S.F.H.O.T. { School For Heroes Of Tomorrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Azrael of YAMA
     
    .

    User deleted


    Silenti colline inglesi, in cui di rado solitarie mucche dal pelo castano pascolano, scuotendo i loro campanacci arrugginiti. Di tanto in tanto anche qualche corvo ha l'arroganza di interrompere quella quiete, poggiandosi sui rami degli alberi, e intonando una roca cantilena.
    Un castello si erge sulla verde distesa d'erba, continuamente inumidita dalle frequenti pioggerelline di stagione. Nessuno sembra essere mai stato incuriosito troppo da quella strana scuola e così va avanti la vita dei suoi studenti, continuando a tenere i loro segreti relegati tra mura più accoglienti di quanto non possano sembrare.
    Lontani da occhi indiscreti svolgono le loro lezioni, un po' fuori dal comune agli occhi di chi non abituato, normalissime invece per questi ragazzi.
    Ragazzi speciali. Non amano essere definiti anormali, o diversi, perchè tutti nel nostro piccolo lo siamo, ma è proprio questo che ci rende uguali.




    ❝Definire chi è normale e cos'è la normalità è impossibile in questo mondo.
    Me ne sono reso conto ad undici anni, quando ho scoperto che il mio corpo non era in grado di morire per mano di qualcuno. Fino ad allora mi ero sempre considerato un normalissimo bambino.
    Poi cominciarono ad allontanarmi dagli altri esseri umani.
    Per quanto innoquo e buono io potessi essere, venivo sempre etichettato come mostro, perchè "diverso". Ma diverso da chi? A quei tempi ero troppo piccolo per capirlo.
    Ho iniziato a viaggiare per il mondo alla ricerca di una rispota, di me stesso, e alla fine ce l'ho fatta. Volevo costruire un luogo in cui tutti i ragazzi come me potessero vivere senza essere maltrattati, in cui poter avere un'istruizione ed essere accettati per come si è interiormente.
    Tutti siamo diversi, tutti abbiamo qualcosa di speciale, solo che non lo sappiamo.❞


    S.F.H.O.T. { School For Heroes Of Tomorrow

     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2013, 17:18   5 views
  Share  
.