvenuta!

    Non preoccuparti se ancora non sei tanto esperta, ci siamo passati tutti e qui nessuno morde... tranne forse l'Admin, ma solo se non beve il suo tè u.u
    Per quanto riguarda la lunghezza dei post, io ho sempre pensato che fosse una questione soggettiva. C'è a chi piace scrivere molto e a chi poco, dipende, e nessuno ne fa una colpa se si sceglie la seconda opzione, basta rispettare un minimo di righe per dare l'opportunità all'altra player di rispondere. Io, ad esempio, non ho mai scritto molto u.u nei post troppo lunghi mi perdo XD ma ci sono molte giocatrici che la pensano diversamente... insomma, è un forum per tutti i gusti!

    Bando alle ciance, vado a correggerti la scheda!
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. AirWitch90
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto e le parole di consolazione, almeno non
    sono l'unica pigra. xD E' che di solito l'unico post che mi viene
    lungo è il primo di ogni discussione, perché mi piace inquadrare
    bene la situazione, una volta finito tanti saluti, il mio l'ho fatto. xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ahahah XD
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2012, 23:39   43 views
  Share  
.