Sera!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tohko-Chan
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti quanti!
    Mi presento...anche se sono una vecchia utente, il cui nome credo che non si ricordi nessuno. Sono colei che prima era nota con il nome di Ricklee. Comunque sia,
    mi chiamo Federica. Ho 25 anni...tra qualche giorno!
    Sono una mega-appassionata di anime e manga, soprattutto manga! Adoro lo yaoi in ogni sua forma...e vediamo un po' tra i miei titoli favoriti c'è: il Tiranno innamorato, opera tradotta di recente e venduta per fortuna! Poi, Uragiri..anche se più che uno yaoi è un simpatico shonen ai, ma è uno dei miei preferiti.
    Comunque tra i manga non yaoi (quasi) c'è sicuramente Saint Seiya...e tanti altri...abbiate pazienza ho più di trenta collezioni e faccio fatica a ricordarle tutte :D!
    Spero di ritrovarmi ancora bene tra voi...scusate se la presentazione è corta e confusa, ma ahimé non so mai che cavolo scrivere!
    Un bacio a tutte-i!
    Ciao!
     
    Top
    .
  2. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Non nominare S*int S*iya! Non farlo!!! L'amministratrice è una fan sfegatata! Poi comincia a riandare in fissa e non smette più di parlarne!
    E io subisco il lavaggio del cervello, capisci? E' terrificante, quella donna, ed è capace di tutto. Pure di nasconderti dei poster sotto il cuscino o farti mangiare cereali dipinti a mano (?!) con i loro disegni!
    E se poi non capisci... o non sai qualcosa..... lei..... lei....
    *trauma*
    Tutto ciò non è mai successo, MA credo di averle dato parecchi spunti per il futuro. Dannata me. Me lo merito. Fortunatamente abita nello sperduto paese dei CAP infiniti, quindi magari si scorda di attuare tali progetti, prima che ci si riveda.
    Mph.
    Comunque! Benvenuta/bentornata! Qui...... un tempo c'erano parecchi utenti (coff coff), ma immagino siano a divertirsi per il mondo, al momento, o più probabilmente stanno studiando. TSK. Forse dovrei farci un pensierino pure io *guarda il progetto che giace immobile ed immutato*
    Beh, mh, allora... Per domande, chiedi allo staff.
    Per lamentele, cerca lo staff.
    Per scazzeggiare, cerca lo staff.
    Lo staff è vita, lo staff è amore!
    Dovremmo metterlo come slogan u_u
    Prima o poi lo propongo alle Silenti, chissà.
    E dunque, buone giocate e tanto aMMore!
     
    Top
    .
  3. Tohko-Chan
     
    .

    User deleted


    Ehm...non mi sono per niente rivista in quella discrezione! Andrò sicuramente molto d'accordo con la capa allora...io ho la medesima passione per la serie "Che non dev'essere nominata"! Amo con tutto il cuore ogni suo singolo personaggio, a parte Saori....lei mi sta ampiamente sulle palle!

    Grazie mille per il benvenuto! XDXD! Io non me ne andai per studiare quello lo posso dire...me ne andai perché non ebbi più tempo e partecipavo ad altri forum, alla fine dovetti scegliere...poi però son tornata, anche se ora son fidanzata e quindi ho poco tempo in generale, ma prometto di fare il possibile! :D!

    Grazie mille comunque per il caloroso benvenuto! Non mi dimenticherò di disturbare lo staff per ogni singola cosa che mi possa venire in mente, tanto conoscevo bene la cara Narcissa Camui :D! Ci ruolavo prima che me ne andassi per mancanza di tempo :D!
     
    Top
    .
  4. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi dimenticherò di disturbare lo staff per ogni singola cosa che mi possa venire in mente

    muahahahaahah

    Ebbene, divertiti e non abbandonarci!
     
    Top
    .
  5. Tohko-Chan
     
    .

    User deleted


    Giuro che stavolta non vi abbandonerò <3!
    :D :D :D!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Io di te mi ricordo...e dico solo: W SAINT SEIYA(ed è Yaoi, nessuno mi farà cambiare idea)!!!

    (Sì, tutto in maiuscolo.)

    Milk, io SO dove abiti, dovresti ricordarlo...e conosco pure il tuo cap, e poco tempo fa mi hai pure ricordato il numero civico...sei fottuta, ragazza mia.
     
    Top
    .
  7. Tohko-Chan
     
    .

