Jappo Music

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~SmEMOries
     
    .

    User deleted


    Allora.. ultimamente ho tanta voglia di ascoltare qualcosa di questo genere... e ho visto che è entrata nella nostra community una raga che ne sa abbastanza... beh... potete dirmi dei gruppi bravi di questo kind???
     
    Top
    .
  2. *Hikari*
     
    .

    User deleted


    Io posso suggerirti dei nomi, tipo KAT-TUN, NewS, Kanjani8, Ayumi Hamasaki, poi ci sarebbe una cantante coreana di nome Boa che però praticamente mi pare canti solo in giapponese XD infatti tanti credono sia giapponese... ^-^
    Poi non so se vuoi altri nomi o dimmi che genere preferisci.. ^-^ e vedo se conosco qualche cantante appartenente a quel genere... :)
     
    Top
    .
  3. Isult
     
    .

    User deleted


    Io ne ascolto molti! *___* I miei amori sono i Dir en Grey! Poi dovrei fare la lista! XD
     
    Top
    .
  4. Milk&Chocolate
     
    .

    User deleted


    allora... ti dico quelli che ascolto io...
    a parte le sigle dei cartoni, che sono mooooolto belle, ci sono
    l'Arc en Ciel
    Gackt
    Ayumi Hamasaki
    Radwimps
    pigstar (credo... non ricordo se era il loro nome o il titolo di un loro album.. abbò)
    CherryBlossom
    Scandal
    ...mmh....mmh... aspè che ci penso!
    yuki kajura
    malice mizer
    (vocaloid, se ti piace il genere....)
    poiiiii.. .. la cantante di Endless Story.. (la trovi su youtube cmq.... non so se sia yuna ito o un'altra...)
    yuna ito, appunto, che è la stessa o un'altra.....
    >_> ho le idee confuse =D
    e poiiii io consiglio comunque di provare le canzoni degli anime, perchè a differenza delle canzoni de cartoni in italia, sono vere e proprie canzone di cantanti famosi adattate ad essere sigle... conosci un sacco di nuovi gruppi!!!!
    ah!!!!!!!!!!!!1 oddio, stvo dimenticando!!!!!! Miyavi!!!! O_O
    povero cucciolo, lo stavo dimenticando! cmq quelli sono i cantanti che ascolto più spesso e più volentieri =D
    spero di esserti stata d'aiuto!
     
    Top
    .
3 replies since 6/4/2007, 19:07   142 views
  Share  
.