Eutanasia
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Favorevole
    92.31%
    12
  • Sfavorevole
    7.69%
    1
  • Non so...
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 13)

Eutanasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasy
     
    .

    User deleted


    Chi è pro o contro l'eutanasia???
     
    Top
    .
  2. KibaTheBest91
     
    .

    User deleted


    Una dell poche cose che l'uomo può controllare è la sua vita, e può farne ciò che vuole, l'uomo non ha il diritto di ferire il prossimo, ma dovrebbe avere tutto il diritto di decidere se vivere o morire
     
    Top
    .
  3. Black Sun Rising
     
    .

    User deleted


    Assolutamente pro. Sono favorevole al suicidio romantico, figuriamoci questo..
     
    Top
    .
  4. Axia89
     
    .

    User deleted


    pro... se un'uomo sta male al punto di rendere non solo la sua, ma anche la vita delle persone che gli stanno attorno impossibile, o cmq deve vivere sapendo che non potrà mai più fare qualcosa 'per conto suo, essendo proprietario della sua vita per me può farne quello che vuole...
     
    Top
    .
  5. hykary90
     
    .

    User deleted


    Completamente favorevole, ma dipende dai casi. V.V
     
    Top
    .
  6. joshua_summerson
     
    .

    User deleted


    quoto tutti e comunque voto favorevole. Il resto lo avete detto voi! ^_^
     
    Top
    .
  7. Al Kaufman
     
    .

    User deleted


    Favorevole, assolutamente
     
    Top
    .
  8. Meowcifer
     
    .

    User deleted


    In quanto persona che ha visto morire due parenti per malattie ereditarie e progressive praticamente incurabili (morbo di alzheimer e cancro ai polmoni), sono assolutamente FAVOREVOLE.

    L'ultima volta che ho visto mia zia viva è stato in una stanza di ospedale, a malapena in grado di muoversi e di parlare; nemmeno mi ha riconosciuto, tutto ciò che ha potuto fare è stato supplicare mia nonna per farsi passare un cuscino con una voce pregna di dolore... e dire che era anche imbottita di morfina perché tanto sapevano già che non ce la faceva.


    Se capitasse a me non ci penserei due volte.
     
    Top
    .
7 replies since 27/1/2007, 13:38   126 views
  Share  
.