    User deleted


    :D! Anche io mi ricordo molto bene di te...c'eri quando io ero presente ^_^!
    Certamente che Saint Seiya è yaoi...è impossibile che non lo sia u.u! Troppi personaggi..di sesso maschile e troppi "ambigui". Comunque...personaggio preferito? Coppia preferita? Personaggio più odiato? Coppia meno amata???
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Allora...vediamo...è un mezzo macello scegliere, ma sicuramente come pg meno amati spiccano su tutti Ikki di Phoenix e Aiolia del Leone...insomma, i personaggi del leone, a me, proprio non piacciono! Coppia meno amata...non tanto per i personaggi in sè ma perchè non centrano nulla tra di loro...direi...Saga&Kanon o Minos&Aiacos, non capisco perchè dovrebbero avere una relazione stabile, soprattutto i primi due...gli altri ppotrebbero farlo solo per darsi noia di tanto in tanto. Tra parentesi, la coppia Shaka e Ikki mi piace abbastanza...li trovo pg insopportabili, insieme almeno sono due galletti che si beccano a vicenda, ne possono uscire delle scenette divertenti, chiusa parentesi.
    Passiamo ai personaggi più amati, e qui ne ho a bizzeffe. Presi singolarmente forse il cosettino rosa che è Shun, Minos del Grifone(e anche gli altri due giganti infernali) e il Sommo Shion, sebbene ami molto vederlo accoppiato, anzichè da solo. Coppie amate: ovviamene Shion&Doko, i nostri vecchietti palestrati, Minos&Lune di Balrog, perchè un po' di sadismo ci vuole, mi divertono molto Rhadamantis&Kanon, Milo&Camus sono d'obbligo e Shun&Crystal, perchè sono più dolci dei bignè buttati nella melassa. Ho lasciato per ultimi i migliori...il trio che amo di più: Aphrodite dei Pesci, Death Mask(che formano una coppia, ovviamente u_U) e Shura di Capricorn...perchè? Perchè ne hanno apssate tante, gli unici tre a sapere del tradimento del gran sacerdote ma che hanno deciso di starsene buoni buoni...inoltre i primi due sono chiaramente bisfrattati. Sempre. Poveri cuccioli...

    Ok, finisco il mio post chilometrico....potremmo aprire una discussione in offtopic, effettivamente.
     
    Top
    .
  9. Tohko-Chan
     
    .

    User deleted


    :D! Personalmente hai espresso anche i miei gusti...su tutti *_* tranne che a me piacciono molto anche Shaka e Mu, ma con Mu attivo e generalmente lo trovo solo passivo..cosa che mi fa rabbia. Insomma Shaka è uno che ha paura nell'essere toccato e pesa 10 chili meno di Mu..come cavolo fa ad essere l'attivo della coppia?!
    Comunque, mi piace leggermente Ikki, ma solo se non lo mettono con il mio piccolo Shun.
    Ho invece scritto alcune fanfiction sulle coppie da te esposte :D...tranne Minos e Lune :D!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Io e te andremo d'accordo, cara mia...Mu però non lo vedo accoppiato con nessuno se non, in crack pairing con Shura...perchè? Non lo so, principalmente perchè sono divertenti, ecco tutto! Il mio problema con il dolce Mu è che lo vedo assessuato, non ci sono altre motivazioni...lui è un po' la mamma del santuario, è una mamma indipendente e cazzuta...tranne quando incotnra Shion. Shion è un di da adorare, con i suoi occhi rosa Shion fa cose crudelissime se solo pensa che tu gli stai dicendo di no...anhce Mu trema quando gli occhi rosa del Sommo Pontefice si posano su di lui...tutti dovrebbero aver paura di Shion, tranne Doko, perchè ormai si conoscono da tanto...ed intimamente, ecco. Doko ha solo paura di quanto Shion possa essere sensuale. E mi fermo sennò straparlo di Doko e Shion. Ammetto solo una mia debolezza per quanto riguarda il fandom di Saint Seiya: non amo i Marines...insomma, i protetti da Poseidone non hanno su di me alcun fascino!
     
    Top
    .
  11. Tohko-Chan
     
    .

