L'amore nell'ombra PRIMA PARTE (5 CAPITOLI inclusi)

10 capitoli - stato conclusa - sui Tvxq

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misteria
     
    .

    User deleted


    Misteria Website www.misteriawebsite.it

    Titolo: L'amore nell'ombra
    Genere: Yaoi
    Protagonisti: Jaejoong e Yunho
    I CAPITOLO - Perchè? (1/10)
    Le porte dell'ascensore si sono chiuse, con le spalle al muro continuo a fissarlo.
    Quelle parole così fredde mi hanno fatto perdere il controllo....ancora una volta....
    Dopo una discussione accesa, mi ha voltato le spalle, dirigendosi verso l'ascensore.
    Se quelle porte si fossero chiuse prima del mio arrivo...ora non sarei in questa situazione....
    però se fosse accaduto davvero, avrei perduto la mia occasione per chiarire le cose con lui.
    Ora però l'unica cosa che vorrei è trovare una via di fuga! Le mie gambe però non si muovono...
    il suo sguardo così profondo mi tiene in pugno...
    (Yunho) - Perchè continui a seguirmi? Non riesci proprio a stare lontano da casa mia per più di un minuto?
    (Jaejoong) - Non...Non è vero! è colpa tua che continui a provocare! Continui a dirmi che trovi insulse le mie canzoni...
    ma io mi chiedo se...se davvero tu abbia capito il loro significato! Critichi ciò che scrivo...ti ritieni superiore a
    me solo perchè tu...sei il Leader del tuo gruppo! La tua posizione però non ti dà certo il diritto di giudicare
    le persone dall'alto al basso! Tu...
    (Yunho) - Fà silenzio ora!
    Con le sue mani è riuscito a bloccarmi completamente alla parete....che faccio ora?
    Il mio corpo trema come una foglia...ma il mio sguardo rimane serio, in attesa di una sua risposta.
    (Yunho) - Continui a domandarmi la stessa cosa...."perchè...perchè?" Sono stufo di starti ad ascoltare.
    Ebbene lascia allora che ti domandi io Perchè... Perchè ci tieni tanto a sapere cosa penso di te o delle
    tue canzoni?...Perchè il mio giudizio per te conta così tanto?....
    .....Perchè le tue parole...riescono a turbarmi così? -
    (Jaejoong) - Eh?....Yu..Yunho....-
    (Yunho) - Perchè...sono così importante per te?...-
    Il mio cuore non riesce a smettere di battere così forte. I miei occhi scossi da quelle parole continuano
    a fissarlo....mentre Yunho si avvicina ancora...e ancora....fino a toccare col suo respiro le mie labbra...
    (Jaejoong) Yu...
    Un bacio....così caldo....così improviso, ma allo stesso tempo così piacevole....
    Le porte dell'ascensore si aprono rompendo l'incantesimo di quella situazione...Le sue braccia,
    che pensavo mi avrebbero abbracciato più forte, mi spingono lontano...
    (Yunho) - Vattene da casa mia! E non osare tornare!
    (Jaejoong) - Eh?....EH?
    Ancora prima che potessi aprire bocca Yunho rispinge il pulsante che lo avrebbe ricondotto al suo piano ma io non voglio demordere e come una pantera mi lancio all'interno della cabina.
    (Yunho) - Hey ma che fai razza di idiota!
    (Jaejoong) - L'idiota qui sei tu! Cosa significava quel gesto?!
    (Yunho) - Quante storie per un bacio! Esci di qui!
    (Jaejoong) - Waaaaa....brutto scemo di un insensbile! Non capisci nienteee! quello...quello era il mio....
    (Yunho) - ............
    Yunho rimane in silenzio a fissare il mio volto che però cerca in tutti i modi di nascondersi....
    (Yunho) - Non dirmi che quello era....
    Il mio volto...sento un forte calore che sembra bruciarmi la faccia....e poi ll'improvviso...
    (Jaejoong) - SIIIIIIIIII!! QUELLO...QUELLO ERA IL MIO PRIMO BACIO !
    Con le mani afferro il colletto della camicia di Yunho e con forza, tra le lacrime che mi scendono, comincio a scossarlo, quasi volessi fargli scivolare addosso questo fatto
    (Jaejoong) - Waaaaaaaaahhhhhaaaaa! Maledetto ladro ridammeloooo! Ridammi il mio baciooo!
    (Yunho) - Smettila di urlare come un pazzo! Avresti dovuto andartene e questo non sarebbe successo!
    (Jaejoong) - Ma perchè...perchè...perchè...perchè lo hai fatto! Waaaahhhhhaaaaaa
    (Yunho) - Chiudi quella boccaaaa!
    (Jaejoong) - RIDAMMELOOO!
    (Yunho) - L'hai voluto tu! Se non chiudi quella bocca allora ci penserò io a chiudertela nel modo più violento possibile!
    Le sue mani afferrarono le mie spalle, con uno strattone mi tira verso di sè e....
    (Jaejoong) mmmh?....(Jaejoong sente qualcosa dentro la sua bocca che si muove).....
    (Yunho) - mmmhf...mmfhh (Yunho lo sguarda e ridacchia dentro di sè)
    (Jaejoong) - mmmmmmmmmmmmmHHHHHHH!! (Jaejoong capisce che quello che sente è la lingua di Yunho...ne rimane sconvolto)
    I miei pugni contro il suopetto non riuscivano a staccarmelo di dosso....ero bloccato e imbarazzato come mai chiusi gli occhi per non vedere....continuo a dimenarmi ma Yunho non smette.....aiuto...AIUTO!....soffocoooo.....
    Le lacrime cominciano a scendere lentamentesul mio viso....ma Yunho sembra non badarci....ho paura...sento il dolore delle mie spalle farsi più forte...vorrei urlare ma non posso...ti prego Yunho basta...basta...BASTA!
    Raccogliendo tuttel le mie forse riesco a spingere lontano Yunho scaraventandolo fuori dall'ascensore che si è fermato, aprendo il passaggio.
    Mi accascio sulle ginocchia sconvolto e tremante...il respiro cerca l'aria che fino a pochi secondi fà mi era stata sottratta...e poi lo guardo...
    (Jaejoong) - Anf....anf.......anf...
    (Yunho) - Tsk....sei una frana a baciare....non sei capace neppure di fare quest........
    I miei occhi si chiudono e io perdo i sensi...Non riesco a vedere nulla...tuttavia riesco a sentire........
    Sento le braccia di qualcuno sollevarmi....
    Sento le sue forti mani accarezzarmi...
    Con la mia testa appoggiata sul suo petto.....ascolto i battiti del suo cuore....
    Quel calore però, viene a mancare....sento invece la freddezza del divano su cui mi ha lasciato...ma poi avverto il calore di una coperta...e dopo....il nulla........

    II CAPITOLO - L'amore svelato (2/10)
    I miei occhi si aprono, ma la mia mente è ancora confusa....
    che sgradevole sensazione. Mi guardo intorno e tra lo stupore e un senso di smarrimento, realizzo che quella altro no è che la casa di Yunho....
    (Jaejoong) - Ah ma cosa....AH!
    Come se un fulmine avesse appena attraversato la mia mente, ricordo ogni cosa, ogni dettaglio
    ma non faccio in tempo a riprendermi che sento dei passi farsi sempre più vicini e il mio cuore comincia a sussultare.
    (Jaejoong) - Ah! questo deve essere lui! M-meglio che mi nasconda!....Sotto la coperta!
    Ma nel momento in cui faccio per coprirmi la mia mente si riempe di domande...senza però trovare risposta
    (Jaejoong) - COME....COME è POTUTO SUCCEDERE?! waaaaaa che cosa faccio adesso?!
    E in quel momento....una mano, con un solo gesto, scopre la mia persona.
    (Yunho) - Che fai parli da solo?
    Lo sguardo serio di Yunho si posa su di me e io a mia volta mi volto verso di lui.
    (Jaejoong) - B-Buongiorno!
    (Yunho) - ma che buongiorno! Sono le 19:45!
    (Jaejoong) - C-come?
    (Yunho) - Sei rimasto svenuto per ben due ore!
    (Jaejoong) - S-svenuto?
    (Yunho) - Ma sei cretino?! Ti diverti a prendermi in giro?!
    (Jaejoong) - Waaa....non lo faccio apposta !! è solo che....quello che è successo...non è normale!!
    Yunho resta immobile con uno sguardo arrabbiato e allo stesso tempo confuso
    (Yunho) - Non provare a dare la colpa a me, ciò che è successo è soltando colpa tua!
    (Jaejoong) - Ma non dire sciocchezze!! Waaaaaaaaaaaa tu...tu hai violato la mia innocenza!! waahahhhaaa
    Yunho mi afferra con violenza per le spalle...
    (Yunho) - Senti ne ho fin sopra i capelli di te e delle tue scemenze! Se siamo arrivati a questo punto è perchè tu lo hai voluto!!
    All'improvviso sentire le sue mani sul mio corpo mi fanno nascere una sensazione di imbarazzo
    (Jaejoong) - Ah....Lasciami...LASCIAMI ANDAREEEE! NON TOCCARMI!! BRUTTO MANIACO!!
    Con una spinta mi libero da Yunho e correndo raggiungo il muro che stà dietro di me...
    (Jaejoomg) - PERCHè MAI AVREI VOLUTO TUTTO QUESTO?!
    Con volto sconvolto osservo con occhi tremanti Yunho.
    Appoggiando una mano sul muro e avvicinandosi sempre più con il volto....Yunho sorride, con occhi freddi ma allo stesso tempo così profondi
    (Yunho) - Jaejoong....non sei forse attratto da me?
    (Jaejoong) - Ahh.....ah...
    (Yunho) - Non credevo che...il mio gesto ti avrebbe sconvolto tanto....
    (Jaejoong) - Yunho....cosa...
    (Yunho) - Per questo continui a perseguitarmi vero? Usi il pretesto delle canzoni per venire da me....chissà forse il mio bacio non ti è dispiaciuto poi così tanto...eheh...Non ho forse ragione?
    Peccato però che tu per me non sia nulla....e poi io non amo gli uomini...soprattutto quelli immaturi, irresponsabili e che non sanno capire quando è ora di smetterla!!
    Ora...vattene da casa mia
    (Jaejoong) - ..............
    (Yunho) - Ho del lavoro da finire e non voglio essere disturbato...perciò...
    (Jaejoong) - NO!
    (Yunho) - ?
    Il mio sguardo fisso a terra, ora si alza carico di determinazione e accompagnato da un deciso sorriso
    (Jaejoong) - Rimarrò QUI!
    (Yunho) - ri...mani qui?....
    (Jaejoong) - Ora ho capito quello che provo....è come hai detto...non intendo arrendermi!
    (Yunho) - Cosa?!
    (Jaejoong) - Sei stato proprio tu ad aprirmi gli occhi Yunho
    (Yunho) - MA NON SCHERZIAMO! TI HO DETTO CHE A ME GLI UOMINI NON INTERESSANO!!
    (Jaejoong) - NON AMERAI GLI UOMINI PERò SEI TU AD ESSERE ATTRATTO DA ME!
    Con volto furioso Yunho mi sferra un forte pugno, e fuori di sè mi si avvicina
    (Yunho) - Come osi dire una cosa del genere?! Come potrebbe piacermi un idiota come te?!
    (Jaejoong) e invece è così...perchè altrimenti...altrimenti NON AVRESTI MAI CERCATO DI INCORAGGIARMI!....NON MI SARESTI MAI STATO ACCANTO.....NON MI AVRESTI MAI...BACIATO!!......Le tue parole mi sembravano così fredde.....quando criticavi in modo così crudele le mie canzoni....ma adesso....adesso capisco perchè ti comportavi così....tu non volevi che rinunciassi....volevi che restassi con te! ma mi hai voluto mettere alla prova....è così...ne sono sicuro...e ...e..MI DISPIACE SE NON L'HO CAPITO PRIMA!!
    Con uno scatto abbraccio il petto di Yunho....mentre osservo l'imbarazzo nascere sulla sua pelle, sulle sue espressioni....
    (Yunho) - Sei....davvero uno stupido......
    Sento la mano di Yunho appoggiarsi sul mio capo
    (Jaejoong) - questo...significa che ...non sei più arrabbiao con me vero?
    (Yunho) - può darsi....
    (Jaejoong) - Allora adesso...mi lascerai vivere con te come una coppia normale vero?
    (Yunho) - Ahahah ancora questa storia.....
    Yunho però vedendo il mio sguardo serio...apre la porta di casa sua e cerca a calci e a spintoni di buttarmi fuori, ma io con le unghie e i denti mi blocco sulla porta
    (Yunho) - TU SEI COMPLETAMENTE PAZZO!! DA DOVE SALTA FUORI QUESTA ASSURDA IDEA? CHI HA MAI DETTO CHE PUOI RIMANERE QUI?!
    (Jaejoong) - Waaaaaaa....ormai ho decisooooo! io rimangooo!
    (Yunho) - NON SE NE PARLA! FUORI DA CASA MIA!!
    (Jaejoong) - TI GIURO CHE NON SARò UN PESO! ORA CHE SIAMO UNA COPPIA NON VOGLIO SEPARARMI DA TE!!
    (Yunho) - aH!
    approfitto di questo momento di debolezza per balzare di nuovo dentro l'ingresso, finendo per atterrare Yunho
    (Yunho) - LEVATI!
    (jaejoong) . NO FINCHè NON MI FARAI RESTARE QUI!
    (Yunho) - Ma si può sapere perchè ci tieni tanto??!!
    )Jaejoong) - ma come perchè? è normale che uno voglia restare insieme alla persona che ama!!
    (Yunho) - SEI UN DEFICIENTE!!
    (Jaejoong) - E tu un super-insensibile!
    Restiamo fermi in quella posizione a scambiarci sguadi furiosi, ma alla fine Yunho cede e accetta la sconfitta
    (Yunho) Se solo proverai a disturbarmi mentre lavoro....TI CACCERò A CALCI FUORI DA QUI!
    La felicità pervade il mio corpo e con le lacrime agli occhi abbraccio Yunho ringraziandolo.
    Do un bacio a Yunho sulla guancia, che diventa rosso ma anche più arrabbiato di prima, poi saltellando vado a cercare la mia stanza.
    Girare per quel piccolo corridoio, mi rendeva sempre più felice, ogni stanza di quella casa accresceva la mia gioia. Ora ho capito quello che provo, Yunho sembra felice anche se cerca in tutti i modi di nasconderlo.
    Si è fatto davvero tardi, Yunho è uscito per andarea prendere i miei bagagli, sono le 20.30 e decido di preparare la cena. Mi dirigo verso la cucina e accendo i fornelli. Cucinare è la mia specialità. Lascerò Yunho di stucco, sorprendendolo con una cenetta squisitissima.
    Sento qualcosa colpire la finestra, prim una volta, poi due...tre fino a diventare un continuo tintinnio. Fuori piove, mi accosto alla finestra e osservando il cielo nero penso a Yunho
    (Jaejoong) - Con questa pioggia forse tarderà un pochino.....Bè meglio! Così potrò preparargli proprio una bella sorpresa!
    Passano i minuti, finisco gli ultimi preparativi e guardo l'orologio. Sono le 21.13 e fuori diluvia.....
    Continuo a osservare il cielo ma all'improvviso sento la porta aprirsi.....
    (Yunho) - Jaejoong...
    (Jaejoong) - Ah! Yunho! Sei tornato!
    Velocemente copro gli occhi di Yunho
    (Jaejoong) - C'è una bella sorpresa per te!
    Yunho lasciando i bagagli vicino all porta, si lascia guidare da me....fino ad arrivare alla sala da pranzo.
    Chissa che faccia avrebbe fatto....chissà come avrebbe reagito

