Ehm... Ciao ç_ç

si ritorna, davvero eh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Facepalm
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze... Mi sento molto in imbarazzo a dire il vero, non so se vi ricordate di me... E' da mesi ormai che non torno qua dentro, per questo mi ripresento, sono sparita e me ne vergogno tanto ç_ç
    Purtroppo ho avuto un periodaccio, non volevo più avere a che fare con nessuno, nemmeno virtualmente, perciò ho sentito lìesigenza fortissima di staccare completamente con tutto, adesso che questo momento è passato e sto bene volevo chiedervi se sono ancora la benvenuta qui...
    C'è ancora posto per me?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ciao cara, benvenuta di nuovo!

    Non credo che ci conosciamo, io sono Ninios, famigerata correttrice di schede! Sarò uno dei tuoi peggiori incubi, sappilo u.u
    Scherzi a parte, capisco che la vita reale prenda il sopravvento su tutto e che sia ovviamente più importante, quindi non preoccuparti, un posto per una nuova (nel tuo caso non esattamente) utente c'è sempre^^
    Anzi, sono felice che tu ti sia ripresentata! E credo che il tuo Archivio e i tuoi pg siano ancora attivi.
    Se hai bisogno sono qui.
    Nin
     
    Top
    .
  3. Facepalm
     
    .

    User deleted


    Ah grazie cara! ^^
    Mhm... Mi pare di no, più che altro ti avevo "vista ruolare" durante una lezione ufficiale (c'erano ancora quando me ne sono andata XD)
    Ah sono felice di essere tornata u_u
    Sì quell'angelo della mia partener non ha interrotto la role, quindi scheda e archivio sono attivi.
    Ancora una volta grazie mille, anche per la grande disponibilità! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Sì, ora che ci penso credo che ci siamo incrociate^^
    Allora prova a contattare l'altra player, poi puoi sempre creare dei nuovi pg ^-*
    Figurati, sono qui per questo!
     
    Top
    .
  5. Facepalm
     
    .

    User deleted


    E' stata lei che mi ha fatta ritornare :3 Le devo un grazie che non finisce più u_u
    Sono riuscita a contattarla io, grazie mille in ogni caso, al contrario mio è costante e presente XD
    ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Aw ma che carina <3
    Perfetto! A presto ^-*
     
    Top
    .
5 replies since 26/3/2013, 14:33   43 views
  Share  
.