    User deleted


    Mu per me sta benissimo con Shaka, anche se io appunto non riesco a vedere Shaka attivo. Io di base non vedo Shaka attivo: paura di essere toccato, timido ed inavvicinabile, perfetto, biondissimo con gli occhi azzurrissimi...e pesa 68 chili per 1.82 di altezza...insomma la sua descrizione fisica è quella del tenero uke indifeso..come cavolo fa a diventare seme? Poi...seme uno che ha paura di essere toccato (si irrigidisce quando Ikki lo stringe da dietro, prima di estinguersi in un mondo di luce) e ha il rifiuto del toccare gli altri....e lo fanno diventare un seme?! Non riesco a concepire come possa essere un seme...ma vabbe quelli son gusti.
    Mu è un pochino assessuato, ma non lo vedo di sicuro come un tenero uke..come invece piace tanto dipingerlo ai fan. Come hai detto tu, è un personaggio cazzuto.
    Per quanto riguarda i Marine...non hanno tratti salienti particolari. Sono tutti abbastanza banali e sanno di tutti di già visto all'interno dell'anime. Voglio dire il più particolare è Krishna, che è un indiano che fa yoga, con in mano un tridente...dai è praticamente un misto tra Shaka e Dohko e mi si chiede di vederlo particolare? Poi ci sarebbe Lymnades, che però mi disgusta d'aspetto....e che mi ricorda Damian, apparso prima e Silver Saint dei Corvi. Non piacciono neppure a me. Mi garba vagamente Io di Scilla e Sorrento di Syren, per non parlare di Isaac, che però comunque è un personaggio inutile ai fini della trama.
    La mia parte preferita dopo la Corsa delle Case con i Gold, è sicuramente i God Warriors, ovvero quelli di Asgard....il filler più bello di sempre, sia come storia in sé, sia come collegamenti, sia come personaggi *__*!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Niente anime o film per me...i manga sono il mio pane, quindi non conosco e non riconosco asgardiani o guerrieri di Apollo o chi per loro...se vogliamo parlarne più approfonditamente però dobbiamo aprire un nuovo topic...devo fare l'admn responsabile, io! T_T
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ma benvenuta, anche se con sommo ritardo XD
    Milk cara, non hai tenuto conto che per tua sfortuna anche a me piacciono i Saint u.u
    Dirò brevemente le mie preferenze, o almeno quelle che mi ricordo, saranno più di dieci anni che non riguardo l'anime o non rileggo il manga (ci tengo a precisare che ho la prima edizione della Granata Press, per fare pubblicità alla casa editrice scoppiata u.u)
    Dunque, dei Bronze il mio preferito è Shiryu, a costo di beccarmi il ban permanente dall'Admin, dato che riacquista e perde la vista come si accende e si spegne una lampadina. In mia difesa dico anche che mi piace molto Shun, la sua armatura rosa non può non far pensare a tendenze ukeggianti. Non li vedo comunque insieme, per il semplice fatto che Shiryu è mio, e Shun è chiaramente vittima di qualsiasi Saint seme perverso e sadico che incontri sulla sua strada. E poi ovviamente dopo aver subito torture innominabili va a farsi consolare da Hyoga o Ikki, scegliendo con una monetina quale dei due gli piace di più e tentando di proporre al fratello un triangolo per poter spendere finalmente il soldino e comprare le caramelle al distributore u.u
    Dei Gold... Mu, Shaka e... *sussurra* il cavaliere del Leone (ma il fatto che io sia di segno zodiacale Leone aiuta u.u). Anche io vedo i primi due come Uke, senza dubbio u.u Iolia forse reverse, sono indecisa, ma tanto a voi non piace, quindi i suoi gusti sessuali rimarranno un mistero.
    In mia difesa adoro anche io Shion e Doko, sia come coppia, sia come iniziatori alle arti dei loro giovani ed inesperti allievi u.u
    Non mi dispiace nemmeno Gemini (di cui ora mi sfugge il nome originale) ma senza fratello Kanon.
    Personaggi più odiati... Seiya XD E... ehm... Death Mask *fugge dal forum*

    PS: Grazie Lil per aver corretto la scheda al posto mio *mea culpa* ma mi era sfuggita XD Sì, io sarei la Mod schede, ma ancora per poco temo, dopo queste dichiarazioni compromettenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Sarai ancora per poco il mod schede! è_é Dannata, cosa vedo? Non solo il leone spelacchiato, ma anche l'odio per un cancro tutto coccole! Mi sento venir meno! Svengo!

    E comunque Aioria è etero. O uke. Scegliete voi. Io lo preferisco morto e sepolto...cof cof cof
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo che mi sarei giocata il lavoro >.<
     
    Top
    .
14 replies since 19/9/2013, 17:30   69 views
  Share  
.