    III CAPITOLO - I tuoi pensieri (3/10)
    Tutto è pronto e aspetta solo te.
    Il cuore batte forte e non accenna a fermarsi.
    Siamo davanti al tavolo, però sembra quasi che non te ne importi nulla della sorpresa che io stesso ho preparato per te.
    Grazie alle mie doti di cuoco ho preparato una cenetta coi fiocchi, ma perchè non mostri quello che provi? Perchè nonostante le cose adesso siano diverse, continui a celare i tuoi pensieri?
    (Jaejooong) - Ok allora...al mio tre potrai aprire gli occhi....
    (Yunho) - veramente i miei occhi sono già aperti....ma con le tue mani davanti non vedo niente!
    (Jaejoong) - mmmmmmm........era solo per addolcire la situazione...lo sò che non ci vedi un tubo!
    (Yunho) - coraggio sbrigati! prima che cominciamo a litigare
    (Jaejoong) - Ok ok.......uno.........due...............due e mezzo..........due e tre quarti.....
    (Yunho) - ma che fai sei scemo??? vuoi togliermi le mani dalla faccia?! insomma!
    (Jaejoong) - eheheh........TRE!
    Tolgo le mani sui suoi occhi....lasciando spazio al suo sguardo, che ora si posa sul tavolo
    (Yunho) - .............
    (Jaejoong - ..........................
    .......................Un silenzio di tomba......................
    (Jaejoong) - ehm....allora.....che ne dici?......non ti piace....quello che ho preparato?.....
    (Yunho) - Hai preparato tutto questo da solo?
    (Jaejoong) - Esatto proprio così
    (Yunho) - Non avresti dovuto disturbartoi tanto....
    (Jaejoong) - Eh?...ma no...non è stato un disturbo....davvero....
    (Yunho) - ......................porto i tuoi bagagli di sopra
    Yunho si gira, come se niente fosse accaduto, e prendendo i miei bagagli sale le scale che conducono al secondo piano.....
    Rimango immobile dinanzi alla tavola, col volto sconvolto.
    Nemmeno un grazie....non un solo gesto che potesse farmi capire cosa ne pensasssi.
    Sento le lacrime scivolare dai miei occhi....cerco di reprimerle ma non ci riesco....che cosa ho fatto di sbagliato? cosa....
    Sento i passi di Yunho avvicinarsi e fermarsi dietro di me....ma io rimango fermo, il silenzio è lievemente interrotto dai miei singhiozzi, che creano solo imbarazzo dentro me.
    Sento di nuovo i tuoi passi, sempre più vicini e infine il tuo petto toccare la mia schiena.
    I singhiozzi adessso sono più forti....non riesco a fermarmi....
    Sento improvvisamente le tue braccia avvolgermi, in un caldo e forte abbraccio, e poi le tue labbra appoggiarsi sul mio orecchio sinistro, mentre viene accarezzato dalle tue parole.
    (Yunho) - Jaejoong.................Grazie...........
    (Jaejoong) - Ah......(i singhiozzi bloccano la mia voce)..ahha...ah
    La voce muore nella mia gola, le parole sembrano imprigionate, e così io mi volto e circondo con le mie braccia il petto di Yunho e appoggiando il mio capo su di esso ascolto i battiti del tuo cuore.
    Lentamente con la mano destra scendi sul mio corpo fino a raggiungere il bacino, mentre con l'altra accarezzi il mio volto, e alzando il mio mento.....mi rassicuri con un bacio. le mie dita con dolci movimenti assaporano la loro morbidezza.
    Vorrei che questo bacio fosse eterno, vorrei che il contatto delle nostre labbra continuasse a scaldare il mio corpo....
    (Jaejoong) - Yunho....
    (Yunho) - Sò quello che vuoi.....
    (Jaejoong) - eh?
    (Yunho) - chiudi gli occhi.....
    (Jaejoong) - ah...o-ok...
    Sono confuso, le sue parole riescono a confondere i miei pensieri....
    I miei occhi sono chiusi....
    (Yunho) - non spaventarti....
    (Jaejoong) - sp-spaventarmi?.............e perchè dovrei spav..AH! ahhh...Yu-Yunho....AH no...fermo Ahhahh
    Le sue labbra sono sul mio collo, sento la sua lignua bagnare e assaporare la mia pelle...ma poi una strana sensazione...non sento male ma solo un forte piacere.
    (Jaejoong) - Yu...Yunho....ti..ti prego....Ahaaahhhh...non...sono abituato a questo......Yu-yunho....
    (Yunho) Ahh....eheheh sembrava quasi stessi venendo ahaahhahaahh......
    (Jaejoong) - non...non ero ancora pronto per questo! sei troppo precoce!
    (Yunho) - troppo pre...coce? mf...ahahah.....AHAHAHAHA!
    (Jaejoong) - Yunho....
    Era la prima volta che lo vedo ridere così....è bellissimo e io ne rimango incantato.
    (Jaejoong) - sei bellissimo......(sguardo sognante)
    (Yunho) - Ahahah....ah..eh?
    (Jaejoong) - bellissimo....(completamente nel mondo dei sogni)
    (Yunho) - c-cosa....AH!
    Lo sguardo di Yunho rosso dall'imbarazzo si volta e con gli occhi chiusi mi dice di non dire sciocchezze, ma io dico solo la verità perciò lo abbraccio ancora una volta . Restiamo fermi abbracciati in silenzio poi ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare. Yunho è davvero affamato e durante la cena ancora un pò imbarazzato mi fà i complimenti.
    Passamo i minuti e parlare con lui mi rilassa.
    (Yunho) - Le tue capacità di cuoco sono impressionanti....
    (Jaejoong) - davvero? ahahah grazie
    (Yunho) - certo. non sono tipo da mentire
    (Jaejoong) - ahahaha
    (Yunho) - Ahhhhh......sono a pezzi. Grazie ancora per la cena.
    (Jaejoong) - Di nulla
    (Yunho) - Ah! aspetta ti aiuto io coi piatti
    (Jaejoong) - No no ci penso io. No problem
    (Yunho) - come vuoi....vado a farmi la doccia
    (Jaeoong) - Ah....s-sì....
    (Yunho) - ehehehe....
    Yunho da dietro abbraccia Hero intento a lavare i piatti
    (Yunho) - mi dispiace ma non credo di essere ancora pronto a farmi vedere senza veli dinanzi a te....(sguardo provocatore)
    (Jaejoong) - M-MA MA...COSA DICI??! CHI VUOLE VEDERTI NUDOOO??! L'IDEA NON MI HA NEPPURE SFIORATO
    (Yunho) - Però appena te l'ho detto hai sussultato con la voce eheheh
    (Jaejoong) - FILA A FARTI LA DOCCIA!
    (Yunho) - vado vado
    Yunho ridendosela ancora sale le scale, ma dopo alcuni secondi...
    (Yunho) - NON SBIRCIAREEEEEEEE!
    (Jaejoong) - IO SONO QUI A LAVARE I PIATTI!
    Benche siano passati alcuni minuti io mi sento tutto un fuoco, la pelle pulsa e scotta, quasi stessi per esplodere come una bomba.
    Da lontano si sente il rumore dell'acqua...e all'improvviso mi agguanta un pensiero
    (Jaejoon) Ahhh ora che ho finito non mi resta che andare in camera e dor.....Ah....ma aspetta...la mia stanza....è AL PIANO DI SOPRA!
    QUE-QUESTO SIGNIFICA CHE DOVRò PASSARE DAVANTI AL BAGNO PER ANDARCI!
    ma dai npn c'è motivo di preoccuparsi tanto Yunho avrà chiuso la p....(Jaejoong aveva salito le scale ma prima di finire la frase vede la porta aperta del bagno)
    (Jaejoong) ohh nooooo.......e adesso? e adesso..non posso...non posso passare.....però, però potrei avanzare con gli occhi chiusi....aspetta! ma quale è la mia stanza?? Io ho solo sentito Yunho portare i bagagli su ma non ho mica visto in quale di queste porte è entrato....
    Improvvisamente si sente la porta della doccia aprirsi....
    (Jaejoong) - uaaaaahhhhh (urlo dentro di lui poichè non può farsi sentire da Yunho) devo scappare! altrimenti Yunho penserà che volessi spiarlo!
    Corro come un folle e apro la prima porta che mi capita.
    (Yunho) - eh?....ma cosa...
    (Jaejoong) - anf anf anf...anf...anf.....caspitaaa c'è mancato pocoooo.....
    Mi ritrovo in una stanza grande e spaziosa e sul letto vedo la mia roba.
    (jaejoong) La mia roba! questo significa che ce 'ho fatta....vittoria!
    mi siedo sul letto ma prima che possa aprire la borsa la porta si apre.....
    (Jaejoong) ah....(sguardo impietrito)
    (Yunho) - ah.....(sguardo sbalordito)
    .............................................................silenzio di tomba...........................................................................
    (Yunho) - COSA CAVOLO CI FAI IN CAMERA MIA??! ESCI SUBITO
    (Jaejoong) - NON L'HO FATTO APPOSTA (Jaejoong ribaltato all'indietro si è coperto gli occh, il suo viso è un peperone)
    (Yunho) - NON CREDEVO CHE FOSSI UN PERVERTITO COSì!
    (Jaejoong) - MA QUALE PERVERTITO....HO SOLO SBAGLIATO PORTAAA!!!!
    Mi alzo di scatto per scappare dalla porta, ma con gli occhi chiusi vado a sbandare contro Yunho che scivola sul pavimento.
    Io sono sopra di lui, mentre invece Yunho è sotto di me. Sento la sua pelle bagnata dall'acqua.
    (Jaejoong) - Una situazione peggiore diquesta proprio non poteva capitarmi....cosa faccio ora.....? (pensiero)

