Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soretta Light
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, piacere di conoscervi :) Mi chiamo Soretta e questa è la rpima volta che partecipo a un Gdr yaoi e si capisce dal fatto che credevo che i personaggi si dovessero disegnare, così me ne sono creata uno XD Spero che almeno sia venuto bene visto il tempo inutile che ci ho speso sopra :P . Comunque davvero carino il forum, complimenti alle amministratrici :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Ciao cara, benvenuta!
    Io sono Ninios, e mi occupo della correzione schede^^
    Scusa se nessuno ha risposto, ma tra lavori e università è un brutto periodo per tutti XD
    Il disegno che hai fatto puoi usarlo come immagine del pg, nessuno te lo vieta!
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, leggi per bene i Regolamenti, vedrai che non è complicato giocare sul forum^^
     
    Top
    .
  3. Soretta Light
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio! Sei davvero gentile :) Io posso già iniziare a postare il tutto nella sezione personaggi giusto? E poi come faccio a trovare qualcuno che voglia giocare con me? XD Scusami,sono davvero un'imbranata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Inizia col creare la scheda seguendo lo scheletro, esatto, poi procedi a fare l'Archivio seguendo sempre il regolamento.
    Dopo te la correggerà un membro dello staff e potrai richiedere l'abilitazione.
    Intanto puoi leggerti questa discussione per farti un'idea su come trovare qualcuno con cui ruolare.
    Puoi iniziare fin da ora a guardarti intorno, comunque^^
    Spero di esserti stata utile!
     
    Top
    .
  5. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Quoto Ninios: brutto periodaccio con l'università!
    Però benvnutissima! :D
    Di solito un giocatore sceglie di giocare con te guardando la scheda del tuo personaggio e contattandoti o per mp o direttamente sulla scheda :)
    Oppure tu vai a sbirciare gli archivi degli altri utenti e cerchi un personaggio che ti sembra adatto al tuo,e contatti il proprietario!
    Che brutto dire "il proprietario", ma vabbè, meglio che "il Creatore" XD
    Cerca e trova, e buon divertimento con le ruolate!
     
    Top
    .
  6. Soretta Light
     
    .

    User deleted


    Ok fatto ! Grazie mille dei consigli.. e W Elliot XD
     
    Top
    .
5 replies since 8/10/2013, 16:16   45 views
  Share  
.