Hola minna!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Salve a tutti, non so se riuscirò a scrivere una presentazione quantomeno decente, ma ci proverò xD
    Mi chiamo Sara, ma per gli amici Kuroi e sono una grandissima fan dello yaoi fin da quando ho scoperto l'esistenza di manga e anime *_*
    Faccio cosplay da un pò di tempo e i miei interessi sono principalmente disegnare, suonare e cucire. Non sono un'esperta di gdr, poichè non è molto tempo che vi partecipo, ma spero di fare nuove amicizie e trovarmi bene qui con voi ^^
    Che altro aggiungere, i miei yaoi preferiti sono: il tiranno innamorato, brother x brother, sekai ichi hatsukoi, maiden rose e una lista infinita che evito di elencare :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, spero ti troverai bene qui...il forum, causa esami, vacanze e lavori vari in questo momento è abbastanza deserto, ma sono certa che troverai sempre qualcuno.
    Per qualsiasi cosa manda pure un mp a me o a Narciss!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare capisco benissimo che molti utenti sono sotto pressione >_< ma spero che quando riprenderanno ad essere presenti potremo iniziare tante role *__*
    Grazie mille, chiederò senz'altro a voi, sono un pò impedita con codici a altro xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta!
    Concordo con Lil, siamo tutti un po' occupati ma ogni tanto ci facciamo vivi XD Io per prima XD
    Buon gioco, se hai bisogno sono qua ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yaoi Players
    Posts
    420

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! *propina cestello di pop corn*
    Gli esami sono il male. Tranne quelli che vanno bene è che danno voti che rendono felici =D
    Divagazioni random a parte, appena ci riprenderemo vedrai che faremo festa al forum facendo cicciare tanti bei figliuoli! XD *voce fuori campo: McD pensa solo a far conigliare i suoi pg con altri pg...*
     
    Top
    .
  6. Facepalm
     
    .

    User deleted


    Benvenuta e buona permanenza! ^^
     
    Top
    .
5 replies since 4/7/2013, 17:30   48 views
  Share  
.