    IV CAPITOLO - PAURE NASCOSTE (4/10)
    Che terribile situazione! Sono come paralizzato. Guardo Yunho disteso sotto di me e per quanto mi sforzi non riesco a non pensare a cose sconce. Tutto rosso in volto stò per scusarmi ma Yunho.....
    (Yunho) - Hai una voglia matta vero?
    (Jaejoong) - C-cosa?....
    (Yunho) - di fare sesso
    (Jaejoong) - ............
    (Yunho sentire il mio corpo bagnato sotto di te, vedermi in questa posizione così impotente....ti eccita vero?
    Yunho alzandosi con le braccia avvicina la bocca al mio collo sfiorandomi con il suo respiro
    (Yunho) - Se vuoi...possiamo farlo anche qui in corridoio...hehe
    (Jaejoong) - T-tu...tu sei....
    (Yunho) - mh?
    (Jaejoong) - PAZZOOOOOOOOOO!
    Mollando involontariamente un ceffone a Yunho mi alzo di scatto e sempre più rosso di prima e con la testa ormai in palla gli urlo contro
    (Jaejoong) - NON SEI NORMALE! PRIMA TI ARRABBI CON ME PERCHè SONO ENTRATO SENZA PERMESSO NELLA TUA STANZA E ORA CERCHI PERFINO DI SALTARMI ADDOSSO COME UN LUPO AFFAMATO! SEI UN IDIOTA!
    (Yunho) - Id-idiota?! mi ha dato dell'idiota?! (pensiero di Yunho)
    (Yunho) - Ora mi hai davvero stancato....comincia a scappare!! e a pregare!!
    Yunho furioso in volto veloce si alza ma l'asciugamano che teneva avvolto alla vita scivola via rivelando a Jaejoong la sua maschilità.
    (Yunho) - ah....
    (Jaejoong) - ah.......ahh........
    ..............................................................ennesimo silenzio imbarazzante...............................................................
    (Jaejoong e Yunho) - AHHHHHHHHHHHH!!
    (Jaejoong) - YUNHO SEI UN MAIALEEEEE!!
    (Yunho) - QUESTO è TUTTA COLPA TUAAAAAAAA!!!!! NON STARE Lì A GUARDARE COPRITI GLI OCCHI PORCA MISERIAAA!!
    (Jaejoong) - LO STò GIà FACENDOOOO! TU SBRIGATI A COPRIRTI MAIALEEE!!
    La testa mi esplode sento solo un gran caldo sciogliermi l'intero corpo. Sudo peggio di un cavallo e per l'imbarazzo troppo forte per me da sopportare scappo in bagno e chiudo la porta a chiave. Le mani sono ancora sul mio volto e quando le tolgo vedo la mia immagine riflessa nello specchio, in alcuni punti ancora coperto dal vapore. Non riesco a togliermi dalla mente ciò che è successo poco fà e guardandomi ancora una volta allo specchio vedo del sangue uscirmi dal naso.....
    (Jaejoong) - AHHHHH! oddioooo....non è possibile! pensavo che questo capitasse solo nei cartoni animati o nei manga! Yunho è tutta colpa tua!
    Appena finita questa frase sento la maniglia agitarsi dietro di me....è Yunho
    (Yunho) - Hey Jaejoong....dai apri la porta!
    (Jaejoong) - no finchè non ti sarai vestito!
    (Yunho) - sai che sembri proprio una femminuccia?
    (jaejoong) - IO...al contrario di qualcuno sono una persona retta di sani principi che non se ne stà impalato davanti a una porta mezzo nudo!
    (Yunho) - Fai tanto l'innocente....ma io sò avresti voluto continuare...vero?
    (Jaejoong) - Sme-smettila.....smettila!
    (Yunho) - ah...
    (Jaejoong) - Tu non capisci niente....lasciami in pace!
    (Yunho) - Fà COME TI PARE! Resta chiuso lì dentro mi hai proprio rotto!
    (Jaejoong) - perchè non riesce ad essere più gentile...con me..?
    Forse ho interpretato male i suoi sentimenti...forse non mi ama davvero...chissà forse sono solo un giocattolo per lui con cui divertirsi...
    Sono trascorsi ormai 6 minuti e ancora stò qui in bagno...sono bloccato e non sò cosa fare.
    All'improvviso sento dei passi avvicinarsi alla porta.
    (Jaejoong) - cosa...cosa faccio? se..se mi parla che faccio?
    Sento dei rumori alla serratura e poi...con un violento colpo si apre spingendomi via, impaurito e stupefatto.
    (Yunho) - ESCI IMMEDIATAMENTE DAL BAGNO! QUESTA NON è CASA TUA!
    (Jaejoong) - adesso è anche casa mia invece! visto che io e te stiamo....
    (Yunho) - eh.....
    (Jaejoong) - nulla...me ne vado...
    Passo con lo sguardo basso e fisso a terra accanto a Yunho che con forza mi afferra il polso destro...senza guardarmi mi parla
    (Yunho) - Finisci quella frase
    (Jaejoong) - no...
    (Yungo) - Cosa stavi per dire?
    (Jaejoong) - lo sai
    (Yunho) - Perchè non l'hai detto?
    (Jaejoong) - lasciami...
    (Yunho) - PERCHè non l'hai detto?
    (jaejoong) - Ho detto LASCIAMI
    Con forza Yunho mi volta e costringe a guardarmi
    (Yunho) - Perchè NON L'HAI DETTO?
    (Jaejoong) - perchè...perchè......perchè....PERCHè ORMAI NON CI CREDO PIù !
    (Yunho) - ahah....ahahahahahaha....
    (Jaejoong) - eh?
    (Jaejoong) - Che ci trovi di così divertente?! la mia sofferenza?
    (Yunho) - Alla fine avevo ragione io...quando una persona vede davanti a se un'ostacolo scappa. Forse credevi che l'amore fosse tutto rose e fiori, come nei film o dei drama vero? Ma poi guarda un pò non è così...e allora fà male quando qualcuno non si comporta come vorresti eh? Credi che tutto il mondo ce l'abbia con tè ma in realtà se tu che ti isoli e ti crucci per problemi che in realtà non ci sono...
    (Jaejoong) - ahh......(sguardo sconvolto)
    (Yunho) - Il tuo silenzio affermo quello che ho detto...avevo ragione..sei come tutti gli altri...
    Lo sguardo freddo di Yunho spaventa...ma poi una mano intorno al mio collo....mi soffoca..
    (Yunho) - Vattene..da questa casa....
    Mi lascia e io cado sul pavimento in ginocchio...osservo il vuoto e penso a quello che io in realtà provo...
    (Jaejoong) - Devo andarmene? è così? sono io che sbaglio? Amare qualcuno non è così facile...forse siamo troppo diversi...forse ha davvero ragione lui...però allora perchè il solo pensiero di lasciarlo mi fà così male...
    Le lacrime scendono dai miei occhi... ma Yunho non si commuove e mi strattona per il collo...Prima però che possa parlare io afferrò con violenza il suo braccio.
    (Jaejoong) - PERDONAMI!
    (Yunho) - .......
    (Jaejoong) - Perdonami.....perdonami ti prego....
    (Yunho) - No...stavolta le tue lacrime non ti salveranno
    (Jaejoong) - picchiami allora!
    (Yunho) - c-cosa?!
    (Jaejoong) - PCCHIAMI!
    (Yunho) - ma sei uscito di senno?
    (Jaejoong) - Non voglio andare via....ti prego...non voglio andare via....
    (Yunho) - Hey Jaejoong....ma cosa...
    (Jaejoong) - Ti prego...non voglio andare via....picchiami...fammi del male..ma non mandarmi via..
    (Yunho) - ma cosa stai dicendo...
    Di scatto afferro Yunho per la maglietta e lo sbatto contro il muro
    (Yunho) - Ah...Jaejoong?!
    (Jaejoong) - Puoi avere anche il mio corpo!
    (Yunho) - Hey adesso basta! Non sembri più te...ma che diavolo ti prende?! perchè l'idea di andartene ti terrorizza cos....
    Le mie labbra bloccano quelle di Yunho. Vedo i suoi occhi scioccati dal mio gesto...ma io impassibile continuo a baciarlo, muovendo la mia lingua come lui aveva fatto con me...
    (Yunho) - Ahh...hhaa...Jae..jaejoong...Basta...basta.....
    (Jaejoong) - Non mi fermerò finchè non sarai soddisfatto....Yunho...se è questo quello che vuoi allora continuerò...
    (Yunho) - No....non voglio.. NON VOGLIO QUESTO!
    Una violenta spinta mi fà allontana da lui e mentre lo guardo vedo la paura sul suo volto
    (Jaejoong) - .....perchè.....cosa..cosa ho fatto?.....Yunho...
    (Yunho) - anf anf...anf...
    Yunho vede il vuoto nei miei occhi e capendo che non sono più in me è disorientato. Non sà cosa fare e quello che lo preoccupa è il non sapere cosa avrei fatto io...
    (Yunho) - Jaejoong......la solitudine....ti spaventa?
    uno sguardo di terrore maschera il mio volto...come se qualcuno avesse aperto una porta poribita...rivelando un mostro dal quale la propria anima può essere inghiottita io perdo il controllo
    (Jaejoong) - No....ah.........no...no.......aha...a.....AAAAH..YUNHOOOO!!!
    Con uno scato Yunho mi abbraccia con forza cercando di calmarmi..
    (yunho) - Calmati Jaejoong....calmati...
    (Jaejoong) ti prego non mi lasciare!!
    (Yunho) - Jaejoong!
    Cado fra le sue braccia...in un buio più nero della morte
    Yunho solleva il mio corpo...portandolo nella sua stanza. Mi appoggia sul letto profumato e poi si siede accanto a me rimanendo sul bordo.
    Continua a guardarmi ancora sconvolto, e con una mano mi accarezza il volto dormiente.
    "La solitudine....è questo che ti tormenta......come ho fatto a non capirlo? Dannazione!.....scusami..Jaejoong"
    "Non devi...scusarti..."
    "Ah!...Jaejoong!"
    "Devo averti proprio spaventato...hai la faccia di uno che ha appena visto...un fantasma..."
    "Sembravi completamente uscito di senno..hai cominciato a dire cose assurde e...a fare..cose assurde..."
    "Tranquillo me ne vado via subito....dopo quello che è successo non mi sorprenderebbe se tu volessi cacciarmi via più di quanto non lo volessi prima..."
    "Eh?....Adesso...adesso non mi sembra il caso di pensarci..."
    "Ma io..."
    "Credo che tu...visto che sei così bravo a cucinare...possa essermi d'aiuto in casa..."
    "No Yunho...io sono un pericolo e ora che lo sai..devo andarmene.."
    "RESTA.....ti prego..."
    Lo sguardo di Yunho...non riesco a capire i suoi pensieri...ma la sua mente deve essere molto turbata.
    "Yunho...se resto tu devi promettermi una cosa......puoi?"
    "Va...va bene"
    Mi volto di scatto verso di lui...con occhi imploranti un grande perdono
    "Non trattarmi come se fossi un malato..ti prego..Yunho...non voglio che il nostro rapporto cambi...anche se ormai....ormai.."
    Le dite di Yunho si fermano sulle mie labbra...
    "Non cambia e non cambierà mai nulla.....e adesso vieni qui.."
    Solo gli abbracci di Yunho riescono a rassicurarmi così...nessuno potrà mai amarmi come lui...nessuno.

    V CAPITOLO - SESSO (5/10)
    "Jaejoong sei in cucina?"
    "Ah...sì...sono in cucina!"
    "Non è che potresti portarmi il mio accapatotio?...credo di averlo lasciato sul mio letto"
    "Prenditelo da solo! non voglio certo finire di nuovo in quell'assurda posizione!"
    "C-che?! guarda che è stata colpa tua che sei entrato in camera mia!"
    "Prenditelo da solo!"
    "Se non me lo prendi ti sba.........."
    Il mio sguardo rimane fisso sul tavolo....
    "Sei davvero antipatico!"
    Sò quello che stava per dire, ma per paura di quello che potevano ricordarmi si è fermato...ormai non poteva più dirlo scherzando.
    "Ahhhh........oggi è una giornata davvero piatta!"
    "è vero!"
    "AHH!"
    Yunho da dietro mi ha preso fra le sue braccia, le sue mani mi circondano il petto e il suo volto è appoggiato sul mio collo dalla parte destra. Le goccie d'acqua scendono dalla sua pelle fino a toccare la mia, io sussulto per il freddo contatto dell'acqua mentre Yunho mi sussurra all'orecchio.
    "Perchè non facciamo qualcosa...di più interessante? Io mi annoio..."
    "Ah...! Bè...po-potremo vederci...un bel film...sì dai vediamo la televisione...chissà quali interessanti programmi fanno..aha-haha-ha"
    "mmmm............non capisco se lo fai apposta o lo sei proprio.........io pensavo a qualcosa di più eccitante....."
    Con la lingua Yunho comincia a leccarmi dolcemente l'orecchio destro, mordicchiandolo piano piano.
    "Ah!....ahhahha....Yunho....no ti prego...lasciami..."
    "Insomma....non lo abbiamo fatto nemmeno una volta da quando sei qui!
    "Yunho.......io sono qui solo da un giorno cosa pretendi che mi butti sul tavolo e mi offra a te così come se niente fosse?!"
    "Hai detto...sul tavolo?"
    "EH?!...no...NO io non ho detto nulla del genere......NULLA!"
    "Ma in realtà ti piacerebbe farlo sul tavolo vero?"
    "Ma non scherziamo!"
    "bene bene...eheheh"
    "AHHH!...fermo! mettimi giù! ma che diavolo ti prende?!"
    Yunho è davvero molto forte, riesce a sollevarmi come fossi una piuma e io non riesco a liberarmi nonostante mi dimeni peggio di un cavallo imbizzarrito. Con violenza Yunho mi butta sul tavolo piazzandosi proprio sopra di me...
    "Yu-yunho!..."
    Solo allora mi resi cosnto che Yunho aveva addosso solo l'asciugamano intorno alla vita...
    "AHH!"
    Chiudo velocemente gli occhi e volto il mio volto verso sinistra, scoprendo la parte destra del collo che Yunho và subito a cercare per gustarla.
    "Ahhh...ah! No perfavore....Yunho io non...credo di essere ancora...pronto...ti prego.."
    "Più cerchi di impedirmelo...più accendi il mio desiderio di averti..."
    Yunho continua a leccarmi il collo, bloccandomi i polsi con le sue mani, grandi e dalle dita lunghe e affusolate.
    "Yunho...anf....anf....Ahhaah!...mmm....anf..."
    Improvvisamente sento le goccie d'acqua cadermi sul volto...apro gli occhi e vedo il suo viso...Con la mano sinistra Yunho gira la mia faccia verso di lui e tenendola dolcemente strretta si avvicina alla mia bocca.
    "Apri la bocca...."
    "Yunho...."
    Ricordo la prima volta...quando col suo bacio riuscì a farmi perdere i sensi...ho paura..sarebbe successo ancora?"
    "Aprila..."
    Io cerco di voltarmi ma la mano di Yunho mi blocca...Per farmi cedere Yunho comincia a stuzzicarmi le labbra, prima con la lingua poi con baci piccoli e dolci...vedendo però che non accenno a cedere Yunho infila una mano soto la mia camicia e scivolando sul mio petto stringe tra il pollice e l'indice il mio capezzolo sinistro.
    Avvertò una sensazione piacevole ma un sussulto di paura per l'improvviso gesto mi fà gemere aprendo così la mia bocca
    "AHH!"
    Appprofittando di quel momento, Yunho soffoca la mia voce con la sua bocca.
    Sento la sua lingua muoversi dentro la mia bocca e a giocare con la mia lingua...la saliva scende dai lati delle mie labbra...e io cerco l'aria tra un movimento e l'altro.
    "Ahh...anf..anf...ahhah....mmm..anf...mmmm"
    Le dita però sul mio petto continuano a giocare e a stringere il mio capezzolo...indurito ormai dal piacere.
    Yunho si ferma e con la bocca cerca il mio orecchio
    "Ti stai già eccitando...il tuo corpo ormai mi desidera....e tu non puoi più resistere..."
    "mmm..."
    I miei occhi sono chiusi....non posso guardarlo...la vergogna...l'imbarazzo si tengono in pugno e il solo sentire le sue mani sul mio corpo mi eccitano...voglio che continui ma allo stesso tempo che si fermi per non andare oltre.
    Yunho si accarezza i capelli per bagnarsi le mani, poi con morbidi movimenti delle dita bagna la mia camicia che diventa sempre più trasperente e aderente alla mia pelle. Yunho riesce a vedere il mio corpo come fosse nudo dinanzi a lui...
    I miei capezzoli induriti sono ben visibili attraverso quel bagnato freddo e io seno il mio sangue ribollire dentro il mio corpo...quasi per riscalrdarmi dal freddo contatto dell'acqua.
    "Ah! Yunho...ti prego smettila! Sono...tutto bagnato..."
    "eheh...cos'è vuoi giocare coi doppi sensi? questo rende più eccitante il gioco"
    "Perfavore...basta...."
    "Ormai non posso più fermarmi..."
    Velocemente Yunho comincia a sbottonarmi la camicia bagnata...ma poi sorridento la strappa con forza ma senza farmi male...
    "AH!"
    La sua mano sinistra accarezza il mio petto e con i suoi occhi tocca il mio corpo...
    "No......non guardarmi così...ti prego...Yunho...."
    Yunho appoggia il suo corpo al mio e comincia a struscicare il suo petto al mio mentre coi capelli cerca di bagnarmi ancora di più.
    Le mie mani libere dalla sua presa vanno a posarsi sulle sue spalle cercando di rallentare.....di fermare quel suo movimento senza però alcun risultato.
    Improvvisamente sento qualcosa di duro tra le mie bamge che sfrega contro il mio sesso, sopra i jeans che ancora porto addosso.
    "Lo senti?...Ti piace?"
    "Ahh...Yunho...f-fermoo...Ahh"
    Ormai il senso del tatto vuole solo sentire la durezza del suo sessso che continua a sfregare contro il mio provocandomi dentro un forte piacere che io libero attraverso i miei gemiti sempre più forti e ravvicinati....continui...
    Dentro di me penso quanto sia duro...quanto mi piaccia sentirlo tra le mie gambe...quanto lo voglia...
    Poi raggiungo il mio limite...
    "Yunho...YUNHO!....non.....NON FERMARTI YUNHO!"
    "Ah.....AH!...."
    Yunho l'ha notato...dopo quella frase anche il mio sesso si è indurito e Yunho lo sente
    "Jaejoong..."
    "Non...dire niente ti prego...solo.....continua e non fermarti..."
    "Vuoi che lo faccia più forte?!"
    "......................s...sì....."
    Cerco di dirlo a voce molto bassa quasi per paura che qualcuno possa sentirci...
    Yunho riprende allora il sfregare il suo sesso contro il mio e io continuo a gemere...
    Passano pocchi minuti e Yunho con le mani comincia a slacciare la cintura dei miei pantaloni....poi li sfila...mi toglie ogni velo..lasciando il mio corpo puro dinanzi a lui....non ancora violato....
    Con le mani prende il mio sesso e con la lingua comincia a leccargli la punta...in quel momento sussulto e con uno scatto mi alzò un pò...aprendo un occhio...guardo i movimenti della sua bocca...della sua lingua...di scatto alzo il mio volto al soffitto e con la bocca lascio scivolare la salivasulle mie guance."AH!...anf...ahhhaaah! mm...AH! Ahhh! AHH!......anf..anf...mmm"
    "mmmf...mmf...mmm....mmmmf" (Yunho con la bocca bagna il sesso di Jaejoong)
    Il movimento della sua bocca si fà sempre piàù veloce...sempre di più...la pelle del mio sesso si alza...si abbassa...seguendo le sue labbra che si alzano e si abbassano.
    "Ahh...Yunho...lo sento.....sento dentro di me...come una spinta...che raggiunge il mio...AH!" Yunho continua a a farmi godere....ascolta i miei gemiti i miei urli di piacere...senza fermarsi....
    "AHHH!....mmm......Yunho..ancora...ANCORA!"
    Di nuovo mi lascio cadere sul tavolo e con le mani prendo il capo di Yunho per seguirne i movimenti....Le emozioni mi pervadono..il mio sangue ribolle...raggiungendo il mio sesso che sento caldo...
    Le mani di yunho prendono i miei capezzoli tra il pollice e l'indice, giocandoci, stringendoli, accarezzandoli
    "Yunho.....YUNHO!...AH! ahhhhhaaaaa! Così...Ahhh! di più....ahh Yunho!"
    Il mio corpo si contorce...sussulta poi sento il culmine del piacere avvicinarsi...attraversare il mio corpo per raggiungere il mio sesso....perdo totalmente il controllo...di me e delle mie parole...
    "AHHH! YUNHO Stò...stò per veni...re...stò per venire YUNHO! Più forte voglio godere di più....più forte!
    Yunho mi accontenta e mentre il piacere raggiunge il mio sesso Yunho aumenta ancora di più la velocità della bocca fino a farmi venire tra un piacere che io non avevo mai provato....
    "Ahhh...AHHHHHAAA!!" Il mio corpo si contorce....poi trema mentre il mio seme esce...bagnando il petto di Yunho che si era allontanato favorendone l'uscita.
    Con le mani continuava però a muovere la pelle su e giù, veloce finchè tutto il mio seme non esce prima a geto poi sempre più lento...quasi fosse una calda crema bianca che bagna la mano di Yunho....
    "Ah..anf....anf anf.....anf....mmm...anf.......anf...."
    "Anf...anf........anf........anf...."
    Osservo il soffitto cercando quanta più aria possibile...quasi come se qualcuno mi avesse privato dell'ossigeno soffocandomi....
    Yunho si alza e scende dal tavolo...prende un tovaglio e dopo averlo inumidato con un pò d'acqua pulisce la sua mano e il suo petto...poi il mio bacino su cui il seme era scivolato.
    "Stai...stai bene?"
    "anf.........anf........sì...stò..bene..."
    Yunho mi sorride poi si avvicina a me, prende il mio capo e lo appoggia sul sul petto poi mi bacia la fronte...
    "Sei stato davvero bravo...per essere stata la prima volta...."
    "Yunho..."
    "Certo a baciare resti una schiappa ma almeno a venire e a godere sei bravo....ahaahhaahah"
    "Non ci vuole certo talento per fare questo!"
    "Sai che ero un pò spaventato?"
    "Eh?"
    "Improvvisamente hai tirato fuori tutta la tua grinta...Ahh più forte Yunho..fammi godere di più...ahaahaha non sembravi più te"
    "Non dirlo...zittoooo!"
    I miei occhi ora si portano verso il sesso di Yunho e una domanda mi assale...Yunho però se ne accorge
    "Per ora basta così...ehehe"
    "C-cosa?"
    "Guarda che sò cosa ti è passato in mente....hai guardato il mio..."
    "NON DIRLO!"
    "Ma se lo abbiamo appena fatto! come puoi rimanere così...così...attaccato al pudore..."
    "Il fatto è che....io credevo che ora....tu.......m.................mi......."
    "Ti penetrassi con violenza facendoti male...eheheheahahaahah"
    "Cos'è stà risata diabolica?!"
    "Nulla....comunque..non ti farò nulla per ORA...perchè penso che per te..visto come sei....sia giusto andare per gradi..."
    "Yunho...."
    Ascoltami però....la prossima volta.....SARò IO A GODERE FINO IN FONDO E IL PIACERE CHE HAI PROVATO SI TRASFORMERAà IN UN FORTE DOLORE PER IL TUO FONDOCHIENA!"
    "C-C-COSAAAAA?!"
    PREPARATI PERCHè POTREI AVERNE VOGLIA IN QUALUNQUE MOMENTO E TU NON POTRAI SFUGGIRMI UHAUHAUHAUHA!"
    "IO SCAPPO!"
    "HEY TORNA QUI JAEJOONG!"
    "STà LONTANOOOO!"
    "MA NON TI VERGOGNI A CORRERE NUDO PER CASAAA MIAAAA?!!"
    "EHH? AHHHHH ME NE ERO DIMENTICATOOO!"
    In fretta e furio corro verso la mia stanza e chiudo la porta ma Yunho mi afferra e ridendo come un matto mi abbraccia...
    "Dai stavo scherzando sei davvero un tipo strambo!"
    "Bello scherzo....comunque io...quando lo faremo sul serio....sentirò davvero così male.....?
    "Eh?...ah...bè...ecco...ci sono dei...dei metodi...per...Oh ma guarda che ore sono ho un'intervista tra mezz'ora devo scappare ciao!"
    "Hey Yunho!"
    "Ciaoooo!"
    Vestitosi in fretta e furia Yunho esce dalla porta..ma prima di chiuderla...
    "Ah...Jaejoong...sul tavolo ho lasciato il fazzoletto con il tuo sperma...buttalo dopo!"
    "ahhh! YUNHOOOO MA COSA DICI??!!"
    "EHEHEHE..."
    "VATTENE VIAAAAA!"
    Tutto rosso in volto lancio contro una porta la pirima cosa che trovo una cibatta...."che..che maiale....."
    ma poi ripensando a quello che dicevo mentre lo facevamo mi assale una sconcia domanda...
    "MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO? PENSANDO ALLE COSE CHE DICEVO...(YUNHO PIù FORTE.....COSì...FAMMI GODERE) AHHHHHHH! CHI è IN REALTà IL PIù MAIALE TRA NOI DUEEE?!"

