Salut, mes amis!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marshmallow ©
     
    .

    User deleted


    ... Uhm.. Non sò che saluto possa usare quindi incomincio direttamente con la presentazione!
    Mi chiamo Ilaria (ma tutti mi chiamano Mars, Marsh, Marshie..), compio 16 anni il 21 di questo mese, abito a Milano e sono da poco una yaoista accanita.
    Amo i gatti, le cose pucciose, Hayao Miyazaki, e da quando conosco lo yaoi, le battute sconce.
    I miei manga preferiti sono Kuroko No basket e Nana, mentre di yaoi.. Under Grand Hotel, Totally Captivated e tutti quelli trattanti di carceri e mafia.
    Fino ad ora ho partecipato solo ad un gdr di Adventure Time, ma lo ho "sospeso" perché non mi attirava davvero, quindi spero che in questo, la fine sia differente!

    Credo di aver detto tutto, spero di far amicizia con tutti! pip
     
    Top
    .
  2. Metaµorƒøsis
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Spero anch'io che tu possa trovarti bene... SCIABOLETTE! MARCELINE *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Benvenuta carissima^^ vedrai che ti troverai benissimo qui da noi, e se ti serve aiuto fischia ^-*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    420

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! *oggi McD è in fissa con i pop corn quindi regala un cestello anche alla nuova arrivata*
    Ma che bel nickname! Ora sono in fissa anche per i marshmallow... e dire che mi sono appena messa a dieta...
    Ora c'è un po' di calma piatta, ma quando ritornano tutti vedrai che ti farai tanti amici fan dello yaoi!
     
    Top
    .
  5. Facepalm
     
    .

    User deleted


    Ah benvenuta cara fan delle battute sconce! XD
    Buona permanenza nel forum ^^
     
    Top
    .
4 replies since 3/7/2013, 19:56   42 views
  Share  
.