salve a tutti !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La Sofi….
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiamo Sofia =D sono una ragazza di 18 anni di genova e vado ancora al liceo.
    Amo da morire leggere, scrivere e disegnare, soprattutto storie yaoi !!! (anche se tratto comunque altri generi XD)
    Tra le storie yaoi che preferisco posso sicuramente contare "save my destiny" e "recipe" =D
    Ho un debole terribile per gli uke, sono troppo carini !!! >w<
    Spero di integrarmi bene su questo forum e di aver l'occasione di fare un sacco di amicizie ^w^
    (ah ho già letto il regolamento e anche che il forum è privato, spero di non aver fatto cavolate o saltato qualche passaggio per l'iscrizione >3< )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1582
    ......

    Group
    Mod di sezione
    Posts
    8,321
    Location
    Middle Earth

    Status
    Anonymous
    Buonasera cara Sofia e benvenuta!
    Io sono Ninios, famigerata Moderatrice di Schede u.u per qualsiasi cosa chiedi pure!
    Per ora va tutto bene, dovresti creare l'Archivio ^-*
    E magari non inviare discussioni doppie =P
     
    Top
    .
  3. La Sofi….
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninios @ 8/11/2013, 22:14) 
    Buonasera cara Sofia e benvenuta!
    Io sono Ninios, famigerata Moderatrice di Schede u.u per qualsiasi cosa chiedi pure!
    Per ora va tutto bene, dovresti creare l'Archivio ^-*
    E magari non inviare discussioni doppie =P

    piacere di conoscerti ^w^ l'archivio l'ho creato =D per le discussioni doppie scusate ho fatto un macello assurdo ieri >w< starò più attenta =)
    come devo fare per iniziare a ruolare ora ? =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Benvenuta, per iniziare a ruolare devi attendere che uno svogliato staffer ti abiliti, in questo caso io, temo :P
    Dopo essere stata abilitata puoi o cercare tra le schede quella di qualcuno che ti piace ed inviare un mp a chi hacreato la scheda, chiedendo di giocare, o aprire una discussione sul forum e vedere un po' chi ti risponde!

    Per qualsiasi cosa chiedi pure!
     
    Top
    .
  5. La Sofi….
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (li_l @ 10/11/2013, 13:33) 
    Benvenuta, per iniziare a ruolare devi attendere che uno svogliato staffer ti abiliti, in questo caso io, temo :P
    Dopo essere stata abilitata puoi o cercare tra le schede quella di qualcuno che ti piace ed inviare un mp a chi hacreato la scheda, chiedendo di giocare, o aprire una discussione sul forum e vedere un po' chi ti risponde!

    Per qualsiasi cosa chiedi pure!

    grazie mille per il benvenuto =D e anche grazie per l'abilitazione XD siete tutti gentilissimi qui.
    appena ho l'abilitazione inizio subito a mettermi d'impegno ^-^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Admin
    Posts
    11,300

    Status
    Anonymous
    Già abilitata quando risposi al tuo messaggio! Mettiti pure all'opera ;)
     
    Top
    .
5 replies since 8/11/2013, 14:22   45 views
  Share  
.