    VI CAPITOLO - RIVALE (6/10)
    Una doccia calda per calmarmi.....
    Yunho è appena uscito per un'intervista....sembrava tutto sereno e calmo....io invece adesso sono in preda al panico.
    Non siamo andati fino in fondo e sinceramente ne sono sollevato....non credo di essere ancora pronto....
    Il fatto però che yunho lo abbia voluto fare così presto mi rattrista....significa forse che per lui la nostra relazione è incentrata solo sul sesso.....
    "Dannazione basta adesso! ormai è andata così...se ìcontinuo a pensarci finirò per crederci sul serio!"
    (Ricordo di Hero)
    "Da quando sei non lo abbiamo fatto nemmeno una volta!"
    "Yunho.....guarda che io sono qui solo da un giorno...........da un giorno...da un giorno....."
    (Fine ricordo)
    "Già....solo da un giorno....e tu lo sai....."
    L'acqua continua a scorrere sul mio corpo ma io rimango a fissare il pavimento del bagno senza ascoltare il rumore dell'acqua mentre scontra sulle mattonelle bianche.

    Quando mi ridesto dai miei pensieri mi sbrigo a chiudere l'acqua e veloce, esco dal bagno.
    "Perchè questi dubbi....perchè non riesco a stare sereno?....Yunho torna presto....io..."
    Guardando il corridoio e ascoltando il silenzio capisco....
    "mi sento solo senza di te...."
    "AH!"
    "Qualcosa non và?"
    "N-no....io stavo solo....cioè mi era sembrato di.................no, nulla possiamo cominciare....mi scusi"
    "Non si preoccupi, non avevamo ancora iniziato a girare..."
    "3..2...1..."
    "Bene gentili spettatori...oggi siamo in compagnia di Yunho U-know, famosissimo cantante"
    "Salve a tutti sono Yunho U-know...."
    "Per iniziare faremo leggeremo alcune domande scritte ci dalle fan...dunque...Yurika32 ci scrive da Seoul....domandandoci..."
    "Yunho...ti seguo da tantissimo tempo, sono una tua grande ammiratrice, seguo le tue intervista alla televisione e ho comprato tutti i tuoi cd e dvd"
    "Woow...ahah"
    "vorrei sapere però se sei mai stato innamorato e se tutt'ora losei di qualcuno"
    "ahhh....io al liceo....sono stato fidanzato con una ragazza...però ho rotto con lei molto tempo fà...dopo il diploma...in seguito ho frequentato anche altre persone, conosciute durante il lavoro..."
    "chiede anche se adesso hai una qualche relazione..."
    "Ahh....io...ahahah....attualmente......sì...stò con qualcuno"
    "Huuu"
    "ahaaha"
    "L'hai conosciuta da poco o era già da tempo che stavate insieme?"
    "Mha...io era da tempo che ne ero innamorato però....non sono riuscito a esprimerlo..e per paura di essere respinto ho cercato di farmi....odiare da questa persona..."
    "Davvero? odiare?"
    "Sì...sì odiare...perchè....pensavo che così sarei riuscito a dimenticarla....."
    "ma se ne eri innamorato....avresti potuto..."
    "sì lo sò...ma avevo paura....però poi abbiamo chiarito e ora stiamo insieme...l'amore è una vera guerra ahaahah"
    "ahahaha"
    "Ah! prossima domanda...mmm..ah! Danima ci scive...però non ci dice da dove....chiede qual'è la tua più grande paura..."
    "La mia paura?....mmm bè ora che ho qualcuno da difendere penso che...la mia paura sia quella di vedere questa persona soffrire....e poi conoscendo le sue di paura io pe...n....so.......che............(Yunho)..........si senta solo......."
    "come?"
    "Ah! ah...dicevo..penso che sapendo le paure....di...(Jaejoong...tu..hai paura...della solitudine?)....della persona..che si ama...(ahh...ah..Yunho...YUNHOOOOOO!)....AHH!"
    "Si sente bene?"
    "Eh?"
    "Stop! STOP!"
    "Signor Yunho...tutto bene?"
    "Io...sì mi scusi...non volevo...io..."
    "questi argomenti capisco che possano mettere a disagio....se vuole possiamo.."
    "No...non si preoccupi..."
    "Come vuole"
    (Jaejoong....)
    "mm....mmmmm....m...mmm...mm...."
    Canticchio una picola canzone mentre con lo sguardo osservo il foglio bianco che tengo nella mano destra. Disteso sul mio letto lo guardo finchè mi siedo sul materasso e prendendo la matita che avevo appoggiato sul cuscino comincio a scrivere alcune frasi.
    "La pioggia crudele....come la morte...prende il tuo respiro.......e il vento...... mm??! c-come la morte?!! ma che cavolo scrivo?!"
    accartoccio il foglio e lo butto per terra
    "uffa! anche a comporre non son più capace....dannazione!"
    Guardo l'orologio...le lancette che si muovono....e il rumore dei rintocchi sempre più forti....
    "Il tempo....è capriccioso stamattina...."
    Lo guardo...lo sento...poi come fossi stanco mi lascio cadere...cadere in un sonno profondo...
    "Bene basta così!"
    "La ringraziamo per il suo tempo"
    " Di nulla...grazie a voi"
    "Bene ragazzi abbiamo finito!"
    "Huuuu.....dai andiamo..."
    "Sì"
    "Aiutami a staccare..."
    "Attento lì"
    "Yunho!"
    "mmm?"
    "Ahahhah.....come stai?"
    "Yuri?"
    "Che è quella faccia?"
    "No...niente..."
    "Ah! è per il mio nuovo look eh? cos'è ti attira?"
    "Figuriamoci"
    "Ho ascoltato l'intervista prima....ahaha...hai parlato di me"
    "Ho risposto semplicemente alla domanda"
    "Già...però ti sei riferito a me al femminile e questo non mi è piacciuto molto sai?"
    "Nessuno sà di chi parlavo..."
    "E io che credevo che ricordare i bei tempi del liceo ti sarebbe piacciuto...."
    "Che vuoi dire?"
    "Ehehehe...sono stato io a scrivere quella lettera....ahaha volevo vedere come reagivi tutto qui"
    "Non devi intrometterti nella mia carriera"
    "Chi è?"
    "Come?"
    "Chi è la persona con cui stai adesso?"
    "Non penso proprio che siano fatti tuoi"
    "Ora hai un nuovo giocattolo con cui trastullarti eh?.....mi hai rimpizzato..."
    "Questa conversazione finisce qui"
    "Tanto lo sò che non durerà!"
    "Chi sei tu per dirmi che..."
    "Lo sò perchè tu...Yunho...non sei tipo da relazioni serie ahaha....Infatti prima hai detto che con questa persona hai avuti dei problemi...volevi farti odiare dico bene? Forse perchè questa persona è troppo matura per te ahaha"
    "Yuri lo mancano solo 5 minuti!"
    "Ah!...arrivo konaka!.....Peccato ma...dobbiamo separarci......potresti almeno voltarti quando ti parlo..."
    "Guardo in faccia solo le persone che se lo meritano"
    "Non durerà yunho.......puoi stare certo che non durerà...."
    La porta si apre Yunho è tornato a casa, il luogo in cui io mi sento al sicuro solo quando c'è lui accanto a me.
    Non vedendomi in giro Yunho comincia a cercarmi e aprendo la porta della mia stanza si rassicura. Mi vede disteso sul letto. Avvicinandosi al letto Yunho si siede sul suo bordo, restando immobile a guardare il mio viso. Sembra incantato e allungando una mano mi accarezza il volto dormiente.
    "Sai Jaejoong.......mph...sò che non puoi sentirmi...ma forse è meglio così......durante l'intervista di oggi...mi è sembrato di sentire la tua voce....sono stato assalito dal panico perchè....mi sono ricordato quanto a te non piaccia restare solo...e allora mi sono preoccupato........
    ahah...sono uno stupido....adesso mi metto pure ad ascoltare le voci nella mia testa.......però non posso farci nulla.....perchè....quando si tratta di te Jaejoong......io perdo totalmente il controllo...."
    Detto questo Yunho si appoggio col corpo vicino al mio e poi facendo molta attenzione pose il suo braccio sinistro sopra la mia vita, circondandomi delicatamnte.
    Chiuse gli occhi e si addormentò con me.
    Non sò quanto tempo è passato ma il rumore del campanello ci sveglia
    "Ah!"
    "AH!"
    "Ma chi può essere?!"
    "Non lo sò....che dici vado ad apr........."
    "Che hai?"
    "E tu da dove sbuchi?!! brut.....mmmmmmmmm"
    "Ma sei scemo che cavolo urli?!"
    Yunho mi ha bloccato la bocca con la mano e intanto fissa la porta.
    "Ascolta nessuno sà che io sono qui...quindi penso che abbiano solo sbagliano indirizzo...ahahah"
    "YUNHOOOO! ahaha"
    "N-non può essere....."
    "mmm?!"
    "Yunho Yunho Yunho! Dai apri tanto lo sò che ci sei! Apriiii!"
    "CAZZO!"
    "MMM?!!"
    "Ah...scusami..."
    "YUNHOOO! guarda che così tutti scopriranno dove vivi ahahah!"
    "IO QUELLO LO UCCIDO!"
    "MM? MM..M.MM?!"
    "Jaejoong....tu devi restare qui chiaro?"
    "mm...m.mmmm?!"
    NON FARE DOMANDE E OBBEDISCI ALTRIMENTI....TI VIOLENTO DOPO!"
    "MMMM?!!"
    Yunho corre verso la porta della stanza e la chiude ma non a chiave. Sento i suoi passi e poi il rumore della porta di casa aprirsi....
    "Ma che succede....Yunho......"
    Yunho mi ha detto di non muovermi e io intendo obbedirgli...non voglio mancare alla sua fiducia....quindi resterò qui in silenzio e aspetterò...il suo ritorno.
    "Che sei venuto a fare qui?"
    "Sei davvero uno stupido Yunho....dal nostro ultimo incontro...non hai mai pensato che sarebbe stato meglio trasferirsi? O forse chissà....pensavi che forse un giorno ti sarebbe piacciuto rivedermi..."
    "A quel tempo non avevo molti soldi lo sai, per questo mi hai lasciato"
    "Non avevi un reddito fisso che altro potevo fare? sacrificarmi per amore? seguirti nella povertà?"
    "Non critico le tue scelte...ma il modo in cui le hai compiute"
    "Ahhh...lo ammetto...su quello hai ragione...ahaha ma al mio posto che avresti fatto?"
    "Non sarei scappato...avrei cercato di aiutare la persona che amo.....considerando però la situazione...molto probabilmente anchio avrei ceduto..."
    "Visto? Non siamo poi così diversi..."
    "Io però al contrario di te non sarei scappato! Non sarei sparito così nel nulla!"
    "Pensi forse...che non abbia sofferto per quella decisione?!"
    "Mi hai lasciato senza dire una parola! Non un biglietto, una telefonata nulla....e ora ti ripresenti qui?! Ma con quale coraggio!"
    "Pensavo che forse.....avremo potuto...tornare.....come prima....."
    "Non voglio sentire altre idiozie....vattene da questa casa...e non tornare"
    "Ah....ahh già....tu adesso te la passi alla grande vero? Hai qualcun'altro con cui giocare adesso"
    "Non osare parlare così di chi non conosci affatto!"
    "Andiamo Yunho vuoi forse farmi credere che non è solo una questione di sesso?"
    "Finiscila!"
    "Eppure con me era così! Perchè con questa persona dovrebbe essere diverso?"
    yunho prese yuri per il collo e lo sbatte violentemente contro il muro
    "Ah...non sei....cambiato affatto...Yu..yunho....credi di...essere migliore perchè...adesso hai trovato qualcun'altro da amare.......ma presto...ti...ti renderai conto ..che sei sempre...rimasto lo stesso..e allora fuggirai........ma non temre le mie braccia saranno sempre aperte per te.....in tutti i sensi ehehe...."
    Yunho apre violentemente la porta e con gesto violento butta fuori Yuri che con sguardo furente porta la sua mano sul proprio collo.
    "Solo questione di tempo..."
    Yunho sente i passi di Yuri allontanarsi ma una volta giratosi mi vede.
    "Ah Jae-jaejoong!....Ti...ti avevo detto di non muoverti!"
    Io lo abbraccio senza proferire parola
    "Non ho ascoltato....non ti ho disobbedito.....davvero.....solo.....solo che dalla mia stanza si sentivano strani rumori.....e poi ho sentito i tuoi urli e...scusami..."
    Yunho appoggia una mano sul mio capo come quella volta.....in cui finalmente avevo capito i miei sentimenti.
    "Sono io che ho sbagliato.....ma tranquillo.....non ti lascerò mai solo Jaejoong...."
    "Eh....Yunho?"
    "Quando ero all'intervista....tu ti sei sentito solo...è per questo che te ne sei stato tutto il tempo in camera vero?"
    "Come fai......a saperlo?"
    "Perchè stò imparando a conoscerti.......stò imparando ad amare.....la persona che ho deciso di proteggere.....sei tu"
    Con occhi tristi ma allo stesso tempo bellissimi Yunho mi bacia e non sò perchè ma quel bacio era diverso.....carico di tristezza e preoccupazione...
    "Yunho....è successo qualcosa mentre eri all'intervista......?
    "No...non è successo nulla.....solo che mi sono preoccupato tanto visto che ti avevo lasciato solo..."
    "Capito"
    "Jaejoong....."
    "dimmi..."
    "Se faccio così ti piace?"
    Yunho cominciò a farmi il solletico ai fianchi
    "AHH! Yunho! Ahahah...no ti prego nooo....ahahaahha"
    "aahaha ma allora soffri il solleticoo!"
    "ahahah...oddio muoio...ahaha Yunho..basta basta...ahaahaah"
    "Ok ti dò 10 secondi per scappare eheeh"
    "sch-scherzi vero?"
    "Uno.....due........tre....quanrda che se ti prendo sei finito......quattro....."
    "Aspetta...yunho........vuoi davvero.."
    "cinque......."
    "aspetta..."
    "DIECI! COMINCIA A CORREREEEEE!"
    "AHHHHHHHH! NOOOO FERMOOOO!"
    Yunho con volto sorridente comincia a rincorrermi....forse prima è stata solo una mia impressione.....comunque adesso sono felice perchè Yunho è con me.

    VII CAPITOLO - L'INCONTRO DI DUE CUORI (7/10)
    "Dove stiamo andando?"
    "In un posto"
    "Mi hai chiesto di seguirti....ma non mi dici nemmeno dove andiamo..."
    "In studio"
    "Eh?"
    "Ti porto in studio con me.....così non ti sentirai solo"
    "Lo fai...lo fai per me? Ma non ce nè bisogno!"
    "Mi sarei aspettato un grazie daparte tua"
    "Ma Yunho..."
    "SE NON TI STà BENE ALLORA SCENDI E TORNATENE A CASA A PIEDI!"
    "Ah!..."
    Lo sguardo di Yunho è così diverso dal solito...mi fà paura...è così da quando ha aperto la porta di casa nostra. Ma con chi ha parlato? Io non gliel'ho chiesto perchè non sono fatti miei però....Se quella persona è la causa del cambiamento di Yunho...allora...le carte in tavola passano anche a me. Devo trovare il coraggio di domandarglielo....devo farlo....ma visto come ha reagito adesso.....
    "Che cosa ti prende?"
    "Ah..."
    "Non fai altro che guardare ilpavimento della macchina...."
    "Niente..."
    "Parla"
    "Non ho nulla da dire"
    "Ho detto...parla"
    "Ecco...io volevo sapere....sò che non sono fatti miei però....ecco sì...."
    "Vuoi arrivare al nocciolo? Non farmi perdere tempo"
    "P-perdere tempo....e così la nostra relazione sarebbe una perdita di tempo?!"
    "Ma che fai ti inventi le cose?"
    "Insomma! CHI ERA LA PERSONA DI IERI?"
    "Era una persona che aveva sbagliato indirizzo"
    "Mi credi così stupudo da crederci?"
    "Perchè?"
    "Cosa'?"
    "Perchè vuoi saperlo?"
    "Hey hey non ricominciare con la storia dei perchè.....mi è già bastata la prima volta...."
    "Ti ho fatto una domanda"
    "Sai bene qual'è la risposta"
    "Siamo arrivati"
    "Ah...c-cosa? questo sarebbe lo studiooo?! Ma è enormeeee!"
    "Devi considerare che dentro non ci lavoro solo io"
    "Sì ma...è enorme..."
    "Ben arrivato signor Yunho"
    "Grazie"
    "Il signor Kazuragi la stà aspettando"
    "Ah....aspetta..."
    "Lei chi sarebbe?"
    "Ah....io...io soino il suo fi...."
    Ma che cosa dico? Io...non posso dirgli nulla....Ora che cipenso, non mi è mai capitata una domanda del genere....Io non posso girglielo...non posso....
    "Tutto bene'"
    "S-sì...."
    "è un mio lontano cugino"
    "c-cugino?!"
    "Ah capisco....bene vogliete seguirmi"
    "Il signor Kazuragi ha detto cosa riguardava il suo progetto?"
    "Sì...o almeno lo ha accennato"
    "Che cosa ha detto?"
    "Dice che vorrebbe proporti un affare come interprete per qualche programma...credo un drama"
    "Non sono un attore"
    "Già ma hai frequentato una scuola di recitazione vero?"
    "Non certo per fare l'attore...Così aveva deciso mio padre"
    "Però la tua abilità nel recitare è davvero sorprendente"
    "Non sò su cosa basi questa tua affermazione"
    "Dal fatto che....sicuramente al di fuori dl lavoro tu sei tutt'altra persona dico bene?"
    "Verissimooo!"
    "Jaejoong!"
    "Tu sei suo cugino no? Quindi puoi dirlo con certezza"
    "Già...sò di cosa parlo e se devo essere sincero....un Yunho così serio...bè non lo vedo molto spesso"
    "Siamo qui per lavoro"
    "Sì scusa"
    Percorriamo un grande corridoio dai muri bianchi con qualche quadro appeso di là e di qua. Rappresentano paesaggi al tramonto o in una giornata di sole. La tensione rimane però....Yunho è ancora molto distante...Forse perchè...quando lavora deve esserlo.
    "Eccoci arrivati"
    "Tu rimani ad aspettarmi in sala d'attesa"
    "C-cosa?!"
    "Purtroppo sono affari molto seri e il signor Kazuragi non è stato neppure avvertito dela tua presenza"
    "Capisco però...."
    "Tu resta qui e non discutere"
    "Smettila di darmi ordini!"
    "Su su non mi sembra il caso di prendersela tanto.....avanti Yunho andiamo"
    "Sei proprio un immaturo"
    "Eh?"
    Detto questo yunho entra nella porta....e io rimango dall'altra parte immobile....dinanzi ad essa.
    "Si può sapere perchè mi ha portato qui? Sapeva che gli sarei stato dd'intralcio e lui mi ha portato lo stesso...."
    Mi incammino verso uno dei tanti divani neri della sala d'attesa. Le finetre sono coperte da una tenda bianca e un pò trasparente. Fuori si può osservare il traffico cittadino con tutti i suoi rumori. Sento però qualcuno arrivarmi alle spalle....
    "Ciao"
    "ciao..."
    "Non ti ho mai visto qui....chi sei?"
    "Mi...mi chiamo Jaejoong"
    "Piacere io sono Yuri"
    "Lavori qui?"
    "Sì sono stato chiamato per un affare importante...però sai...le discussioni mi annoiano soprattutto quelle coi pezzi grossi così....ci ho mandato il mio manager a subirsele"
    "Capisco"
    "Dicono che il signo Kazuragi sia un tipo davvero noioso"
    "Ah!"
    "Che c'è?"
    "Quindi anche tu sei stato chiamato da lui?"
    "Vuoi dire che anche tu..."
    "Ah...no io no ahahah...Yunho è stato convocato ahahah"
    "Yunho?!"
    "Eh?"
    "Yunho...è qui....."
    "Tu...tu lo conosci?"
    "ahahaaha....AHAHAHAHAH"
    "mmm...."
    "Scusami ma non credevo che il destino mi sarebbe stato così favorevole ahahaha"
    "ma di cosa parli?"
    "Nulla nulla...perdonami...ti sembrerò èazzo ma..."
    "No affatto, anzi mi sei simpatico"
    "Davvero? Bè anche tu.....e dimmmi.....tu chi saresti?"
    "Ah...bè ecco io sono suo cugino"
    "Suo cugino?"
    "Già sono arrivato qui da tre giorni ahahah"
    "E com'è?"
    "Cosa'?"
    "Come è avere un cugino gay?"
    "c-che..cosa?!"
    "ahahahah dai non spaventarti...solo io lo sò"
    "Ma guarda che....Yunho non è gay"
    "Ma come...se sei suo cugino dovresti stare a casa sua no?"
    "Sì"
    "E non dirmi che non l'hai visto con l'altro tipo"
    "io..."
    "Lui stesso ha dichiarato di essere innamorato di un'altra tipa ahaha ma sapendo che è gay è logico che parlasse in realtà di un ragazzo"
    "C-cosa e quando lo avrebbe detto?"
    "Stamattina durante l'intervista"
    "Comunque se vivi a casa sua...devi vivere con lui e con il suo fidanzato...se quello che mi hai detto è vero"
    "Certo che è vero"
    "Sai mi piaci"
    "Eh?"
    "Sei un tipo davvero ingenuo ma simpatico"
    "Se non fossi suo cugino credo proprio che Yunho si sarebbe innamorato di te"
    "M-ma cosa dici?"
    "ahahahha"
    "Senti...per caso sei già fidanzato?"
    Yuri si avvicina lentamente a me che indietreggiando inconto il divano e cado su di esso. La mano di Yuri appoggia sul mio viso e con il pollice mi sfiora le labbra.
    "Io...io no...non ancora..."
    "Bene...perchè vorrei uscire con te"
    "Cpsa...perchè?"
    "Perchè mi piaci..."
    "ma...ma io non posso..Yunho...Yunho non vorrebbe una cosa del genere...."
    "Lui sarà troppo occupato col suo nuovo fidanzatino per preoccuparsi di te"
    "Come nuovo...fidanzatino"
    "Vedi Yunho....Prima stava con un'altra persona"
    "Chi?"
    "Sei piuttosto curioso sai?"
    "Con chi stava prima.......................di me?"
    Quelle parole mi uscirono così senza pensarci.....senza riflettere....solo dopo mi resi conto dell'errore che avevo fatto
    "Cosa hai detto?"
    "Eh....AH no niente! Ero curioso di sapere con chi stava mio cugino ahahah"
    Improvvisamente la mno di Yuri mi afferra il collo con violenza lasciandomi solo piccoli respiri
    "TU....tu sei l'altro!"
    "Ahhhh.......ah..aah....."
    "Bene bene...ma tu guarda...sono sempre più fortunato"
    "Ahhh..a.ha..."
    "Finalmente ti ho trovato!"
    "La...sciami........Ahh...ahha...."
    "Perchè...potrei finirti anche ora..se volessii"
    "Yu...yunho...."
    "ahaahha......AHAHAHAHAH"
    "Ma chi....ahh...diavolo...sei...ahhh...?"
    "Io?"
    Lo guardo con occhi sofferenti...l'aria stà finendo e io...non riesco più a resistere....
    "Io.....sono il suo ex-fidanzato"
    "C-cosa?"
    La porta si apre...Yunho esce...e mi vede,,,,,
    "Yuri..."
    "Ah..ciao Yunho!"
    "Che cosa...."
    "Ah questo?"
    "Che ci fai con Jaejoong tra le braccia?"
    "Stavo venendo da te ma....ho fatto amicizia con luiahaha molto simpatico davvero"
    "Dammelo"
    "Era stanco e si è addormantato...aspetta ti aiuto"
    "Bè io vado..credo che il mio manager abbia delle belle notizie da darmi....vero Yunho?"
    "Ti posso assicurare...che non cambierà nulla"
    "Certo....tanto...è solo lavoro dico bene?"
    Yuri e Yunho si scambiano uno sguardo di sfida....è bravo a recitare....e infatti ha mascherato bene la situazione...Ma nel mio cuore la ferita più grande è quella inferta dalla scoperta....di sapere che prima di me....nel cuore di Yunho c'era stato un altro....

    Titolo: L'amore nell'ombra - TU SEI SOLO MIO (8/10)
    Tutto a un tratto....è come se qualcuno mi avesse svuotato l'anima....respiro dopo respiro. Sento solo una sensazione di smarrimento. Perchè è dovuto succedere questo? Perchè l'amore fà così male? Non dovrebbe essere un sentimento caldo e sereno? Capace di far raggiungere a una persona il culmine della felicità? E allora se è così....se davvero è questo.....perchè non faccio altro che cadere sempre più in un baratro....dal quale non riesco a risalire....perchè?
    "Jaejoong"
    Riconosco questa voce....ma adesso...non voglio ascoltarla....
    "Jaejoong svegliati....dobbiamo parlare"
    "No! Noi...non dobbiamo parlare...non abbiamo nulla da dirci!"
    Sempre con la faccia nel cuscino...rispondo malamente a Yunho e con le sue mani mi afferra le spalle e girandomi verso di lui, mi costringe a guardarlo.
    "Perchè....perchè mi fai questo?"
    "Non capisco cosa vuoi dire..."
    "BUGIARDO!"
    "Jaejoong..."
    "Bugiardo...sei solo un bugiardo....vattene!"
    Le lacrime cominciano a delineare il mio volto. Non riesco a fermarmi, ogni opposizione a quei singhiozzi non fanno altro che farmi male al petto, bloccandomi sempre di più la voce.
    Non voglio che Yunho mi veda in questo stato e così porto le mie mani a coprire il mio viso. Mi alzo dal letto e tento di uscire dalla stanza.
    "Fermati Jaejoong!"
    "Lasciami! Lasciami andare!"
    Inutile....come sempre riesce ad eavere il sopravvento su di me...è troppo forte....e io non posso oppormi....
    "Quando sono uscito dallo studio del signor Kazuragi tu....eri tra le braccia di un ragazzo...perchè?"
    Il pensiero delle parole di Yuri....cominciano a tormentare la mia mente....
    "Parli....di quello...che hai amato prima di me?"
    Lo sguardo di Yunho venne macchiato e sconvolto dalla paura....io sono a conoscienza di tutto....
    "Come fai a..."
    "Yuri....è questo il suo nome vero?"
    ".....sì....."
    "Quando aspettavi a dirmelo! Pensavi che non l'avrei mai scoperto?!"
    "Io...non pensavo fosse necessario dirtelo"
    "Ma io...io sono il tuo ...."
    "Dillo"
    "No....non posso"
    "Perchè?"
    "Non riesco...io...non posso...NON POSSO ACCETTARLO!"
    Yunho è stato con un altro...però questo è successo prima di conoscermi...lui non mi ha tradito...allora perchè il fatto di sapere che prima di me ci sia stato un altro mi fà così male?
    "Io...ho conosciuto Yuri al tempo del liceo....eravamo amici d'infanzia e stando sempre insieme ci sembrò che il legame che c'era tra noi non si basasse più sull'amicizia ma...su qualcosa di più forte..."
    "L'amore..."
    "Io non ho parlato di amore"
    "Ma allora cosa poteva legarvi tanto?"
    "............."
    "Dimmelo"
    "Il sesso"
    "C-cosa?"
    "Eravamo dei veri stupidi....io in primo luogo mi acccontentavo solo del sesso...stavamo insieme è vero...ma ciò che ci univa era solo il sesso....non ho mai provato nulla di serio per lui...."
    "Tuttavia lui...non sembra che.."
    "Per Yuri era solo un gioco...ma presto cominciò a credere sul serio al nostro rapporto...........la cosa non poteva andare avanti....così lo lasciai"
    Credevo che le sue parole...le sue ragioni mi avrebbero rassicurato e invece...ora mi hanno aperto porte su dubbi molto più grandi.
    "Ora sai la verità....anche se il colpevole di tutto sono io....io ho illuso Yuri fin dall'inizio....solo per un mio sfogo adolescenziale"
    "Facciamolo"
    "Cosa?"
    Di scatto mi gettai su yunho legandomi con le braccia al suo ampio petto.
    "Facciamolo...adesso"
    "Jaejoong..."
    "Tu....mi hai fatto credere nel nostro amore....anche adesso per te è solo un gioco?"
    "Ma che dici?"
    "Se è così...non mi importa! Mi legerò a te fino in fondo così....così......DOPO APPARTERRAI SOLO A ME!"
    "Jaejoong...."
    "Io non voglio perderti....non mi importa se i tuoi sentimenti sono falsi....non mi importa se taisolo giocando...io voglio essere tuo....solo tuo...."
    "Non sai quello che dici"
    "E invece sì!"
    "Ma non lo capisci che con te è diverso?"
    "In cosa...in cosa con me potrebbe essere diverso? Tu...tu potresti un giorno tradire anche me!"
    "Jaejoong"
    "Io non voglio....non voglio...."
    "Jaejoong....vieni qui"
    Yunho appoggio la sua mano destra sulla mia guancia...bagnata dal pianto che ora ha ripreso a nascere dai miei occhi. Porta il mio capo sul suo pett e in silenzio mi fà ascoltare il battito del suo cuore
    "Io non potrei mai.....mai tradirti....Jaejoong"
    "Come puoi dirlo..."
    "Perchè con te....io provo qualcosa...che và oltre la comprensione umana....non è un gioco...non lo è mai stato. Ricordi il nostro incontro? Io criticavo le tue canzoni....ma di nascosto ti osservavo...mentre con tutto te stesso cercavi di comporne altre e altre ancora. La tua determinazione e la tua gioia di vivere ti fanno apparire ai miei occhi come un angelo....Ti posso assicurare jaejoong...che io...non potrei mai lasciarti.....e non permetterò mai che tu...possa un giorno allontanarti da me"
    "Yunho...."
    Le mie mani cominciano a stringere forte la camicia di Yunho mentre tra forti singhiozzi imploro il suo perdono. Io sono un egoista...vorrei che Yunho fosse solo mio...che vivesse solo per me....se un giorno io morissi....vorrei che lui.....morisse con me.
    L'amore però.....non è basata sul sesso o su quello che vorremmo la persona che amiamo facesse.....l'amore...significa pensare al bene di colui a cui noi saremo pronti a sacrificare noi stessi....ma benchè io sappia questo....la mia parte umana ha il sopravvento.
    "Yunho...."
    "Dimmi"
    "Tu....saresti.......disposto a morire per amore?"
    "Cosa?"
    "Se io dovessi morire.....tu moriresti....con me?"
    Yunho si alzò e con espressione arrabbbiata mi dà uno schiaffo
    "Razza di idiota! Che razza di discorsi fai? Perchè dovresti morire>?!"
    Io non ho il coraggio di rispondere. Yunho si dirige verso la porta intento ad andarsene ma prima senza voltarsi mi risponde
    "Se dovessi perderti.....non avrebbe senso continuare a vivere...."
    Yunho sarebbe disposto a morire per me.....Questa sua risposta mi rese felice ma allo stesso tempo triste.....io sarei potuto essere la causa della sua distruzione.
    Il tempo sembra essere voltato, guardo l'orologio ed è già quasi ora di cena.
    "Ah! Accidenti! Non ho preparato la cena!"
    Corro in corridoio quando ecco Yunho dirigersi verso di me.
    "Che cos'è tutta questa fretta?"
    "Ah....ecco...non ho preparato da mangiare.....ti chiedo scusa..."
    "Stasera non ceneremo in casa"
    "Come?"
    "Ho intenzione di...portarti a cena fuori"
    "Fuori? Ahh...Intendi....che faremo una cenetta romantica al nume di candela??"
    Yunho nota con stupore la luce che comincia abrillare nei miei occhi e con sguardo compiaciuto mi risponde.
    "Esattamente....sai stanno accadendo molte cose che mi rendo conto...ti stiano facendo molta pressione...ma ti chiedo di essere forte e di avere fiducia in me"
    "Io mi fido...Yunho...e ti chiedo ancora scusa...quelle cose assurde che ho detto..."
    "Perdona anche il mio ceffone di prima ehehe"
    "Mi hai fatto un male cane! Non sai quanto ho sudato per trannere l'urlo di dolore!"
    "Ahahahah"
    "Guarda è ancora rossa la mia guancia"
    "mmm...Fà sentire...."
    Yunho appoggia le sue labbra sulla mia guancia...era solo una scusa per potermi stuzzicare
    "Ahh...Yunho...mm...."
    "Sai...prima quando mi hai detto....di farti mio....non sai quanto ci è mancato poco perchè cedessi alla tentazione....infondo io e te non l'abbiamo ancora fatto..."
    "Bu-bugiardo lo abbiamo fatto...ricordi..sul....sul ta..tavolo...."
    "Quello non è stato proprio sesso vero"
    "Ah no...e sentiamo cosa sarebbe stato?"
    "Una specie di masturbazione visto che sei stato tu il solo a godere fino in fondo..."
    "No...non è vero...la masturbazione è quando una persona...fà raggiungere l'orgasmo..a se stessa..."
    "Senti senti...sei informato sulla cosa...questo significa che ti sei già masturbato altre volte vero? ehehe"
    "Ma cosa dici?! IO NON HO MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE! MAI!"
    "GUARDA CHE SAREBBE LA COSA PIù NORMALE DEL MONDO.....Se ci si priva di questo sfogo...si rischia di impazzire..."
    "PARLA PER TE IO VIVO BENE ANCHE SENZA!"
    "Potremo rinunciare di uscire...mi stà venendo voglia di fare sesso"
    ""EH?!"
    "Ti avevo avvertito no? La prossima volta che lo avrei voluto fare tu non avresti potuto opporti...ricordi eh? ehehe"
    "MA...MA....GUARDA CHE LO ABBIAMO FATTO IERI MATTINA"
    "E allora? Io ne ho voglia adesso"
    "Te lo scordi!"
    "Non puoi disobbedire...io sono il tuo PADRONE AHAHAHA"
    "Aiuto....non vogliooooooooo!"
    Cerco di scappare ma Yunho mi afferra e comincia a mordermi il collo
    "Ahi...Yunho..mi fai male...ti prego non così forte..."
    "Ti punisco...così la prossima volta mi obbedirai subito"
    "Senti...perchè non andiamo a cena e dopo....lo facciamo?"
    "Promesso?!"
    "Lo faremo..."
    "Devi giurarlo!"
    "mmm..."
    "Era una trappola...credevi ci cascassi?!"
    "Ci ho sperato...mmm...."
    "Uffa.....non voglio costringerti però...mi stò trattenendo come un matto e ormai sono al limiteeeeee"
    "D'accordo te lo promettooooooo...quando torniamo lo facciamo... "
    "Evviva"
    "Però..."
    "Però?"
    "Dovrai...fare piano...insomma sarà la prima volta per me...."
    "No Jaejoong..."
    "Co-come?"
    "Questa sarà....la nostra...prima volta...perchè tu sei il mio primo amore"
    "Yunho....così...non resisto..."
    "Cosa?"
    "Vorrei chiederti una cosa......però...mi vergogno...è troppo IMBARAZZANTEEE!"
    "Certo che il tuo pudore supera ogni livello"
    "mmmm"
    "Avanti...cosa c'è?"
    "Ecco....io vorrei che tu...."
    "Parla avanti"
    "T....to...."
    "Guarda che ti lascio qui"
    "TOCCAMI"
    "Che...che dovrei fare?"
    "Toccarmi...."
    "Guarda che ti stò toccando...ti stò abbracciando"
    "No...non in quel senso.......toccarmi...insomma..."
    "MAIALINOOOOO"
    ""che?!"
    "Guarda che ho capito....però non ti credevo capace di chiedermelo"
    "NON DIRE NULLA!"
    "Io comincerei anche ora...c'è solo un problema..."
    "Qua...quale?"
    "Se io cominciassi a toccarti come duoi tu....finiresti col volerne sempre di più e quindi finiremo per farlo....visto che io poi non potrei davvero più resistere"
    "mmmm....DIO CHE DOMANDA ASSURDAAAAAA"
    "Non c'è bisogno di vergognarsi tanto..significa che i tuoi istinti animali stanno avendo la meglio su di te!"
    "A..ANIMALI....ISTINTI ANIMALI?!"
    "ESATTO"
    "Comincio a...ad avere paura di me stesso..."
    "Dai dai..andiamo a mangiare poi quando torniamo faremo tutto il sesso perverso che ci passerà in testa"
    "Se..sesso perverso?"
    "mm? Ah già...dobbiamo andare per gradi è vero..."
    "Sentiro malissimo...nooo non voglioo!"
    "Ma noo che non sentirai male!"
    "E invece siii...avere un corpo estraneo dentro di me..."
    "CERCHERò DI NON FARTI TROPPO MALEE OK?!"
    "QUINDI SENTIRò MALE?"
    "JAEJOONG è NORMALE SE NON LO HAI MAI FATTO! I TUOI MUSCOLI NON SONO ABITUATI A QUESTO...E NON PENSARE CHE LA SECONDA VOLTA O LA TERZA VADA MEGLIO"
    "YUNHOOO COSì MI SPAVENTI"
    "PREFERIRESTI CHE TI MENTISSI?!"
    "mmmm"
    "Dai andiamo ora..ho una fame da lupi!"
    Detto questo Yunho mi prende per mano e insieme usciamo. Il cielo è ricco di stelle e l'aria fresca gioca con le foglie degli alberi. Quella sarebbe stata una serata indimenticabile per noi due.

    TITOLO: L'amore nell'ombra - PIACEVOLE DOLORE (9/10)
    "Bellissimo!"
    "Già"
    "Questo è davvero un posto coi guanti bianchi"
    "Giusto"
    "Dove ci sediamo?"
    "Tranquillo ho prenotato un tavolo per noi molto speciale"
    "Yunho..."
    "Sì?"
    "Grazie..."
    "E di cosa? Uscire insieme così ci capiterà di rado...il mio lavoro non me lo permette"
    "Assaporerò questo momento secondo dopo secondo"
    "Sai che...sentirti dire certe frasi mi imbarazza?"
    "Ti vergogni di me?"
    "No. Non è questo...è solo che a volte mi sembra proprio di esserti inferiore..."
    "Yunho..."
    "Dai coraggio andiamo al nostro tavolo"
    "Sì"
    Sono davvero al settimo cielo. Yunho mi ha portato in un ristorante davvero lussuoso....ci sono tende rosse alle finestre e poi in questo ristorante si vede al centro una bellissima scala che porta al secondo piano. I tavoli di forma circolare sono ricoperti una una tovaglia candida. Guardandomi intorno noto persone vestite davvero in modo elegente. Osservando poi però il mio abbigliamento...mi sembra però di essere fuoriluogo...infondo questi vestiti sono gli stessi che ho indossato quando io e Yunho siamo andati a quell'affare di lavoro....dove ho incontrato il mio peggior nemico.
    Insieme raggiungiamo la un banco gestito da un signore vestito con un abito scuro.
    "Desidera?"
    "Sono il signor Yunho, ho prenotato un tavolo qualche minuto fà"
    "Oh sì seguitemi"
    La mia curiosità di sapere come fosse fatto il secondo piano venne appagata immediatamente quando vidi l'uomo portarci proprio lassù
    Con mio grande stupore però, vedo che nella zona destra della stanza c'è un ascensore.
    "Un ascensore..."
    "Sai ho una bella sorpresa per te"
    "Eh?"
    L'uomo prosegue in direzione proprio dell'ascensore e una volta entrati usando una scheda magnetica ci fà salire. L'ascensore si apre e dinanzi a noi un'enorme corridoio con tantissime porte.
    "Ma...dove siamo?"
    "La vostra è la numero 54"
    ""La ringraziamo molto"
    Ci fermiamo davanti alla porta col numero 54 e con le chiavi l'aprimamo.
    "Non...non ci credo...."
    Una sala circondata da una tenda scura si presenta davanti ai miei occhi ancora increduli.
    "Coraggio andiamo"
    "Ma...è incredibile..."
    Yunho improvvisamente mi prende per mano
    "AH! Yu...Yunho...potrebbero vederci Yunho..."
    "In questo luogo...tutto è lecito"
    "Cosa?"
    "è così"
    Un uomo compare dietro di noi facendomi sussultare
    "Il signor Yunho ci ha detto che cosa prova per lei...In questo posto d'alta classe è vero...i modi di fare sono fondamentali...ma noi sappiamo anche rispettare le scelte degli altri...il nostro compito è servire il cliente non giudicarli"
    "Questa storia però dovrà restare solo tra me e voi"
    "Ovviamante noi pensiamo anche ai nostri interessi quindi...non riveleremo questo...poichè potrebbe scoppiare uno scandalo che colpirebbe voi e il nostro ristorante....Inoltre...voi siete il famoso cantante che ormai è sulla bocca di tutti...non oseremo mai"
    "Bene"
    "Vi lascio accomodare...quando sarete pronti per ordinare basterà chiamarci"
    "Grazie"
    "Ah...s..sì..grazie mille"
    La porta si chiude e io guardo ancora sconvolto l'uscio.
    Mi sembra davvero impossibile...loro sanno che noi siamo una coppia...ma non ci giudicano male per questo...è come se...fossimo davvero una coppia normale...
    Una piccola lacrima nasce dal mio occhio sinistro che Yunho lecca dolcemente dalla mia guancia.
    "Yunho..."
    "Non voglio vederti piangere....questo momento deve essere il più bello per noi"
    "Sì"
    Mi prende per mano e mi conduce al tavolo. Come un vero gentlemen mi fà accomodare. Poi si dirige alla finestra.
    "Cosa fai?"
    "Ti mostro la mia vera sorpresa"
    "Eh..."
    Con un gesto della mano Yunho tira una corsa dorata che sposta la grande tenda dalla finestra. Come da una magia...ecco nascere un panorama da sogno...capace di togliere il respiro. Le mille luci della citàà si riflettono su questo ampio vetro. Tante luci risplendono ma il vero signore è il cielo. Scuro e buio ma con mille stelle ad occuparlo...per non parlare della luna gioconda che fà da regina al cielo sovrano.
    "Yunho...io non sò davvero...cosa dire....."
    Da dietro le braccia di Yunho circondano le mie spalle e appoggiando il suo volto sulla mia spalla destra mi parla all'orecchio.
    "Io mi sazio col tuo amore....la tua gioia...sono la mia essenza vitale Jaejoong"
    "Yunho...ahh...."
    La lingua di Yunho comincia abagnare il mio collo....ormai ha capito quali sono i miei punti deboli...
    "Ahhh.....aha...mmm...m...............ahhh"
    "Riesco a vedere il rosso dell'imbrazzo...comicniare a nascere sul tuo viso"
    "Yunho...ti prego non..qui...ahh"
    "Jaejoong..."
    "Yunho....Yu...Yunho..Ahhah...haa"
    "Non...non resisto più..."
    "Yunho...AH!"
    Yunho mi prende in braccio e mi stende sul tavolo....Postosi sopra il mio corpo mi guarda
    "Jaejoong....io non ce la faccio più..."
    "Yunho...non possiamo qui..."
    "Non mi importa..."
    Yunho con la sua bocca comincia a gustare le mie labbra...riempe la mia bocca con la sua lingua e mentre si contorgono io assaporo la sua saliva scendere dai lati...
    "No...Yunho...fermati no..."
    "Ti prego Jaejoong...Non opporti..."
    Bloccate le mie braccia sopra la mia testa Yunho riprende a leccarmi il collo facendmi gemere più forte, tuttavia io cerco di oppormi alla sua presa di forza
    "Ahhhh.....ahhaa...Yunho...Ti prego no...Fermo...fermo!"
    Di scatto Yunho solleva il suo capo continuando ad ansimare
    "Anf....ahhnf.....perchè?......Perchè sembra quasi...che sia io l'unico ad essere eccitato?"
    "Perdonami...."
    "Jaejoong..."
    "Io non...non voglio farlo qui...ti prego cerca di capire come mi sento...Yunho"
    Improvvisamente il suono di un telefono squarcia il silenzio della stanza. Mi spavento a morte e di colpo aggrappo il vestito di Yunho stringendomi al suo petto
    "AHHH!"
    "AH! Jaejoong!....è solo il telefono!"
    "Lo sò..lo sò! Rispondi!"
    "Pronto..."
    [Volevamo sapere se avete deciso cosa mangiare]
    "Ah...noi ci stavamo ancora pensando...potete concederciancora qualche minuto?"
    [Come desidera]
    Yunho riaggancia il telefono
    "Dannazione..."
    "Sei...arrabbiato con me vero?"
    "No..."
    "Dai muoviamoci a mangiare"
    Dopo aver rimesso apposto la toglia del tavolo io e Yunho ci sediamo e prendiamo il menù in mano....tuttavia vedo chiaramente la sua aria scocciata.
    "Ma per tè è più importante il sesso o l'amore?"
    "Ma che domande.....l'amore"
    "E allora mi spieghi perchè sei così arrabbiato?"
    "Non sono arrabbiato"
    "Te lo si legge in faccia!"
    "Finiscila!"
    "La tua risposta allora non conferma quello che in realtà pensi è così?"
    "Vuoi deciderti a ordinare?"
    "NO se prima non mi rispondi!"
    "è solo che...mi hai respinto...."
    "Non è la prima volta..."
    "Lo sò..però...resisterti è davvero difficile Jaejoong...."
    "Eh?"
    "Forse non te ne rendi nemmeno conto....ma tu hai un fascino incredibile....solo col tuo guardo riesci a...farmi perdere totalmente il controllo..."
    "Ah..."
    "Proprio come adesso.....ti prego non guardarmi così..."
    "Ok...ho capito...dai ordiniamo..."
    La cena comincia in tono freddo e distaccato ma alla fine Yunho si rilassa..e allora la vera serata ha inizio....

    "Uhaaaa....che mangiataaaa"
    "Jaejoong...hai uno stomaco che davvero...non conosce limiti..."
    "Dici che ho mangiato troppo?"
    "Bè...se dobbiamo elencare tutto quello che hai ordinato..."
    "Sono proprio sazio"
    "Bene"
    Un sorriso maligno si dipinge sullo sguardo di Yunho
    "Co...cos'è quel sorriso...AH!"
    "Ricordi no?"
    "La...la mia promessa..."
    "Andiamo a casa"
    "S..sì.."
    "Pronto?"
    [Desidera?]
    "I soldi per la cena li lascio sul tavolo"
    [La ringraziamo per aver scelto il nostro ristorante signore, buona serata]
    "Grazie"
    Una volta riagganciata la cornetta Yunho mi guarda senza proferire una parola.
    Camminiamo uno vicino all'altro ma io non riesco a dire nulla, troppo impegnato a guardare il pavimento...Yunho osserva il cielo...senza però parlare.
    [Pensieri di Yunho]
    "Tra poco...tra poco lo faremo...sono troppo agitato...Jaejoong sembra terrorizzato dalla cosa...forse dovrei aspettare...NO..ormai sono davvero al limite...voglio farlo...voglio farlo a ogni costo con lui!"
    [Pensieri di Jaejoong]
    "Stò..stò per perdere la mia verginità...oh mamma...cosa faccio..finirò per dire ancora quelle cose sconce come quella volta....sentirò male...tanto male...nooo...ho paura..troppa paura..."
    La nostra casa si avvicina. Ogni passo è come se mi uccidesse. Il mio cuore è talmente in subbuglio che non lo sento affatto.
    La porta si apre...le tenebre del corridoio ci accolgono...

    "Siamo....a casa..."
    "Già..."
    "Fà freddo vero?..."
    "Dici?...io...sento un gran caldo..."
    "Comunque è buio....davvero scuro qui...in casa..."
    "Perchè...le luci...sono spente"
    "Già..."
    "Già..."
    . . . . . . . . . . . . . . . . . silenzio imbarazzante. . . . . . . . . . . . . . . .
    "Jaejoong..."
    "S..sì...?"
    "Andiamo..."
    "Ah.....s...sì..."
    Yunho non accende la luce ma prendendomi la mano mi conduce in quella stanza...dove ogni cosa sarebbe avvenuta.
    Mi fà sedere sul letto e nell'oscurità mi parla con voce dolce e seria.
    "Jaejoong..."
    "Sì.."
    "Non aver paura"
    La sua mano su appoggia delicatamente sulla mia guancia destra
    "Yunho..."
    Prendo la sua mano e la stringo forte...per tranquillizzarmi.
    "Non lo nego....io...ho paura..."
    "Lo sò..."
    "però...voglio farlo....Yunho"
    "Jaejoong..."
    "Yu..."
    Cominciamo con un bacio, morbido e calmo. Solo le labbra si toccano...questo è un bacio romantico. Le nostre bocce si aprono ma solo le labbra si toccano. Yunho vuole che questa notte sia indimenticabile, ma allo stesso tempo cerca di essere il più dolce possibile.
    Sento i nostri respiri all'interno delle bocce scontrarsi e produrre sempre più calore...
    "Yunho...mmm...mm....ahh"
    "mmm...ahha..."
    Lentamente Yunho prende le mie spalle e sempe con calma e lentezza mi stende sul letto. I suoi modi così delicati...è come se avess paura di rompermi...di farmi male....
    "Yunho...il mio collo...."
    "Sì..."
    Sà che il sentire la sua lingua sulla pelle del collo mi eccita, e così comincia e leccarlo prima con la punta...poi succhiandolo con le labbra.
    "Ahhh.....ahaa...mm...ahhhaaa"
    Chiudo gli occhi e volto il mio viso dalla parte opposta al suo per permettergli di continuare più forte...
    "Continua.....continua ti prego....Ah.....ahhhaa"
    Allargo le mie gambe e lascio che Yunho possa stendersi sul mio corpo.
    "Più forte....Yunho..."
    "Ti lascerò il mio marchio sul collo...mmm"
    "AHH! mmm...ahh...AH!"
    Sento la mia pelle venir risucchiata dalla sua bocca...sento tirare e un piccolo dolore che mi fà gemere
    Le mie mani si contraggono e si chiudono...Yunho afferra i miei polsi e fà una leggera pressione verso il materasso, mentre con lo sguardo continua a guardare il mio collo e con la bocca a marchiarlo.
    Poi mi libera e rivolge i suoi occhi ai miei che socchiusi lo guardano...
    "Anf....anf...."
    "Anf...anf......anf...ti ho...fatto male?"
    "No..."
    "Hai ancora paura?"
    "No...Yunho...ora.....anchio ...ti voglio...anf...anf..."
    "Jaejoong"
    La sua mano percorre il mio petto, le sue dita lo accarezzano, poi...sollevano la mia maglietta fino a scoprirmi...sempre più su la sfila lasciandomi dinanzi a lui...senza difese.
    "Yunho..."
    Mi volto e alzandomi un pò, allungo le mie mani sui bottoni della camicia che indossa...
    "Jaejoong..."
    "Voglio sbottonartela io..."
    Arrivato all'ultimo bottone aprò quel candido vesti e lo faccio scivolare sulle sue spalle così ampie e forti...vedo il suo corpo spogliarsi dinanzi a me e io mi fermo a contemplare tale bellezza...
    Voglio abbracciarlo e mi stringo allora a lui...sento il suo odore...il suo corpo emana un forte calore che mi riscalda. Yunho mi avvolge a sua volta poi mi riaccompagna di nuovo sul lenzuolo.
    Il palmo della sua mano acarezza il mio sesso fino a quando non comincia a slacciarmi i pantaloni...
    "Yunho...Yunho...ngh...ahh..."
    Dopo avermi sfilato anche le mutande, mi ritrovo completamente nudo dinanzi ai suoi occhi....la vergonga e tale che rco di coprirmi con il lenzuolo ma invano. Con le mie mani copro il mio sesso ormai indurito dall'eccitazione mentre chiusi gli occhi cerco di nascondere il mio sguardo tra i capelli.
    Yunho mi sorride e baciandomi la fronte comincia a spogliarsi...
    I suoi Jeans giacciono accanto ai miei e con essi anche la sua biancheria intima.
    I brividi percorrono il mio corpo...ora la nostra pelle non ha ostacoli al contatto...
    "Yunho....aspetta...."
    "Non avere paura...basta solo che tu segua col tuo corpo i miei movimenti...."
    Alzatomi un pò la schiena solleva anche i miei glutei e avvicinandosi avverto il suo sesso toccarmi....
    "Ahh...AH! Yunho!"
    "Tranquillo...non contrarre i muscoli...altrimenti dovrò spingere più forte..."
    "D'accordo...."
    Pochi secondi passano e Yunho comincia a penetrarmi lentamente, allargando la mia fessura col suo sesso...
    "Yunho...yu....AHH! Ahh...ahh..gnh....no..ahh...."
    "Jaejoong..."
    "Mi...fai male....Yunho...AH!..ahhhaa...No..ti prego...ti prego fermo..AHH!"
    Yunho si ferma...mi guarda con aria preoccupata poi mi accarezza il volto...appoggia la sua bocca sul mio collo e poi mi parla all'orecchio per calmarmi...
    "Tranquillo...."
    Le mie braccia si aggrappano alla sua schiena....mentre una lascrima scende dagli occhi...
    "Sento dolore...AHH! ahhaa....gnh.....ahh....ah.ahhhaaa"
    Yunho penetra sempre pià affondo e io non posso far altro se non stringere coi muscoli per bloccarne il passaggio. Yunho però insiste aumentando la forza io tra il dolore che provo non posso far altro che stringere il suo corpo sempre di più fino a quando lo sento...uscire ed entrare dentro di me...
    "Ahha..aaa....gnh...AH!...Yunho....Yunho...Ahhhaa...."
    "Adesso comicerai a provare piacere"
    "Ti prego...non così forte....AH!"
    Il dolore prima insopportabile ora comincia ad attenuarsi....lo sfregamento del suo sesso contro le pareti del mio muscolo sempre più forte...mi provocano una sensazione di piacere...a ogni sua penetrazione corrisponde un mio sussulto.
    "Lo senti? Si muove dentro di te..."
    "Yunho...ahh...ahh....ahhhh...gnh...gnh....Yunho..."
    I miei pugni si aprono, le mie braccia scivolano sui fianchi di Yunho e al contatto coi lenzuoli affondano le dita nel materasso.
    "Più veloce.....ahh..ahh...di più...di più!" La mia sciena si inarca...la mia bocca aperta lascia uscire con urli i miei gemiti.
    "Jaejoong......gnh...gnh..."
    "AH...ahhh....haaahhh...gnh.....no...no...ahhhh"
    La saliva sgorga dalla mia bocca, il sudore bagna il mio corpo. La testa brucia e sento il sangue ribollire....lo sento pulsare sempre più forte...stò per raggiungere l'orgasmo.
    "Ahh..ahhh...Yunho...no..ti prego...noo....lo sento...lo sento....Yunho..."
    "Jaejoong aspetta....voglio venire insieme a te...ahhh..ah..."
    "Non...riesco a trattenermi...no...no.....Yunho..."
    "Jaejoong...jaejoong.....gnhh..gnnhh.....AHH!"
    "AHHH!...ahh...aa.aa......ahhhhh...."
    Il mio seme esce fuori dal mio sesso e a ogni penetrazione con piccoli spruzzi bagna il mio bacino...Yunho..viene dentro di me...lo sento...caldo...il suo seme percorrermi...entrando più affondo...finche non si ferma dove i muscoli riprendono a unirsi.
    Yunho esausto si lascia cadere su di me....ansimando in cerca di riprendere fiato.
    Io accarezzo i suoi capelli....e continuo a respirare col fiatone...penso a cosa questa notte significhi per noi....ora siamo diventati una cosa sola. La consapevolezza di questo mi porta a piangere...prima solo con qualche lacrima silenziosa poi...con forti singhiozzi...
    "Jaejoong?"
    "gnh....gnh....ahh..."
    "Jaejoong che cos'hai? Stai male?! Rispondi!"
    "Yunho..."
    "Jaejoong..."
    "Ti amo...."
    Queste due parole....accendono la luce negli occhi di Yunho che commosso si lascia vincere dalle emozioni...
    Il suo forte abbraccio mi rassicura e le sue lacime sugellano il nostro amore nella notte al chiaro di luna.

    CAPITOLO x - Ti amerò anche dopo la morte (10/10)
    I raggi del sole filtrano dalla finestra e non posso fare a meno di svegliermi. La mia faccia baciata dal calore del sole sembra risplendere nell'oro. Il mio corpo è avvolto da un candido lenzuolo che lascia scoperto solo il mio petto e lagamba sinistra.
    Sfregandomi gli occi con le mani, mi siedo sul materasso e appoggio la mia mano al mio fianco.
    Voltando il mio sguardo verso sinistra lo vedo...
    Il suo volto dormiene sembra quello di un angelo e sveglierlo appare quasi come un peccato.
    Le mie labbra disegnano un dolce sorriso che io dedico silenzioso a lui, potrei stare qui a contemplare la sua figura per sempre...
    Pensare a quello che è successo mi convince sempre di più al suo reale avvenimento.
    "Io e Yunho....abbiamo fatto l'amore...."
    Subito porto le mie mani sul petto poi accarezzo il mio corpo che sento diverso....non più quello di prima ma, come fosse rinato, libero e non più fragile come prima.
    All'improvviso sento le sue dita percorrermi la schiena e io con un sussulto mi volto verso di lui.
    "Buongiorno"
    "Ciao..."
    "Dormito bene?"
    "mm"
    "Io ho dormito benissimo, e poi con te accanto è stato davvero il massimo"
    "mm"
    "Che cos'hai?"
    "Niente....vado a preparare la colazione"
    "D'accordo. Io vado intanto a farmi una doccia"
    "Sì"
    Prima di alzarmi completamente dal lettoraccolgo i vestiti sul pavimento e mi vesto in fretta e furia. Abbiamo fatto l'amore è vero...ma continuo lo stesso a trovarmi in imbarazzo nudo davanti a lui, e poi lo abbiamo fatto solo una volta...
    Yunho al contrario non ha problemi e se ne và in giro senza nulla addosso. Chiamandolo attiro la sua attenzione e duna volta voltatosi gli tiro addosso la sua roba.
    "Hey ma che fai?! Tanto devo farmi la doccia!"
    "Lo sò, ma non puoi andartene in giro così, senza nulla addsso"
    "Ma devo solo andare in bagno che senso ha?"
    "Non discutere"
    "Che diavolo però...."
    Non mi và di litigare così esco dalla stanza lasciando Yunho in dietro. Attraverso il corridoio, scendo le scale e raggiungo la cucina. Osservo il tavolo su cui Yunho per la prima volta mi ha fatto suo...I ricordi non possono che fiorire come lo schiudersi dei boccioli sui rami degli alberi.
    Dopo qualche minuto avverto chiaramente il rumore dell'acqua scorrere nella doccia. C'è un grande silenzio che presto viene squarciato dal suono di un telefono.
    "Dovrei rispondere.....potrebbe essere per lavoro...."
    Alzata la cornetta rispondo con voce calma senza pensare però che nessuno sà che Yunho divida la sua casa con me.
    "Pronto?"
    "Ciaoooooo...ahahah"
    "Ah...."
    Quella voce....riconosco quella voce.....
    "Cosa vuole?"
    "Eh dai...tanto sò che mi hai riconosciuto...non fare il furbo ahahhaah"
    "Che cosa vuole ho detto"
    "Non sarai ancora arrabbiato per quel piccolo incidente vero?"
    "Se non ha nulla da dire allora la saluto"
    "Va bene va bene.....cercavo Yunho"
    "In questo momento è sotto la doccia non può parlare"
    "Eh?! Ohhhh uffa volevo chiedergli un parere sul nostro lavoro"
    "Come?"
    "Ahhh già...immagino che Yunho si sia ben guardato dal dirtelo....che birbone...."
    "Lavorerete insieme?"
    "Già in un drama. Ricordi quando se venuto con yunho in studio? Bè Il signor Kazuragi aveva fatto chiamare sia Yunho che me."
    "Capisco"
    "Ma aspetta aspetta! Il bello è che questo qui vuole farci fare la parte.....ahaha"
    "La parte...."
    "La parte....di due amanti ahahaha io ci sono rimasto di stucco quando il mio manager me l'ha riferito. Ovviamente io ho accettato. Ho intenzione di lavorare con yunho a questo progetto...che di sicuro riscuoterà molto scalpore e successo...si creeranno anche chissà quali voci sul nostro conto ahhaha"
    "ah......ha......."
    "Pronto? che c'è? Sembra quasi...che la notizia ti abbia sconvolto....sai...non ne capisco il motivo ahahahahahaa....ahahahaahaha"
    "Basta....."
    "ahahahaahhaaahahaha"
    "STà ZITTO!"
    Con violenza sbatto il telefono a terra....non posso permettere che qualcuno tocci il mio Yunho....specialmente se questo vuole a tutti i costi portarmelo via. No io...non lascerò che quest accada....Yunho è mio....mio...e di nessun altro....appartiene solo a me...
    Lentamente mi accascio vicino al mobiletto su cui ero posto il telefono. Dalla cornetta si sentono solo provenire i suoni della linea telefonica...io laguardo i miei occhi si perdono nell'oscurità di quei fori...da cui esce quel suono.....
    "Vuole...portarmelo via...vuole allontanarlo da me....Yunho.....perchè?......Perchè?....."
    Le lacrime scendono dai miei occhi, che però non rispecchiano tristezza...ma rabbia.
    "YUNHOOO!"
    La porta della doccia...la sento sbattere violentemente....i suoi passi...si avvicinano sempre di più...fino a quando...le sue mani ancora bagnate mi afferrano le spalle.
    "JAEJOONG! Che cos'hai? Rispondimi!"
    Le mie mani prendono tra loro la sua faccia ancora lacerata dalla paura che mi fosse capitato qualcosa. Tra le lacrime gli sorrido, in modo vuoto privo di alcuna emozione
    "Perchè...."
    "cosa?"
    "Perchè non mi hai detto....che avresti lavorato con Yuri...."
    "Ah...Io..."
    "E così...farete un drama insieme...fianco a fianco....bene....sono felice per voi. La vostra carriera salirà fino alle stelle...diventerete ancora più famosi...ehehe....ahahaah...ahah"
    "Jaejoong...."
    "Non...non toccarmi!"
    Lo spingo lontano. Yunho è spaventato..nei suoi occhi io vedo la paura...quella stessa paura che provò quando io persi il controllo...come quella volta....ancora una volta...io gli faccio paura....
    "Mi dipiace....Jaejoong....io non..."
    "Ti faccio paura?"
    "No"
    "Tu hai paura di me....non è vero?"
    "No Jaejoong....perchè tu...hai tutte le ragioni per avercela con me"
    "Perchè....perchè hai accettato?"
    "Perchè pensavo che è solo lavoro"
    "Non hai pensato nemmeno un pò...come io mi sarei sentito....perchè?"
    "Perchè Jaejoong....tu lo sai quello che provo"
    "Io...ho paura che lui...finisca per portarti via da me...."
    "Tu lo sai che questo non può succedere"
    "Però...Yunho tu....sei solo mio..."
    Yunho si avvicina di nuovo a me, lentamente. Appoggia la sua mano destra sulla mia guancia e sempre più delicatamente appoggia le sue labbra prima sulla mia fronte e poi...sulla mia bocca.

    Il tempo diversamentente dalle altre volte, sembra volare. Leggero come l'aria sfiora il mio essere sulla pelle e dentro l'anima senza lasciare alcun ricordo.
    Giorno dopo giorno...il mio odio verso Yuri è cresciuto. Il solo sentirlo nominare mi dava sui nervi. Lui è l'unico ostacolo che ancora separa me e Yunho dall'essere felici insieme.
    Sono trascorsi ormai quattro mesi. Le riprese del drama contiuano e oggi ci sarà l'ultima scena.....
    la scena...di un bacio.
    "Non lo accetto!"
    "Jaejoon calmati!"
    "Quello vuole approfittarne solo per metterti le mani addosso!"
    "Non sono io il regista! E comunque non possiamo cambiare la fine solo per un tuo capriccio!"
    "Allora a te stà bene così?"
    "Te l'ho già detto...Questo è solo lavoro!"
    "Sarà lavoro per te ma non certo per quel tipo!"
    "Piantala stai diventando ossessionate!"
    "ah....."
    "Mi hai stancato con le tue idiozie"
    Perchè Yunho non riesce a capire....perchè nessuno riesce a capirmi....
    "Ohi ohi...."
    "AH!"
    "è brutto vero? Quando nemmeno la persona che si ama riesce a capire come ti senti...."
    "Vattene"
    "Nessuno ti crede....nessuno si interessa a te..."
    "Finiscila! Yunho non sarà mai tuo!"
    "Lo sò..."
    "Allora perchè continui a perseguitarci?"
    "Yunho...non sarà mai mio...ma...non sarà nemmeno tuo"
    "Cosa vuoi dire?"
    "Che prima che questo drama sia finito Yunho non apparterrà più a nessuno di noi..."
    "Ti giuro che se provi anche solo a sfiorarlo...io ti ucciderò con le mie mani"
    "Le minacce....in questi casi sembrano sempre l'arma migliore....ma non sai quanto queste a volte siano davvero inutili ahahaha"
    Divorato dalla rabbia lo guardo....mentre lui si volta....mentre lui cammina per andarsene....ogni suo gesto...
    Con la poca lucidità che mi è rimasta però...rifletto sulle sue ultime parole...è evidente che vuole fare del male a Yunho e sfruttando il fatto che nemmeno lui mi darebbe ascolto può agire indisturbato.
    "Forza preparatevi!"
    "Tutto quanto stà per giungere al termine Yunho"
    "Come?"
    Senza destare sospetti comincio a cercare il camerino di Yuri.
    "Pronti?"
    Senza sosta per ogni corridoio, senza fermarmi.
    "AZIONE!"
    Trovo la porta, la apro. Non sò perchè...ma qualcosa mi dice che la risposta l'avrei trovata in quella stanza.
    Tutto in ordine compresi gli abiti di scena. Cerco tragli effetti personali, in ogni singolo centimetro quadrato, senza però trovare nulla. L'agitazione mi stà lentamente uccidendo, nessuna risposta....nessuna...
    Improvvisamente vedo il cestino posto dietro la porta. Tra i rifiuti comincio a cercare senza darmi tregua fno a quando non trovo qualcosa....qualcosa che era stato nascosto proprio sul fondo....
    "AH! ma questo...questo è...."
    Tra le mie dita una piccola boccetta....contenente uno strano liquido...leggendo sul retro la scritta "ESTREMAMENTE TOSSICO" mi fà apparire ogni cosa chiara....
    "Yuri...vuole portarmelo via...."
    (Prima che il drama sia finito...Yunho...non apparterra più a nessuno di noi...)
    "Yunho....YUNHO!"
    Con la morte dipinta sul volto corro...corro...corro...sempre più forte.
    Yuri vuole ucciderlo.....
    (Yunho non sarà mai mio...ma...non sarà nemmeno tuo...)
    "No....non ti permetterò di fare questo!"
    Mentre corro però...qualcosa...dentro di me comincia a risuonare
    (L'amore...non significa pensare al bene di se stessi...ma a quello della persona che si ama...)
    "AH! La mia testa....ahh...Yunho...."
    (Yunho...tu sei solo mio....)
    "AHH!"
    (Non mi lasciare da solo!)
    "AHH...ahhaa...."
    (Sono un egoista....un egoista...)
    "No...ahh"
    (Yunho sei solo mio.....non mi lasciare.....sono un egoista....egoista...)
    "AHHH!"
    (Sei disposto....a morire per me?)
    "AH!"
    Come se il mio respiro si fosse fermato io apro gli occhi....riesco a rialzarmi....e con un sorriso....guardo dinanzi a me....
    "Ora ho capito....Yunho..."
    Con le ultime forze che mi restano continuo a correre. Raggiungo il set e li vedo....la fine di tutto....
    "Tu non avrai mai il mio Yunho"
    Mentre corro verso di loro, con le dita intingo le mie labbra col veleno...
    "FERMATELO!"
    Yuri e Yunho si voltano verso di me....
    "Jaejoong...."
    Yuri con un sorriso afferra il volto di Yunho....con un bacio lui...avrebbe posto fine alla sua vita....e a quella di Yunho...
    "Troppo tardi....Jaejoong..."
    "YUNHOOO!"

    Io...non sono un egoista...e ora facendo scudo a Yunho...pongo fine alla vita di Yuri e mia.....
    è buffo pensare come un semplice bacio....possa essere così spaventoso....io colevo solo stare con Yunho e ora....mentre il corpo di Yuri giace a terra, mi volto verso Yunho e tra le lacrime gli sorrido.
    "Ah......ahh"
    "Yunho..."
    "Ahh...Jae...Jaejoong..."
    "Ti amo...."
    Con queste parole io mi lascio cadere nel oscurità della morte...fredda ma così silenziosa.
    "JAEJOONG!...JAEJOONG!....ahh....TI PREGO..TI PREGO APRI GLI OCCHI......APRI GLI OCCHI JAEJOONG..JAEJOONGGG!"

    Il panico si getta tra la folla, nessuno comprende il perchè di tutto questo. Yunho osserva incredulo il corpo di Jaejoong, il cui volto sembra essere solo dolcemente addormentato. Le urla dilagano nella sala, nei corrioi ma Yunho non sente nulla....resta solo con Jaejoong tra le braccia.
    L'ambulanza arriva...ma ormai non serve più...
    Yunho sale su di essa, chiedendo però di poter stare vicino al guidatore.
    Lungo il tragito Yunho vede il cielo notturno....la strada mostra un bellissimo panorama. Yunho sorridendo chiude gli occhi e dopo un lungo respiro afferra il volante....L'ambulanza comincia a perdere il controllo, fino a quando non sbanda andando fuori strada....i vetri si infrangono...
    Yunho ferito scende dal mezzo...cerca di aprire le porta posteriori e dopo aver estratto il corpo di Jaejoong se lo carica sulle spalle...
    Passando per le strade deserte Yunho raggiunge la metropolitana....
    "Andiamo a vedere il mare...."
    Il viaggio è lungo...Yunho tiene stretta la mano, ormai fredda di Jaejoong. Arrivati a destinazione Yunho scende e si ritrova dinanzi a un bellissimo panorama....
    "Mi sarebbe piaciuto venire qui quest'estate....insieme avremo potuto...nuotare...o ballare la sera....ma quello...che mi avrebbe reso davvero felice....sarebbe stato osservare il cielo stellato da quella sporgenza..."
    Caricatosi ancora una volta Jaejoong , Yunho prosegue in direzione di quel luogo, alto e dominante sulle acque che si infrangevano tra le rocce.
    Arrivato sul bordo Yunho osserva in basso le oscure acque del mare...
    "Una volta mi domandasti...se fossi disposto a morire per te...allora io ti risposi come mi sembrava più conveniente....ma ora....ora posso dirti cosa penso davvero..."
    Prendendo Jaejoong tra le braccia, con forte abbraccio, yunho...
    "Io non posso stare senza di te....tu hai dato la vita per salvare la mia....e ora...noi due staremo insieme per sempre"
    Guardando il cielo Yunho avanza stringendo forte Jaejoong e con un dolce sorriso si lascia cadere....

    Dopo questa tragedia i loro corpi non furono mai ritrovati...però si dice che quando la luna tocca coi suoi raggi quelle rocce...si possano avvertire le risate di due persone trasportate dal vento...

    Edited by Jennifer - 7/4/2008, 18:55
     
    Top
    .
  2. ice1974
     
    .

    User deleted


    oddio povera mee.. nn c'è la faccio.. è bellissima.. credimi sto piangendoo.. stupendaa...
     
    Top
    .
1 replies since 16/7/2007, 01:20   563 views
  Share  
.